I'm Not A Girl, Not Yet A Woman.
di vanryo

04/02/12, ore 21:01

Awwwww grazie a Dio stai continuando la storia <3 Meraviglia *-* Rob è davvero un uomo perfetto... Beata Minx!!!

30/01/12, ore 13:16

Oh, finalmente il nuovo capitolo!! Allora, proseguendo con la storia si può notare il cambiamento positivo di Robert. Inizialmente aveva paura dei legami e infatti al matrimonio si è dato alla fuga xD Un rapporto è più impegnativo del solitario confronto con sè stessi e forse Robert aveva timore di un confronto e allora si è affidato a rapporti superficiali. Grazie a Minx è riuscito a creare un legame maturo, rendendolo più sicuro e determinato.
Ed è proprio questa determinazione, questo coraggio che permette a Minx di continuare con la trasformazione, grazie anche al supporto costante di Rob.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito!!
Alla prossima ;D

05/10/11, ore 23:57

Bho...la meraviglia di questo capitolo <3 *V*
Il titolo è perfetto. Mi è piaciuto davvero tanto questo chappy. Ha descritto in modo...naturale quello che sta accadendo alla nostra coppietta.
Mentre leggevo pensavo: "Che cosa...strana! E che coraggio che ha Rob per restare accanto a Minx in questi momenti difficili." Sinceramente, io sarei entrata nel panico, avrei avuto più paura di lei D:
è tutto così dolce: Rob che si fa un sacco di problemi e cerca sempre di non far stressare Minx, Minx che chiede a Bobbie di andare a vivere insieme, Rob che è "triste" perchè l'aveva preceduto e doveva essere lui a chiederglielo (<3), Minx che sogna il matrimonio con Robbie, Minx che sogna di indossare il vestito regalatole da sua nonna quando sarà finalmente donna, Rob che, tramite Chris, trova un lavoro adatto a Minx in quella libreria nella strada dove c'è il bar in cui si sono conosciuto *V*
è TUTTO così dolce <3
Complimentoni...Sempre, tantissimi complimenti <3
Io amo davvero con tutto il cuore la tua storia. è una meraviglia, pura meraviglia <3
Bacioni <3
A presto :3

p.s.: Mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo D: Avevo intenzione di farlo appena finito di leggere, come ho fatto con questo, ma gli impegni della settimana e la scuola mi hanno travolto. Ho trovato un attimo per recensire perchè sono a casa con la febbre e quindi i miei impegni sono rimandati <3 I'm so sorry ;v;

04/10/11, ore 12:02

Noioso? Direi proprio di no, anzi! Ho trovato il capitolo piacevole e scorrevole, che descrive la quotidianità di Robert e Jude. La visita dalla psicoterapeuta, il coraggio dell'inglese di continuare il processo per diventare completamente Minx e i progetti per il futuro. Carino, semplice e ben descritto!!
Alla prossima,
bacii!!

04/10/11, ore 09:19

Beh, che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo <3 è adorabile come Minx si preoccupi di tutto, dall'essere di disturbo a quello che Robert deve fare per lei... Ed anche Rob lo è! Sono tutti e due carini davvero *D* comunque era interessante conoscere i procedimenti chirurgici per quello che Minx dovrà fare, mi interessa proprio :D e anche quella parte iniziale dove dice di aver sognato Jude mi ha colpita é_è
Comunque è stata una sorpresa trovare un capitolo nuovo *O* e sei davvero bravissima! <3<3<3 aspetto il prossimo. Bacio *3*

23/09/11, ore 16:07

Jude non farlo DDDD:
Mi piace un sacco questa storia kohai, ma devo ammettere che Minx mi sta ampiamente sulle balle perché soffoca Jude.
Nel senso, è Jude a portarsi addosso Minx e non viceversa... e nessuno dei due lo capisce, Robert men che meno.
Per cui adesso aggiorna o non ti dò James gattino u.u

