Tu essendo tu ed io essendo io
di RachelWantsToGoToBroadway

02/03/12, ore 21:35

breve,ma giuro molto molto molto bella!! =D complimenti! continuerò a leggere altre delle tue storie,mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere,attira moltissimo XD <3

28/11/11, ore 12:51

Te l'avevo gia' detto che sei brava, e lo ribadisco ^^
Le mie FF non saranno MAI all'altezza delle tue XD

04/10/11, ore 23:57

Dannatamente IC :D
Mi è piaciuto tanto come hai caratterrizzato Rachel, una domanda del genere è proprio da lei XD
E se dovessi ce la vedrai proprio perfetta questa scena in Glee *_*
Ciò che dice Quinn alla fine è maledettamente provocante.
Davvero Brava!
Un solo consiglio: dovresti allenarti nella formattazione, è un po' confusionario il testo.
;)

25/09/11, ore 15:34

Sexy e provocante, dolce e romantica... Ecco come definirei questa ff.
Ho amato in particolar modo Quinn... Inizialmente pensavo che volesse veramente tradire Rachel, ma quando ho letto Kim Kardashian... Ho capito che stava scherzando.
E poi la parte finale, quella in cui Rachel sembra una bambina che deve dare la risposta giusta, mi è sembrata molto dolce, anche se ha sbagliato XD E Quinn, dicendo "Maledettamente provocante", ha interrotto il momento di dolcezza, ricordandomi invece la scena sexy che avevo davanti agli occhi.
Brava, complimenti!
Alla prossima ^^
Puss Puss
LittleMonster

05/09/11, ore 23:32

Molto sexy questa storia :) mi piace molto, e poi le hai descritte davvero benissimo come amanti :) Sono anch'io un'appassionata di Glee :) Ancora complimenti :)

05/09/11, ore 23:24

heeheheh bellinaaaa *_* sinceramente mi è piaciuta parecchio!
direi che è una domanda tipica di Rachel! l'eterna complessata!
me gusta, brava!
xoxo

05/09/11, ore 16:06

hahahahahahahaha davvero molto carina solo il titolo un pò difficile da decifrare proprio come i soliloqui o i monolighi di Rachel ma per il resto è davvero molto bella è previsto un secondo capitolo o è finita qui? perchè sul serio è davvero tanto carina -ok la smetto con questa parola- per non continuare a scrivere parole senza senso attendo un capitolo o quantomeno un aggiornamento baci JL