Nightmare of Elm Street-I pensieri di Freddy
di parveth

11/06/13, ore 12:08

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima,davvero,hai saputo davvero tirare fuori il mitico essere subdolo di Krueger,che lo caratterizza e lo distingue dagli altri serial killer,adoro il modo in cui usa l'umorismo nero nei suoi omicidi,però in questa storia fa un po' pena,sempre solo,si sente un delitto nato per sbaglio,forse è questo che lo ha spinto a diventare il mitico squartatore di El-Street.
Ora ti saluto e metto la tua storia tra i preferiti.

29/05/13, ore 15:13

ODDIO,la tua fanfiction è BELLISSIMA,sembra quasi di aprire il cervello a Krueger(senza offesa per il caro zio Freddy) e leggere i suoi pensieri,davvero buono il tuo stile di scrittura,complimenti,un bel missing moment della saga di Nightmare,ho visto il primo dell'84,l'ho trovato carino,circa 7/10
Un solo appunto però:
INSERISCI IL CODICE HTML LA PROSSIMA VOLTA

09/10/12, ore 17:39

mi piace questa storia!! riassume i pensieri di freddy, è veramente scritta bene :)

27/08/12, ore 13:56

Nightmare è uno dei miei film horror preferiti!
Adoro questa storia, mette in evidenza tutti gli aspetti negativi della vita di Freddy...
Complimenti!!!!!!!!!!!

07/06/12, ore 21:58

Fantastica, sono senza parole, sembrava di essere nella storia, però ti consiglio di usare l'HTLM così la storia non viene tutta appiccicata e risulta più facile alla lettura, ma per il resto è fantastica continua così brava :D

03/01/12, ore 17:05

Consiglio di sistemare gli accenti della storia. Sono tutti apostrofi qui. Se possibile, vai anche a capo: la tua storia mi era stata segnalata per mancanza di html, quando invece vedo che sembra una sorta di scelta quella di scrivere tutto attaccato. Se ci troviamo in quest'ultimo caso, scrivi almeno un titolo per far capire che l'html lo sai usare.

16/12/11, ore 02:52

Amo Freddy *^*
Oddio, sembrava di leggere i suoi pensieri, da brividi.
Comunque, complimenti :D