Le conseguenze di voli spericolati
di Kadma32

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/14, ore 23:34

I-io ho scoperto solo ora la tua fanfiction... Ed è bellissima... Seriamente, ti prego, ti prego! Devi continuarla! Non sopporto questo vuoto, non può finire così! E Lovino e Antonio che fine fanno?!
Il mio prezioso Gilbert... E come si sposano quei due!
No, voglio sapere, sto impazzendo! *si strappa i capelli violentemente* ÇwÇ
Il Bad Touch Trio e Lo Spamano sono stati meravigliosi. Mi è piaciuto soprattutto come hai caratterizzato Romano <3

Spero che prima o poi... la aggiornerai... *si dissolve nell'aria salutando disperata*

23/01/13, ore 16:08

Scrivo una recensione sul primo capitolo, quando ho letto tutti e dodici e mi manca il tredici.
Beh che dire? Oltre gli errori di svista, ma sono vere sviste, tranquilla :3 Tipo '' ti devo parlare '' '' di devo parlare ''.
E' un esempio, non c'è questo errore, ma dettagli futili sono.
La storia.... mi piace.
Tutti questi pairing insieme e il fatto che tu abbia fatto accenno alla SpaAus, è cosa buona, che poi nemmeno li shippo, però, sai...
...Leggere sempre le stesse FF con le stesse coppie... è monotono. Qua c'è di tutto, quindi è cosa buona <3
Mi piace molto come storia, credo che la seguirò, sopratutto perché voglio vedere la reazione di Gilbert che scopre, che Antonio E Roderich... =e=
E poi '' Vuoi essere il mio testimone? '' epica come scena. Devo vedere come continua.
Beh non so che altro dire, alla prossima!

Amaimon.

20/06/12, ore 23:47

Ciao Kadma32, inizio la mia recenzione col complimentarmi con te circa la storia , molto impegnativa e complessa. Poi voglio aggiungere che dovresti fare piu attenzione alla scrittura perchè ci sono molti errori di battitura , magari si potrebbe ovviare il problema rileggendo il capitolo prima di pubblicarlo ... comunque questa è una fanfic che vale la pena continuare a scrivere e di cui vale la pena continuare a leggere ... aspetto con ansia il capitolo successivo in modo tale da poter alla fine dell'opera fare una nuova recensione aggiornata ^^

22/01/12, ore 21:58

._______. Arthur. Seme. Arthur.... seme. Proprio non riesco ad immaginarmelo D: ma ad ogni modo apprezzo molto (lo yaoi è sempre ben accetto in tutte le sue forme :D)
Oh ed ora mi accorgo che forse tu non sai del mio proflilo su Deviant dove pubblico tutte le mie cacchiate --->http://maryluis.deviantart.com/ se vuoi facci un salto =)

22/01/12, ore 21:34

Antonio agitato che gesticola cm un pazzo ...XP nn lo avrei mai immaginato Hahaha... cm Lovi dovrebbe imparare davvero il franceseXD almeno un pò XD cmq bel capitolo =) spero che aggiorni presto baciiii

22/01/12, ore 20:54

Bello, bello, bello, ti perdono del tuo ritardo perché questo capitolo mi è MOLTO piaciuto, sopratutto l inizio di Lovino, che hai proprio descritto alla perfezione, la parte di Feliciano è molto "consigli del nonno". Anche la parte di Francis e Arthur mi è piaciuta, molto ma molto piaciuta.

01/01/12, ore 20:58

Come Carol mi aspettavo il cenone allegro e amoroso X°
Però il capitolo è bello anche così XD

25/12/11, ore 18:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA devo dire che dopo questa il mio Natale ha avuto finalmente un senso~ ghghghghgh bellissimaaaa!!!!! ti adoro!!!!

23/12/11, ore 23:53

bellissimo capitolo... cmq l'intimo rosso sexy... da uomo?? e cm dv essere trasparente XD hihihihihi... cmq concordo cn antonio XD   -Chi fa sesso a Capodanno, fa sesso tutto l'anno-
bhè ora non mi rimane che augurarti buon natale e felice anno nuovo ... un bacione .. XP fammi sapere appena aggiorni nn vedo l'ora =) ^^

23/12/11, ore 20:09

*piange* io che mi aspettavo una cosa carina con le coppie tutte insieme al cenone (ovviamente con i soliti litigi e battute sul cubo del inglese, e poi ognuno nelle sue camere con i loro amanti eh...) e che cosa trovo, la casa di Francis con il giardino inserito nelle 7 meraviglie del mondo, e... la cosa più porcamenteosèorgiaemoltroaltro<3, ok, è magnifico (la mia mente malata, gli piace).
Auguro a tutti buon anno e come ha detto Antonio chi fa sesso a capodanno, fa sesso tutto l'anno,(no, dico sul serio buon natale).

17/12/11, ore 18:52

La frase finale mi è piaciuta tantissimo *__*
Questo capitolo è molto bello, le descrizini di quello che i due provano sono molto belle <3

14/12/11, ore 21:14

Mamma mia,l'ultima frase è devastante.... bellissimo anche questo capitolo....... (peccato che non abbiano finito! 8D *vena deprevata che si fa sentire nei momenti meno opportuni*)

13/12/11, ore 22:21

Devo essere sincera..Quando ho letto sebastian, mi sono immaginata il maggiordomo di kuroshitsuji..
NON CHIeDERMI PERCHE'
Comunque... Che S***** il padre çAç Loro si voglio bene!
E si, anche questi capitolo era fantastico *^*

12/12/11, ore 16:05

ahhhhhhhhhhhhhhhhh... ma nooooooooooooooo... il padre li ha bloccati sul più bello... :O poi poverino viene anche cacciato di casa ç_ç sigh sigh... cmq capitolo stupendo =) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) baci =)

11/12/11, ore 14:27

Che stronzo il padre di Rod, comunque anch'io penso che l idea "Christmas special" sia bellissima anche se la storia è ambientata a Luglio. Ritornando alla storia devo dire che questo capitolo non mi ha entusiasmata perché la copia protagonista non la digerisco, il contenuto e la descrizione è bella, ma la coppia non mi piace per niente y__y, non vedo l ora che arrivi il Christmas special.
-<3-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]