XDDDD

23/09/11, ore 10:48

Allora, secondo me stai affrontando ottimamente i sentimenti di entrambi. Dalla paura che Robert si allontani alla decisione definitiva di diventare Minx e la capacità di Rob di aver compreso, accettato anche la "presenza" di Jude (spero di essermi spiegata in qualche modo xD). Questa parte mi è piaciuta particolarmente: "Ti darò tutto l'aiuto possibile. Ti accompagnerò dallo psichiatra. Ti starò vicino in qualsiasi momento. Ti aspetterò in ospedale e ti ascolterò in qualsiasi momento. E se solo per un secondo potrai vacillare, cosa che non credo, ti giuro che non farò pressione ma continuerò ad ascoltarti." Questa parole racchiudono tutto l'amore, la sicurezza che Robert vuole infondere a Jude aaaaaawwwwwww!! Attendo con ansia il seguito!
Bacii!!

23/09/11, ore 08:39

Awwwww ;_; che bellezza fare colazione leggendo la tua fic *____* perché per una volta ci sono chiarezze in una fic, personaggi che sanno cosa vogliono e che quindi riescono ad amarsi... E gli amici di Robert sono fantastici. Chris e Tom kljgldfjgkdlfg XDDDD e mi interessa moltissimo anche il processo che Minx dovrà subire per diventare completamente se stessa...insomma, sono temi complessi e li stai trattando con interesse e soprattutto rispetto: qui questo non succede quasi mai e_e e quindi adoro anche questo capitolo, come sempre! <3

14/09/11, ore 19:57

Sai, che non so che scriverti a parte che ti meriteresti davvero davvero davvero davvero di più di questa mia recensione e di quelle che hai ricevuto per questo capitolo?
Questo capolavoro merita decisamente di più di tre recensioni, comprendendo la mia DDD:
Amo la piega che sta prendendo la storia. E mi è piaciuto tanto gli spezzoni del passato che hai descritto, sia dal POV di Jude, che di Minx. Stimo tantissimo la nonna e sono così dispiaciuta che Minx non abbia potuto presentarle il suo principe che finalmente è arrivato e che ama alla follia. E come dice, appunto, sua nonna nessuno gli toglierà il suo uomo, anche perchè Rob non se ne andrà così facilmente.
Lo vedo che cerca di capire, di accettare e di amare Jude come ama Minx, perchè è così. Sono la stessa persona (e anche Robert lo vede nei suoi occhi, nella voce, nel modo di parlare...) e amando Jude non tradisce per niente Minx e quest'ultima ha fatto benissimo a dirglielo. Lo devo capire ù.ù
Il finale lo amo <3 Lo amo davvero tanto. Jude che si apre con il suo amore, raccontandogli tutte le cose che ci sono da conoscere su di lui, avvolto nel suo abbraccio e circondato dal suo profumo. "Un altro profumo che non potrò mai dimenticare." <3
Comunque io non so in che altro modo farti i complimenti che ti meriti.
Spero che questi possando bastare, ma sono sempre convinta che tu ne debba ricevere di più.
Mi spiace che, a parere mio, questa recensione non sia abbastanza.
Ancora tanti tanti tanti tanti complimenti! :3
Bacioni <3
A presto :D

12/09/11, ore 16:07

Secondo me non hai motivo di dubitare del capitolo, a me è piaciuto. E continua a piacermi sempre di più il tuo Jude che, poverino, ha una storia davvero triste alle spalle, soprattutto ora che è venuto a mancare un pilastro fondamentale della sua vita, l'unica persona che l'aveva accettato per quello che è. La parte del vestito è bellissima. *.* Aspetto il prossimo capitolo, mi incuriosisce davvero questa storia. :)
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 04:09 pm)

11/09/11, ore 14:01

Allora,questa storia si fa sempre più interessante!! Secondo me, nonostante la difficoltà del personaggio di Jude, te la stai cavando benissimo! Inoltre la scelta di inserire i POV di Jude e Minx l'ho trovata un'ottima scelta, così da facilitare la comprensione di quello che prova l'inglese.
Anche Robert mi piace un sacco anche se, come dice Minx, "Delle volte, non è davvero un campione di sensibilità" xD Alla fine cerca di capire, sapere tutto quello che riguarda Jude e questo dimostra il suo affetto per l'altro *_*
Continua assolutamente così!! Ti faccio nuovamente i complimenti :D
Bacioni!!

