Dodici bicchieri
di Jezabel_89

16/07/13, ore 08:08

Ciao, volevo dirti che questa storia mi è piaciuta da matti :)
Mi  piace il tuo modo di scrivere, e mi fa emozionare parecchio... bella bella l'immagine dei tanti modi di amare, e davvero struggente la malinconia di cui è permeata tutta la shot. L'introspezione di Harry è davvero incantevole, e la pseudo freddezza del nostro bel serpeverde è toccante e assolutamente credibile.
Non mi risulta che tu l'abbia continuata, ma se dovessi farlo mi trovi qui :P

01/12/11, ore 18:53

"e se mi dormivi addosso ti amavo con il naso." çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç La bellezza e la dolcezza.
Molto angst, molto intensa. Mi piace la scelta dell'unità di misura sinestetica, spazio per tempo. La amo, a dir la verità.
Non ho molto altro da dire, se non che Harry è un codardo e lo odio, e Draco è il tuo solito Draco.
Ho finito con le recensioni, sì? In realtà credo ce ne sarebbe ancora da leggere, almeno una... boh! :D
T'amo, pargola.
Aspetterò tue nuove con originali e/o non, e altro, se vorrai, anche mio. <3

23/09/11, ore 13:39

Beh? Cosa dire?
Non posso fare altro che complimentarmi.
Mi piace il modo in cui è scritta, il modo in cui sono descritti i sentimenti.
E i vari modi di amare, quelli hanno dato il colpo di grazia a una tenerona sentimentale come me, che si è commossa leggendo questa storia infinitamente straziante.

Romantic_Liar

22/09/11, ore 13:27

Bellissimo! Non so dove si può trovare altrove una così bella e perfetta descrizione di un amore... Ti ho amato con lo sguardo... con le mani... con la pelle...
Davvero intensa..
Purtroppo Harry gli spezza il cuore... Una storia amara e malinconica, ma davvero stupenda!

13/09/11, ore 09:07

bastardo harry!!! come può comportarsi così con il suo draco??? scemo!!! e chi più ne ha più ne metta!!!
cattivo!!! sigh!!!

08/09/11, ore 15:12

e poi mi chiedi di non piangere ?!
come si fa a non commuoversi con una storia così bella?!

07/09/11, ore 18:27

Odio non riuscire relamente  acapire come finiscano le storie!! Spero vivemente per i genitali di Harry che lui rimanga con Draco e non con uno che era la sua pallida imitazione!!! La storia mi è piaciuta e la metafore dei 12 bicchieri è stata eccezionale!! La storia,però,arrivata alla fine ti lascia con u nsenso di incopletezza che è diffecile da chiudere!! Nel complesso compliemnti. La storia è scorrvole e ben scritta!!!