Hic et nunc
di Martybet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/09/12, ore 17:02

Mi dispiace sentire nelle tue note che hai odiato quello che hai scritto, ti assicuro che sei tanto brava, ma tanto davvero, credi un po' di più in te stessa. I commenti di tutte queste persone ne sono la dimostrazione. Lo sai che penso?
Che in futuro non troppo lontano, se vuoi fare della scrittura il tuo mestiere, avrai sicuramente delle proposte da delle case editrici. E te lo sarai veramente meritata.
Aggiungo questa storia tra le preferite e aggiungo anche te tra gli autori preferiti. :)

24/09/12, ore 16:41

Bello anche questo capitolo... eh sì, fa male quando la tua maestra crede che hai copiato, ancora adesso a ripensarci... comunque, stavo dicendo, bello anche questo capitolo. La poesia che hai davvero scritta tu, da bambina presuppongo, altrettando bella. Devo dirti che hai talento, (ho letto sul tuo blog che hai 15 anni o.O), ma ne hai davvero tanto. :)

24/09/12, ore 16:04

Bella, già dal primo capitolo sono rimasta affascinata, sì, sì, proprio bella, promette bene.
E tu sai usare le parole in un modo da professionista, arrivi, emozioni... Passo al prossimo capitolo! ;)

15/09/12, ore 14:34

Ehi, ciao (: direi che non ho mai recensito una tua fanfiction ma devo dire che scrivi molto bene e le tue storie mi piacciono molto, sul serio! Particolarmente questa storia! Emma mi sta già simpatica a pelle, e riesco molto a immedesimarmi in lei perchè anch'io sono una lettrice accanita ma purtroppo ce ne sono poche in giro con cui parlare , Poi il suo personaggio è così semplice da riuscire a immaginarlo facilmente ma con un non so che di originale cha attira molto. Mi dispiace poi della sua situazione sentimentale . E per dirla tutta, non mi sta simpatico il suo ragazzo ahah non è perfetto per lei..Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sei bravissima e continua così!
Un bacione
Lau, Herm

05/05/12, ore 17:54

Terzo capitolo, l'ultimo per adesso...
La storia prosegue davvero bene, mi piace e Carter è sempre più eccezionale.
Spero che deciderai di proseguirla al più presto perchè merita.
Non vorrei che la storia di Emma e Carter rimanesse interrotta così.
A presto, spero.

05/05/12, ore 16:24

Ok, la madre di Emma è da ricovero!
Se proprio non è d'accordo con le scelte che ha preso, e da mamma desidera indirizzarla verso qualcosa di più giusto per lei, non deve comandare e basta, dovrebbe aiutarla a capire, starle vicino ed esporre il proprio punto di vista.
Per ora il giudizio su questa donna non è dei più favorevoli.
Come non è granché positivo il giudizio su Michael: sì ok, guardandola dal suo punto di vista, in teoria sta subendo un tradimento mentale perchè Emma pensa continuamente ad un altro uomo e si sente attratta da lui, però dal canto suo Mike non è così dolce come lo è Carter (che merita considerazioni a parte *.*) perchè anche lui sulla questione del lavoro sembra parecchio opprimente.
Insomma, Emma è circondata di persone che non credono in lei e questo mi pare abbastanza chiaro.
Ora... è giusto lasciarsi trasportare così facilmente (per così dire) da un uomo come Carter solo perchè la sua vita sembra andare a rotoli?
Assolutamente sì!
Concordo con Phillis: stare con Mike non dovrebbe essere un'abitudine, festeggiare il compleanno in famiglia dovrebbe essere un piacere e non una tradizone da portare avanti senza la volontà di farlo. E Carter sembra proprio il tipo giusto per dare una svolta a questa vita fatta di "calma piatta".
Carter... ad ogni frase diventa sempre più adorabile *.*
E' stato bello conoscere un po' di più della sua vita: è divorziato... questo significa che presto arriverà una ex-moglie a rovinare tutto?

Questa storia mi piace sempre di più, è proprio quello che ci vuole per staccare un po' la spina e sognare ad occhi aperti :)

05/05/12, ore 16:10

Questo primo capitolo è molto carino :)
La prima cosa che ho pensato finendo di leggerlo è che c'è una piccola Em in ognuna di noi, specialmente in quelle che amano tanto leggere e seguono un sogno sperando di vederlo realizzato.
E Carter... sembra il ragazzo perfetto, il principe che tutte aspettano: spiritoso, intelligente...e che soprattutto sembra interessato proprio a te :D
Il tuo modo di scrivere è scorrevole, semplice, permette una lettura rapida che allo stesso tempo ti fa entrare dritta dritta nel cuore del racconto senza troppi fronzoli.
E' adatto al genere della storia, che è proprio così: semplice, romantica, un po' sopra le nuvole (in senso buono, eh).
Insomma, un bel modo di trascorrere il tempo leggendo qualcosa di carino e piacevole.
Brava!
Al prossimo capitolo :)

12/01/12, ore 23:13

Cara Martina, questa ff crea dipendenza! L'ho scoperta questa sera per puro caso, ho letto il primo capitolo, l'ho prontamente spacciato ad una mia amica, e mi sono divorata i due seguenti!
Il simpaticissimo *certo* Mike sfigura, non poco, se paragonato a Carter...a tal proposito se sai dove trovarne un clone, fammi un fischio! Ma dove si trova un uomo con cui parlare per citazione di libri, dove?!
Spero di rileggerti presto da queste parti, intanto mi trasferisco in libreria! :P

10/01/12, ore 22:05

Devo dire che questa è una storia in cui è facilissimo immedesimarsi e che mi intriga molto.
Mi scuso per la recensione striminzita e ritardataria ma ultimamente fatico a trovare il tempo per lavarmi i denti però insomm, ci tenevo almeno a far sentire la voce di un'altra lettrice.
Continua così e grazie!