09/09/11, ore 19:43

Premetto che adoro Minx!Jude e adoro il fatto che tu abbia scritto qualcosa con lui protagonista *v*
La tua storia è così bella e originale! **
Mi piace davvero tanto.
Attraverso le tue parole mi hai davvero fatto capire quello che prova Robert, mi hai fatto comprendere i suoi dubbi e il disagio che Jude vive ogni giorno, la sua felicità per aver trovato qualcuno che lo ami per quello che è, anche se pieno di incertezze.
Robert deve solo capire che Minx è Jude e sempre lo sarà, deve capire che la persona che gli sta accanto è sempre la "donna" incontrata al locale, quella che ha conosciuto e imparato ad amare in quei mesi. Deve anche capire che anche se essenzialmente sono la stessa persona Jude si sente più Minx, per questo credo che se la ama dovrà superare i suoi complessi e aiutarla con i suoi. E credo che per amore suo ce la farà. :)  Anche se ho un po' paura di quella vocina che continua a urlare "Tradimento" alla fine del capitolo. *fiss vocina cattiva* D:

Sinceramente quando Jude si è presentato all'appuntamento vestito da uomo e ha detto che così sarebbe stato meno imbarazzante per Robert, mi sono chiesta anche io quando mai gli aveva detto o solo fatto capire di sentirsi in imbarazzo in sua compagnia per la sua natura, anche se come ha detto Minx tutti farebbero il contraio al posto suo.
Ah, un particolare che ho amato davvero tanto è stato: "Il suo accento è ammaliante." =w= Ah, come sono d'accordo <3
Comunque devo farti i complimenti per aver affrontato una tematica così particolare. Non avevo mai letto nulla di simile e mi congratulo anche per aver fatto quest' ottimo lavoro. Io non sarei stata minimamente capace di fare neanche un settordicesimo. ** X°°
Davvero bravissima!
Mi rifarò sicuramente sentire nel prossimo capitolo che aspetto con ansia <3
Bacioni
A presto :D

08/09/11, ore 12:15

Grazie a te che hai pubblicato questo gioiellino!! E' stato un piacere leggerla *_* Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, quindi lascia stare le incertezze che sei andata alla grande! Secondo me, hai affrontato e gestito benissimo i dubbi, le incertezze che attanagliano l'animo di Robert riguardo i due "volti" di Jude. Sono proprio curiosa di vedere come affronterai i timori dell'americano :D
Alla prossima,
bacii!!

08/09/11, ore 00:56

Ok, alla tua prima storia nel fandom già tratti tematica interessantissima. Complimenti, io non saprei dove mettere le mani. :)
Detto questo, mi piace molto come tratti il personaggio di Robert, i suoi dubbi e la sua confusione nel dover affrontare due lati della stessa persona. E Jude, con questa sua lotta interiore... Brava brava brava. Ti seguo! ;)

06/09/11, ore 12:25

Benvenuta nel fandom!!!
Ahahaaha, oddioo!!! Anch'io non ho visto il film, ma guardando il video che gira su You Tube direi proprio che Jude in Rage è superlativo! XD Minx è un personaggio particolare, ma anche, da quanto ho capito da recensioni e articoli vari, triste. Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco e ho trovato l'idea molto originale...Geniale,assolutamente geniale!! Sono curiosa di leggere il seguito!
Bacii!!