Willows

complimenti veramente
baci
C.

08/09/11, ore 00:01

questa storia a messa a dura prova il mio auto controllo! ora mi servono super alcolici!!! ottimo pezzo! davvero scritto bene era provocante ma senza essere volgare! era dolce, tenero e romantico, ma senza togliere nulla alla passione, e al desiderio! davvero un ottimo lavoro!
ti faccio i miei coplimenti! davvero davvero brava! besos Bea :)

07/09/11, ore 11:51

....

Doccia????? Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

WOW... una bella pausa dalla mia vita sociale pari a zero in questo periodo, yeah!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!

06/09/11, ore 20:57

cavolo se servivano gli avvertimenti!!! stupenda!!! davvero complimenti!!! poi, essendo io una fan Brittana sfegatata non posso essere che strafelice di leggere queste cose meravigliose!!! *_______*

06/09/11, ore 11:47

gli avvertimenti servivano tutti ma non credo che qualcuno li segua e fa bene...mi è piaciuta dalla prima all'ultima lettera c'erano un mix di emozioni non indifferenti...le cose sembravano vere e in testa avevo un'immagine vivida da quanto bene hai descritto tutto dal primo all'ultimo tocco...

06/09/11, ore 09:03

che meravigliaaaaaaaaaaaa *__________*
occhi a cuore, ormoni al cielo ecc ecc....
bellissima davvero!

ho immaginato tutto grazie a te che l'hai descritto divinamente!

Brava!

E.

06/09/11, ore 00:24

Wow.
E' solo che... wow.
Sono tipo 10 minuti che riesco solo a dire...Wow.
Fantastica shot! Fantastica a dire poco! Vado a rimediarmi subito un po' di cioccolata!
E anche un meraviglioso ventilatore!
Seriamente una cosa del genere me la potevo aspettare da Vale o Ari... ma questa è stata una sorpresa mooolto ben gradita!
Complimenti :D
Torna presto, ti prego! xD
 Love, Stefy

06/09/11, ore 00:06

Allora, iniziamo col dire che trovare queste cose non scritte da me o dal mio ammiraglio Vale, è difficile, quindi trovare altre del nostro giro è graditissimo! u.u

Ma passiamo alla shot in sé. Scritta divinamente oserei dire. No, davvero, eccellente! Mi sento una schiappa in confronto! E' difficile e tu.. *____________* wow.
Sul serio, non voglio perdermi in daoskjdhaoskdje o alskajeiqppq che ci starebbero, quindi devo farti i complimenti in un italiano corretto e al massimo sconnesso! XD

L'ambientazione poi! *__________* Suvvia, torna presto a deliziarci con tali perle, please! XD (sono irrecuperabile, c'è poco da fare!) Tanta tenerezza e nessuna volgarità, quindi tanto di cappello! :D

Bacioni e ancora complimenti! :)
Ari