But then I need your voice...
di GreenNightmare

07/09/11, ore 08:35

Buongiorno! Schifo? Io non direi proprio. È scorrevole, breve e molto carina. Non hai fatto errori e anche la punteggiatura è a posto. Solo un fatto mi lascia perplessa, anche se non riguarda esattamente la fic in sé: ma Tim e Billie Joe non sono parenti? So che anche su New Punk Explosion c'è scritto di no, ma Billie su Twitter aveva scritto di sì... Boh, magari era solo sarcastico...
Va bene, ho finito.
Bella fic!
Alla prossima,
Amy Jay Ramone
P.S. Scusa per la recensione così breve, ma sono con il cellulare ed è già un miracolo che riesca a leggere le fic.

06/09/11, ore 20:54

Scherzi? A me piace molto! Anzi... secondo me anziché terminarla qui, dovresti proseguirla! :3 Ovviamente è solo un parere personale.
Amo da morire le BiKe, ma leggere ogni tanto qualche coppia diversa mi stuzzica! :3
L'aggiungo tra le preferite, sperando che tu ne scriva ancora!
Baci!

Rage&Love

06/09/11, ore 19:02

Wow... per farti capire quanto sono felice di questo pairing che hai scelto, ti dico che anche io seguo i Rancid da parecchio tempo, e un pensierino su loro due ce l'avevo fatto, ma non avevo mai trovato una fanfiction simile nel fandom italiano.
Non è vero che fa schifo, io la trovo molto "dolce", nel senso che il trasporto di Billie fa davvero tenerezza, è carino da leggere ed adatto alla sua età nella fanfiction. Anche il fatto che Tim non si comporti da bastardo nei suoi confronti, ma che sia disponibile, quasi un po' "protettivo" nei suoi confronti, mi piace un sacco.
Davvero, una bella idea e sviluppata anche bene a mio avviso. Non conosco bene il fandom italiano, perchè solitamente le fanfiction le leggo su lj, però ti faccio i miei complimenti e se tutte le ff sono così, rimarrò in questa sezione a lungo :)