Rendimi la vita.
di Signorina Batticuore

04/05/14, ore 14:28

bella bella bella non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli dato che anche io sono rimasta un po delusa dal finale di pardise kiss ciao eleonoraikuto

26/08/13, ore 11:04

Konnichiwa, Signorinabatticuore- chan! Paradise Kiss è il mio anime/manga preferito. A me non è che dispiaccia il finale, trovo che sia perfetto a chiudere la storia dei personaggi. Ovviamente la mia parte sentimentale non è d'accordo, ed eccomi qui su questa sezione ^^
Scrivi benissimo, non c'è che dire, hai rappresentato la personalità di Joji in maniera perfetta.
Unica pecca... la storia è del 2011 >,< !
Cos'è, mi fai leggere questa meraviglia di capitolo, e poi mi lasci a bocca asciutta ad agognare il seguito ç_ç ?
Metto la storia nelle seguite, ti prego, aggiorna °^°
Sayonara!

_Mhary_Chan_

12/04/13, ore 14:21

Concordo con te, la fine della storia mi ha lasciata di stucco.. ho pianto moltissimo però forse hanno fatto bene a lasciarsi in quel modo senza darsi un bacio, credo che sarebbe stato più doloroso...
La tua storia mi inizia a piacere ti prego di continuarla vedo che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento, ti prego continualaaaa! :)

18/02/13, ore 15:26

Ehy.. piacere Jilly!
Amo anch'io Paradise Kiss e sono curiosa di leggere il continuo.
Di quello che hai scritto mi piace particolarmente come hai giocato sul blu cobalto *-*

06/01/13, ore 15:07

Oh č molto dolce. Mi piace un sacco. c: Il finale non era piaciuta neanche a me... Troppo triste per i miei gusti.
Hai fatto bene a continuare la storia. Spero in un continuo :3
Passa anche da me se ti va :) Ho fatto una storiella.
Ciao -Sel-

03/01/13, ore 01:43

Appena ho letto Prozac+ mi sono detta "Oh cazzo io la amo!" lol
Mi piace :3

06/09/12, ore 13:39

Vorrei partire col dire che ho letterlamente divorato Paradise Kiss. E' uno dei miei manga preferiti e mi ha talmente toccata da farmi piangere sul finale. La tua, seppur breve, fanfiction è scritta con molta cura ed eleganza. Mi piace il tuo stile! (:
Trovo solamente una pecca il fatto che sia breve. Secondo il mio onesto giudizio con le capacità di scrittura che hai, avresti potuto scrivere di più, intrattenendo il lettore ed addirittura avvolgendolo nelle tue parole. Spero continuerai a scrivere!

24/07/12, ore 02:10

Ciao.. Sono Eleonora999 piacere di conoscerti ^^
vengo spesso in questa sessione ma nessuna storia mi ha colpita...
Poi peró ho visto la tua.. WOW
mi sa che la pensiamo un po allo stesso modo..
Sinceramente..anche io sono rimasta molto dtelusa dal finale della storia..
Bhe questa storia mi ispira molto^^
Xil frattempo la inserisco tra le seguite.. Poi chissá.. Tra le preferite.. Sinceramente penso che questo momento non tarderá ad arrivare..
Ti prego aggiorna presto.. *^*
Non abbandonarla... :)
Bhe alla prox allora...
Ci conto eh ;)
Baci Elle <3
Ps:
Complimentissimi per il piccolo capitoletto!
Ciao ^^

05/01/12, ore 01:22

Nonostante alla fine l'abbia accettato come finale anche a me ha lasciato un po' di dolceamaro la separazione tra Joji e Yukari....
Sono curiosa di leggere il continuo della tua ff, promette bene.

(Sei al corrente del Live Action di Paradise Kiss uscito da poco?Credo che se lo guardasti avresti una piacevole sorpresa nel finale.^^)

27/12/11, ore 14:01

Non sai l'amaro in bocca che mi ha lasciato questa storia, č finita con un cosa di incompleto! Ma te non puoi lasciare che il primo capitolo finisca cosě! č bellissimo! Hai proprio descritto Joji com'č a puntino... aspetto il secondo capitolo intanto ti metto nelle seguite

05/10/11, ore 02:20

Anche a me la fine di questa storia ha lasciato l'amaro in bocca. come hai intenzione di continuarla? attendo impazientemente il secondo capitolo. A presto