You are my girl
di Cherie__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/17, ore 20:23

Questa secondo me è la fanfiction più bella fatta sui beast. Ti pregò concludila perché è veramente bella e coinvolgente!

04/06/16, ore 14:04

Ciao! Non chiedermi perché dopo 4 anni mi sia tornato in mente di leggere un FF ed entrando qui mi è subito venuta in mente la tua. Non leggo molte Het ma questa l'ho adorata dal primo momento e se la portassi a compimento mi renderesti molto molto felice! Perciò in nome anche di chi la dovesse scoprire solo ora, ti chiedo di portare avanti il bellissimo lavoro che stai compiendo. E comunque tranquilla, non scrivevi con i piedi, anzi!!!!
Fighting!^^

09/09/15, ore 14:43

Hola, ho iniziato solo ieri a leggere la tua ff e oggi l'ho "finita"... Ti prego continua a scriverla, sono veramente curiosa di sapere come va finire e soprattutto cosa succederà a Jun e a shin... Ti prego continua a scriverla *si inginocchia e implora pietà.... Un bacio 😘😘

31/08/15, ore 14:33

*^* ok, sono entrata dopo molti mesi e leggo questo tuo post... si ti prego continua la storia voglio saper come finisce tra i due e che succede nel punto in cui hai interrotto.
Ogni capitolo, sin dal primo, ti invogliava a leggere fino alla fine per capire come si evolveva la storia e quando sul più bello sei "sparita" ho sperato che ricomparissi magicamente un giorno con le novità :3
Quindi... ti prego, ti prego, ti pregooo...ritorna ^_^
Mi auguro che la prossima volta ci sia un nuovo aggiornamento :3
A presto

18/08/15, ore 18:24

Io ti f u c i l o. devi capire che io mi ci fissi un botto per 'sta cosetta brutta--- #no. sono in attesa di sapere cosa mi farai leggere, davvero. e non vedo l'ora di poter dire "omo, questa baldra---- brava ragazza finalmente ha deciso di vivere !" alla prossima, chu. ~

17/08/15, ore 19:10

Ehilaa ciaoo😊 che bello che sei ritornata 😊 sarebbe bello continuare a leggere la storia e vedere come va a finire tra i due mi aveva preso molto la storia🙈😍 spero tanto che tu prenda la decisione giusta a presto😚

11/11/12, ore 17:46

Annyeong !

Mamma mia quanto mi piace questa storia >.< !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la adoro !

Questo capitolo è fantastico !! X3

povera Shin ...gliene succedono di tutti i colori XD

la cugina di Yoseob mi sta antipatica...non la sopporto >.< ...povero Yoseob ( che centra lui >.< ???? mica è colpa sua se ha une cugina maleducata ) non deve essere facile avere una cugina del genere XD (mi chiedo come possano esserere cugini . Lui è un angioletto dolcissimo che ti da voglia di coccolarlo mentre lei è una piccola peste che ti da voglia di prenderla a schiaffi.)
Nyahahahahahah Jun ha scoperto la vera natura di quell'antipatica , Ben gli stà !!!! così la smette di offendere Shin !

povero Jun...non deve essere facile per lui: Avere sempre i paparazzi alle calcagna, delle fan abbastanza isteriche, non poter stare con le persone che ama... è dura la vita da Idol XD

comunque non vedo l'ora di leggere il seguito !
Fighting ! ;)

15/05/12, ore 13:45

Oddio è una storia a dir poco stupenda ** ho letto tutti i capitoli in 3 ore e mi sono letteralmente innamorata di Jun ** quando continui????? Spero presto *^*

17/04/12, ore 16:58

favolosoooo *-* spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo XD sono troppo curiosa di sapere ki è quella ragazza misteriosa....e poi di ki è quel bacio dato nella casa stregata..... posta presto il capitolo successivo please *fa il labbruccio e gli occhi alla bambi*
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 12:31 am)

26/03/12, ore 22:47

Mi mancano Jun e Shin T^T
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 03:13 pm)

26/03/12, ore 17:24

'' -ma cosa mi dici mai??- Disse imitando la vocina di Topo Gigio (?)'' hahahaha che carino!!!!
più scrivi e più capisco che questa ff è favolosa. ogni capitolo è più appassiona del precedente!
fighting!!! continua così :)

25/03/12, ore 19:46

Questa FF è veramente meravigliosa *-* mi piace tantissimo, sono curiosa di sapere come andrà a finire

25/03/12, ore 13:46

Ma quanto é tenero Jun *^*!!!!! Waaa questo cap é stupendo come tutti gli altri comunque *^* quando ho visto che hai pubblicato quasi saltavo dalla sedia xD mi piace troppo questa storia *^* continua cosí *^* ehm una cosa dentro la casa stregata é stato jun a baciarla giusto? sono io a non aver capito?! :P
non vedo l'ora di leggere il continuo >.<
A presto
Ciaooo <3
Anisha (Ani)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 12:31 pm)

13/03/12, ore 00:45

Tu....sei una scrittice nata!!! >.< questa storia è da mozzare il fiato sinceramente per colpa di questa ff ho quasi tradito gikwang XD già mi sono completamente fissata con Joker e comunque mi piace troppo il suo personaggio nella tua ff (anche nella realtà ovviamente XD) e poi leggendola mi sono fatta una quantità di quei film mentali che ci potrei fare un film ormai X°D ok basta la smetto il mio entusiasmo nn si noto vero?! XD Beh la storia è semplicemente stupenda e sono stracuriosa di sapere cosa succederà dopo *w*

11/03/12, ore 18:01

Questa è la fanfiction più bella che abbia letto fin ora *-*
Seriamente, è qualcosa di eccezionale, mi ci sto appassionando!
Sarebbe una storia perfetta su cui girare un drama, sai?!
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti ancora! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]