A volte, una margherita è meglio di tanti altri regali
di __gryffindor

la mia prima Sirius/Lily!
davvvero è la prima che leggo!!! ^^
e poi è molto dolce.
sinceramente pensavo che Lily dicesse i gigli, ma tu hia dato quel tocco di orginalità che la rende tua e speciale, complimenti! ^^
un Sirius così me lo immagino troppo, insomma, hia reso bene anche lui senza tropi giri di parole e hai espresso sentimenti davvero profondi attraverso poche parole, devo dire che sei brava e sinceramente con cose di questo genere rendi meglio.
diciamo che mi stai facendo incuriosire con questo pairing, e non è cosa da poco credimi.
la storia è scritta bene ed è carica di quei sentimenti impliciti che colpiscono il lettore, brava! ^^
complimenti ancora, sinceramente sono pochi gli autori che mi entusiasmano così e tu sei tra quei pochi.
alla prossima! ;D
Baci ♥
Alyssia98

Ciao! Eccomi qua a recensire la storia della terza classificata (anch'io ho partecipato al contest ^^). Mi piace molto la tua ff, e trovo che il terzo posto sia assolutamente ben meritato. Mi ha colpito l'idea di non finire la storia nel momento ad Hogwarts, ma di trasformarla in un flash back che Sirius ha mentre è ad Azkaban. Davvero molto originale e gradevole. Complimenti!

Io sono di parte perché adoro Sirius, ma cercherò di fare la persona seria per una volta.
Sirius, Sirius, Sirius, ma come ti sei ridotto? Sirius, ma chi credevi di aver davanti?
Hai fatto lo stupido, ti sei lasciato andare giù da solo e puoi solo sapere di averla persa.
_
Bellissima caratterizzazione, ragazza, veramente bella.
Lily è proprio la nostra Lily, nella sua semplicità e dolcezza.
Sirius è sempre il nostro Sirius, nei suoi sbagli e rimpianti.
Una one-shot molto bella, devo ammetterlo e che finisce tra le mie ricordate.
Complimenti!

Come non detto, eccomi qui di nuovo a rompere u.u
Questa è la terza Sirius/Lily che leggo stamattina, wow .-. Mi insegue questo pairing, forse per ricordarmi che ne ho una che devo finire per un contest xD
Cooomunque, è tristissima. Sì, non posso dire che è allegra, perché sarebbe vero solo per la prima parte. Ciò che mi è rimasto dentro di più è il finale, maledetto finale, che mi ha particolarmente distrutta. Sul serio, mi ha lasciata senza parole. Ero quasi con le lacrime agli occhi povero Sirius.
Adorabile il gesto delle margherite, l'ho apprezzato un sacco.
Come posso dirlo insomma in altre parole?
Brava, brava di cuore.
Okay, ho perso le parole insieme alle lacrime.
Ciao, è stupenda questa storia.
Erica :3