Anche io
di Red Fox

06/09/11, ore 21:13

Che carina che è questa minific.
E' incredibile che tu sia riuscita a scriverla in solo cinque minuti perchè è davvero bella. Solo per questo ti meriti tutti i complimenti del mondo.
I personaggi sono resi benissimo, sono loro senza ombra di dubbio, ha un buon ritmo, i dialoghi si leggono di gusto, a la trama si dipana in modo chiaro e preciso.
Gokudera geloso e preoccupato è la fine del mondo. E quell'idiota vale più di un "Ti amo" per Yamamoto visto che ormai conosce bene il suo pollo.
Il finale è dolcissimo.
Spero che scriverai altre fic su questa coppia, che anch'io amo moltissimo.
Complimenti.

06/09/11, ore 14:09

Oh, ma è adorabile questa flashfic! *-*
Se è davvero la prima che scrivi su Yamamoto e Gokudera, sei stata bravissima, li hai resi perfettamente..!
Quanto li amo insieme!
Mi è piaciuto molto leggere di Gokudera geloso, non so perchè ma mi fa morire di tenerezza quando leggo di lui preda di questa emozione... Beh, in realtà è Gokudera in generale che mi fa letteralmente impazzire, ma se poi mi viene affiancato da Yamamoto, lì raggiungo l'apice della felicità!
Mi immagino il sorriso dolce di Yamamoto quando gli chiede se si è preoccupato... Mi è piaciuta molto quella scena! >w<
E poi la fine, perfetta. Perchè non sarebbe stato da Gokudera rispondere "anche io" in quel momento, quindi complimenti, sei riuscita a capire benissimo le personalità di entrambi. ;)
Spero che scriverai qualcos'altro su di loro, stai pur certa che lo leggerò! =)
Alla prossima allora!

06/09/11, ore 02:01

Ho sentito parlare di questo manga e giuro che prima o poi lo leggo!! :D
Però questa mi è piaciuta troppo!! E' dolcissima!! Sono dolcissimi!!
Aaaaaaaaaaaah ** Belliiiiiiii **
Sto impazzendo, però non posso farci niente!! Le tue FF mi fanno questo effetto!! Sono troppo belleeeee!! **
E tu sei sempre così brava!!! Davvero complimentiiiiii!! **
Giuro che mi metto a piangere!! :'D
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'D
Fantastica!! Davvero fantastica!!!
P.S. Non vedo l'ora di leggere la MattXMello e quella su Detective Conan, che poi farò leggere a mia cugina!! :D
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 02:03 am)

05/09/11, ore 22:06

ohhhhh quanta tenerezza *.* amo le 8059, ahahah lo ripeto sempre!
Hayato è come una tempesta, esplode furiosa, successivamente si prende una breve pausa e poi riesplode ancora più impetuosa.
Era naturale che dietro a quella furia ci fosse un motivo particolare importante che lo muovesse a stuzzicare il suo compagno. Ma Gokudera è bravo a nascondere le cose e non le vuole dare a vedere.
Tuttavia un' anima cristallina e semplice come quella di Yamamoto riesce a farlo arrendere e a sciogliere tutte quelle catene che aveva forzatamente imposto al proprio cuore, e la verità viene a galla prendendo il nome di Gelosia.
Non puoi immaginare quanto io adori leggere di un Gokudera geloso, ahaha forse sono un po' sadica! Ma tanto l'amore poi trionfa sempre, quindi non mi rimprovero di questo.

Da quanto ho capito, non è da molto che scrivi su loro due giusto? tuttavia credo che sei già entrata bene nei personaggi.
La risposta finale
-Idiota..-
mi fa capire che hai già capito come farli muovere. Sarebbe bastata una risposta del tipo -Anche io ti amo- per farmi storcere il naso. Non perchè odio le cose romantiche, ma perchè non è una risposta da Hayato Gokudera. Poi l'hai scritta pure in 5 minuti... quindi complimenti XD

05/09/11, ore 18:09

Ora mi devi spiegare come fai a scrivere cose così eccezzionali in soli cinque minuti *-* !
Sei un mistero xD Una sola bandierina verde non basta per esprimere quanto sia positivo il mio giudizio.
Comunque mi piace davvero molto questa flash e anche io adoro 'sti due. Hayato è tanto carino :3 *spupazza Gokudera-kun*
Spero scriverai presto qualcosa su Loveless, perchè lo ADORO =)
Un bacione e alla prossima :D

05/09/11, ore 17:54

io conosco poco reborn, mi è capitato di vedere sl qualche puntata e questi due li conosco molto poco quindi non posso
dirtì granchè sl che per quel pochissimo che ho visto mi
sembrano fatti bene i dialoghi e anche loro due^^ quindi
credo sia venuta bene e penso che a chi piaccia reborn l'
apprezzerà di sicuro^^ anzi scommetto che presto avrai
notizie di un dobe XD ( Non mi uccidi per come t ho chiamato
vero Rui-chan? ^^') ho anche letto "il coraggio di non
arrendersi" ma... sto cercando le cose giuste da scrivere
eheh ^^'
comunque tornando a Goku-san e Taka-san, sono molto simpatici
insieme^^ e forse lo capisco... effettivamente uno che ride
sempre da un pò sui nervi a volte XD
CIAO!!!!! ti mando un mega abbraccio