Party In Heaven
di midorijpg

24/11/11, ore 18:23

Ma io ti adoro!
Sul serio sul serio sul serio!!!
Come sempre è Brian a dover salvare la situazione sempre e comunque,Roger l'adorabile piagnucolone e John la sorpresa finale. Il discorso è un epic win!
E poi beh... LA PARTE FINALE!
Io non sono una che si emoziona,ma leggendo mi sono messa tipo con le mani davanti alla bocca,perchè mi è venuto un nodo allo stomaco.
"Oh, quel Lennon! Cosa non gli farò, un giorno! Grazie mille per l’avviso, caro. Arrivo subito."
Sei geniale!
Freddie bless you!
P&L,
Maria.

07/09/11, ore 02:05

Ohhhhhhh, Midori, è questo che hai fatto per Freddie! Giuro che non l'ho vista (se no avrei subito recensito), me l'ero persa nelle tante ff di auguri!
Quando ho letto la mail mi è venuto il terribile dubbio e sono subito venuta qui, il mio sospetto era fondato, avevi scritto una one.shot per lui.
Ma comunque, chissene di me e le mie cavolate.

E' bellissima, è davvero molto molto bella, appena ho cominciato a leggere ho subito pensato a tutti loro.. il problema è che erano tre. E' sempre triste vedere, immaginarsi, i Queen senza Freddie. Il mondo è triste senza Freddie. Sicuramente c'è meno colore, meno vivacità, meno tutto.
Sapevo che Roger sarebbe stato così dolce (da quando mi hai parlato di questo suo lato su Skype, in effetti), ma leggerlo è stato comunque molto bello, come anche la comparsa di Jhon e il discorso iniziale di Brian.
Ma l'ultima parte. Oh, cavoli! Freddie che li guarda dall'alto e poi va a fare festa con gli altri miti del paradiso (no, ma dico, figata! lol) è meraviglioso. E l'altroieri me lo sono immaginato, lassù, che guarda la sua fama incredibile, il nostro amore per la sua voce e il suo carisma...
Ok, ok, la finisco qui (anche perchè non riesco a scrivere altro, ho paura di fare cavolate)
Baci :*

P.S: le cavolate che potrei sparare nascono dal fatto che è tardi (beh, non troppo, però in generale sì).. e sei stai pensando a qualcosa tipo 'potresti andare a dormire prima!' ti rispondo con 'they will not control us, we will be victorious' e dicendoti che andare a letto presto (che poi non è davvero tardi!) è troppo mainstream.
Ah, oggi è il compleanno di Uprising, ecco perchè l'ho citata (visto che sembra una frase buttata lì a casaccio senza molto senso).
E ho appena capito che voglio un pesce rosso.
Ma questa è un'altra storia.

06/09/11, ore 16:56

Un crossover stupendo. Me lo ha letto MrB. al telefono ieri sera, non ti dico altro xD e quando ha detto 'Harrison' le ho anche detto, poverina, "ma cosa ti sei fumata, oh?" XD (R: renditi conto a che punto siamo arrivati, che la sera ci legge le fanfiction al telefono per farci addormentare...=
Ma il mio Roger dolcissimo? Ma cosa sei una fontanella, briciolino? Fai sempre la figura dello scemo senza parole XD (R: ma stà zitta, che figure mi fai fare...) il migliore è John, però, concedetemelo, però. C'è quasi schiattato per arrivare di corsa! Povero... ahahahah
Perché non m'hanno invitato al festino in paradiso con Lennon sbronzo, dannazione? u___u sono sempre esclusa da questi eventi mondani solo perché sono viva. (R: ah, non dirlo a me)
Era adorabile questa OS, un bel pensiero per Freddie, e parecchio originale tra l'altro.
Thanks for sharing,
C.

05/09/11, ore 21:47

Innanzitutto... se c'è una cosa che so, è che questa FF NON fa schifo, anzi. E' stupenda!!! Ce lo vedo Roger che fa fatica a trattenere le lacrime... fa tanto il duro, ma sono convinta che in fondo sia tenero. Mooolto in fondo. xD
E non avresti potuto scegliere crossover migliore, lasciatelo dire... Sei grande! ;)
Se mi metto a discutere sui Queen uno per uno mi metto a piangere, quindi sorvolo... ma sappi che, se Freddie è orgoglioso di me come dici, come minimo allora il party che sta facendo in Paradiso lo sta dedicando a te . ^^
Un bacione,
Francy =)

05/09/11, ore 19:50

Ciao! Mi sembra abbastanza strano essere il primo recensore, soprattutto perchè questa è una fanfiction veramente fantasmagorica: ben scritta, lo stile è molto scorrevole e, in particolar modo, adeguato ad ogni personaggio. Il linguaggio usato da ciascuno, infatti, rispecchia tanto quello che ogni fan può trovare nelle loro interviste (con tutti i "darling" di Mercury), che pare di assistere realmente ad un concerto in cui il gruppo saluta il suo indimenticabile frontman. L'arrivo di John Deacon, poi, è stato un vero e proprio colpo di genio: costituisce quasi un ricollegamento alla sua ultima apparizione con i Queen anni fa, in occasione dell'ultimo concerto dopo la morte di Mercury; tempo che dimostra di essere passato con tutta la sua forza grazie alla sottolineatura dei capelli bianchi del musicista. Non posso che concludere scrivendo che ogni fan, credo, desidererebbe vedere avverarsi, magari in occasione del settantesimo compleanno del celebre frontam, questa storia. Ancora complimenti.
Scribak
P.S. Dimenticavo di commentare l'ultima frase pronunciata dal gruppo: è forse il momento migliore dell'intera storia (probabile ripresa dell' "I still love you" alla fine di "Those are the days of our lives").

05/09/11, ore 19:45

Midoriiiii!
Cazzo ti sei superata, questa volta!
è geniale, geniale, geniale.
Ti amo, ti amo ti amo.
Mi è piaciuta da impazzire l'idea di fare la festa nel paradiso, con George Harrison e John Lennon poi *_____________*
Ohmmamma, mi è piaciuta anche com'è scritta, mi sono emozionata tantissimo, soprattutto quando arriva John, a sorpresa,
ho immaginato di essere lì, ho immaginato di vedere il bassista dei Queen, entrare, come se non fosse mai sceso dal palco e...
(sto delirando).
Complimenti, quando stavo leggendo ho cacciato un urlo di emozione, quando ho letto Harrison, quindi, davvero complimenti,
hai trasmesso tantissime sensazioni ! **
Bye!