28/12/11, ore 23:42

Ciao Martina!
Prima di tutto complimenti! Scrivi in modo incantevole! Sto leggendo appasionatamente tutto ciò che hai scritto e aspetto con ansia, ogni volta, gli aggiornamenti! Strano che recensisca perché in effetti sono un po' pignola per quanto riguarda tutto ciò che si legge, ma ho adorato il tuo modo di scrivere fin dalla prima occhiata. In particolare Hic et Hunc mi ha letteralmente rapito: i sentimenti della protagonista, la velata ironia che si legge fra le righe. Ci tenevo perciò a farti tanti complimenti e ad incoraggiarti a continuare per questa strada. Mi toglieresti una curiosita? Emma è un personaggio autobiografico? Ti lascio con questo quesito :)
Un abbraccio (virtuale), Cassy.

28/12/11, ore 16:19

Ce l'ho finalmente fatta! Non mi sembra neanche vero ma dopo un'esistenza infinita sono finalmente riuscita a leggere qualcosa di tuo con la dovuta calma e tranquillità.. E diamine, non potevo iniziare da cosa migliore! Questa storia è una bomba! Una sorta di mega meraviglia strabiliante! Me ne sono perdutamente innamortata in tempo 3 secondi. Emma è carinissima, rispecchia molto l'ideale di "donna" "reale" ed è questo ciò che rende le cose molto interessanti.. E poi c'è lui! Carter.. Molto molto molto l'uomo della vita di Emma ma lei ancora non lo sa! (O forse lo sa nel suo inconscio ma non lo vuole ammettere? Chissà.. Io spero che lei lo sappia, ecco.) Insomma, sono curiosa.. Voglio sapere se lei dirà a lui che quella Emma lì del libro è lei.. Me cuiosa!
Che dire? Una storia molto ben scritta, molto bella, interessante e molto originale.. Sono molto curiosa sui prossimi capitoli.. Sappilo, quindi credo che ti minaccerò pesantemente a breve! Sei brava, cara Martina.. Quindi scrivi e be confident che posterai sempre meraviglie! Al prossimo capitolo!

Un abbraccio!
E.

26/12/11, ore 12:50

Sei tornata! Ti meriti di nuovo tantissimi complimenti per il capitolo, è straordinario e ringraziamo che l'ispirazione sia tornata :)
Sopprimi Mike e l'amico e la madre, insomma tutti! Tieni solo Carter, lui è perfetto e l'attore che hai scelto per lui lo è ancora di più.
Adoro Christina, è frizzante, giovanile e sicuramente una buona amica per Emma, che se la tenga stretta!
Spero aggiornerai presto! un bacione :)

21/12/11, ore 16:50

Hola Marty ^__^  Finalmente hai aggiornato *__*  Non vedevo proprio l'ora di leggere il terzo capitolo ^^   parlando del capitolo... mi piaceeeeeeeeee :3  In pratica AMO questa storia *__*   E' stupenderrima ;)   Anyway... ma perchè Michael non va da qualche altra parte? u.u  Seriamente, è troppo antipatico, mi sta sulle balls, ecco XD  Awww sapevo che si sarebbero incontrati di nuovo, lo sapevo :D   Stanno troppo bene insieme questi 2 awww *__*    Non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro di venerdì :D   Baci :***
-Simmy-

P.S. Ho letto "Un Giorno" ed è jahsbdvhbdbvsbvh *________*    E anche il film è troppo *___*

17/12/11, ore 00:43

OH OH OH
Tu guarda chi si rivede da queste parti...
La mia Tarty Bet...
Sparisci un'altra volta dalla circolazione e potrei ammazzarti sul serio... u.u
anyway...
Sei tornata e direi in grande stile...
Hai dato un nuovo volto al nostro Carter... che direi essere nu gran bel fijolo.... *ç*
Ma diciamo che io per adesso lo immagino come Jim... tanto uno vale l'altro sempre nu gran bel vedere...
Cmq io propongo di uccidere Mike e combriccola... cioè ma si può.... un essere più delicato di lui non esiste al mondo.... ma annasse lui a fare lo sguattero... madò lo detesto. Si potrebbe far uscire dalla storia... tipo All'istante?
Mi snerva.... vorrei vederlo fuori dalla vita di Em diciamo prima di subito....
Fai alla tua Rughi sto regalino di natale? *_____________________*
Carter è sempre più perfetto... chi tanto chi niente... che ingiustizia...
Sa cosa dire e quando dirla... cmq inizio a sentire aria di amour... mi sbaglio?
Cmq è davvero un bel capitolo e amo già Christina.... non so... mi trasmette amore smisurato... *______________________*
Cerca di non perdere di nuovo l'ispiration...
Aspetto l'aggiornamento....

14/12/11, ore 21:21

Oh, ma eccoti :3 Quanto mi è mancata questa storia ed Emma e Crater *---*
Come si fa a non amare Carter, come? Tra l'altro è un graaan bel pezzo di ragazzo che nemmeno conoscevo.
Fantastica Christina e la parte in cui parla di Rob XDD Non si può non amarla!
Sono felice di vedere che sei tornata perchè le tue storie mi sono mancate un sacco. Scrivi in modo così coinvolgente e fluido e bello che è impossibile non adorarle :'')
Ora posta presto mi raccomando xx
Bravissima tesoro :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]