I've Never Felt So Low In All My Life
di MrBadCath

02/04/14, ore 16:36

Oh, ricordo di aver letto questa storia secoli fa...è ancora molto bella. Ciao PK

18/12/11, ore 15:26

Hemm... c______c é stupenda. Dio se é bella, mi ha proprio emozionato questa, ma davvero tanto! Vederli tutti quanti insieme, riuniti per l compleanno di Freddie...é un'immagine bellissima! Questo incontro tra tutti é fantastcio, e poi insomma sono passati gli anni ma i rapporti alla fine non sono certo cambiati. Me li immaggino, tutti e quattro insieme a guardarsi parlare e...insomma,proprio bello!! E poi Dave che non si smentisce mai, sempre con le sue fisse e non solo :) e ovviamente non potevano mancare nemmeno Anthea e Catherine! :)
Siccome ci metterei un bel pó a citare tutte le parti che mi sono davvero piaciute e mi hanno emozionato di piú... mi limiteró a citare la parte che mi ha fatto invece ridere xD
ovvero questa -->
"circondati da una marea di gatti e animali di vario genere, che Freddie allevava, mentre David li disprezzava" hahaaha xD.
Il finale é splendido :').
Avete fatto molto piú che un ottimo lavoro, e questa me la stampo subitissimo! Complimenti davvero! :)
Bye!
BlueJayWay!

05/09/11, ore 23:35

Oh, oddio *-*
È stupenda, davvero, ragazze, non ho parole.
Catherine è perfida con il povero Roggie (vecchiettooooo :3 xD), ma mi piace xDDD
La descrizione di John è bellissima, esattamente come me lo immaginerei io.
Oh, il micetto :3 cuccioloooo xD
È un'immagine bellissima, ve l'assicuro.
Grazie per averla scritta.
See you,
Midori

05/09/11, ore 22:01

Ragazze, posso dirvi in tutta onestà che... beh, che avete superato voi stesse, stavolta xD
Che dire? L'idea è fantastica, il modo di scrivere lo stesso, la sola idea che Freddie sia ancora vivo mi mette addosso emozione e malinconia insieme... e sarà un caso che le due ragazze, nella storia, si chiamino Anthea e Catherine? Meglio non indagare... xD
David è sempre lo stesso, malizioso fino all'ultimo... ma è meglio così, direi! xD E povero Rog, che sta diventando sordo sul serio...
Volevo segnalarvi la mia parte preferita, più o meno come al solito, ma non so decidermi... mi tocca segnalarvene due xD la prima, è quando ci sono le quattro vecchie regine tutte insieme:

"Non sarebbero mai riusciti a penetrare la membrana che si era creata attorno a Freddie, Roger, John e Brian, era troppo spessa, rafforzata da ricordi e affetto, quel capitolo della loro vita sarebbe rimasto inviolato.

Per sempre."

E la seconda è la fine:

"Avrebbe riversato tutto il suo amore su di lui.

Finché la morte non avrebbe portato via uno dei due, chissà quando.

Chissà chi, per primo.

Un'altra lacrima."

E con questo chiudo. Un bacione a tutte e due!
Francy =)