Staying back watching her shine
di olor a libros

24/08/12, ore 13:31

E' semplicemente stupenda. Il linguaggio, la scelta di raccontare una storia dal punto di vista di Andrea, le emozioni e il modo in cui le hai descritte.

"Eppure vedendola lì, i riflettori puntati contro, la sicurezza - ma sicurezza dolce - con cui si muove, quell'aura che la circonda come fosse invincibile, non posso non pensare a quando era solo una ragazzina, in cerca di un posticino in questo mondo."

Non ho parole, è bellissima.
Subito tra i preferiti.
Amy C:
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:26 pm)

31/07/12, ore 20:17

Oddio!
Sono senza parole, adoro Mamma Swift e il bellissimo, meraviglioso rapporto che ha con Taylor. E tu sai "incarnare" benissimo i suoi pensieri e quelli di Meredith e quelli della chitarra!!
Brava brava brava.
Mi fai sognare e... bè, tra Swifties ci sta: Long Live Taylor!!
A presto!!!!
-Nappie13

29/07/12, ore 05:31

Ragazza,sei bravissima. E' stato geniale scrivere una Fan Fiction dal punto di vista di Andrea. La donna che ha creato una donna così perfetta. Complimenti,davvero. Cerca di continuare,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/07/12, ore 01:07

Ragazza, sei splendida. Sto per piangere, davvero. Ti darei un Oscar, finalmente qualcuno che scrive su Andrea, la donna che ha creato quella meraviglia. La mia parte preferita? Il finale. Credo che ricordare 'A place in this world' sia stata un idea incredibile e dolcissima. Aspetto altre storie! Baci.

06/09/11, ore 19:04

Adoro il tuo modo di scrivere. Adoro l'idea della fanfiction dal punto di vista di Andrea e adoro che tu abbia preso ispirazione dalla frase in The Best Day. Adoro il fatto che tu sia riuscita davvero a rendere l'idea della dolcezza infinita di Andrea (dev'essere ereditario, ahah <13). Ho il presentimento che questa fanfiction sarà anche meglio di quella precedente, se possibile. Che dire? PER FAVORE, continua. Aspetto con (molta) ansia il seguito! :)