addio mamma
di aua87

01/03/20, ore 20:40

Struggente questa piccola storia.
Poche battute che all’inizio sembrano lasciar immaginare che entrambi siano sopravvissuti. Invece no, André è morto ma Oscar ha messo al mondo una bambina che ormai è grande.
Ma il destino di Oscar è quello di stare con André. Forse il tempo ha potuto dividerli per qualche anno, ma non per sempre.
Sarebbero tornati insieme dunque, era solo questione di attendere il tempo giusto, così che lei potesse crescere la sua bambina.
Chissà che dolore deve essere stato per Oscar stare separata da André ed è un peccato che per tornare con lui, la piccola Charlotte debba separarsi da sua madre.
Un piccolo squarcio in una vita immaginata.
Ilomilo

30/10/13, ore 11:13

È molto triste come storia ma è anche molto bella.André va a prendere la sua donna da cui ha avuto una figlia.
Complimenti....fantastica
kiss
Ski blue

06/03/11, ore 23:16

Mette i brividi per quanto è bella; breve ma intensa.

30/06/10, ore 21:15

sei stata davvero brava,mi ha commosso immaginare andrè come un angelo riprendersi la sua metà..rende bene l idea " la luce vive solo se c è l ombra" ..breve e molto triste ma bellissima complimenti!

22/05/08, ore 22:12

davvero bella, triste ma ben scritta, mi piace l'idea di Andrè che viene a prendere la sua Oscar per poi trascorrere insieme l'eternità... complimenti^^

Sergio e Francesca
25/10/07, ore 17:18

Questa fan fiction tocca sicuramente il cuore di due fidanzati come noi!! Parla di un amore vero e sincero anche se siamo concordi nel pensare che è un pò troppo triste, forse riflette la scrittura di un cuore infranto...

Rosy
03/09/06, ore 16:21

E' molto triste come storia. Forse un pò troppo corta, forse descrivere qualche sentimento in più avrebbe fatto più effetto, comunque nel complesso è carina

Elena
29/06/06, ore 21:02

Breve e triste...come piacciono a me!! Aboliamo le storie che durano 40 capitoli, che ne dite? ^__^

vale r.i.
13/05/06, ore 18:18

com'è dolce....brava!!!!

09/05/06, ore 12:56

Bella, ma di una tristezza unica, brava! Ciao ciao P.S. Sigh sob... ;___;

07/05/06, ore 01:51

carina, davvero carina questa ff!Sarebbe stato bello che prima di morire Oscar e Andrè avrebbero lasciato al mondo qualcosa di loro!Scrivi bene complimenti!Solo una cosa c'è da correggere, usa l'html!Per il resto tutto ok!

Jill
06/05/06, ore 21:07

molto commovente. Peccato che di fanfiction su lady oscar ne scrivete poche in questo periodo, perchè mi prendono davvero tanto.