Recensioni per
AS MY MEMORY REST BUT NEVER FORGET WHAT I LOST
di HaushinkaGD

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Ok, io odio le storie su wake me up when september ends, mi fanno stare male....creano in me un vuoto insormontabile T.T peró mi é piaciuto davvero tanto il tuo tentativo di interpretazione dei pensieri di Billie, anche secondo me lui si sente cosí come tu hai descritto, solo a differenza di me, te magari non sei entrata in depressione mentre lo scrivevi e l'hai portato a termine :'( mi sono commossa; non sei riuscita nemmeno tu a farmi piangere, ma su quello non ci riesce nessuno purtroppo o.o ad ogni modo sei riuscita a farmi immedesimare nel dolore di BJ quindi, sappi che hai talento :') continua cosí!!! :DD

Recensore Junior

oh che bello, io amo Bullet in a Bible!
la tensione sale alle stelle quando Billie canta :«Nobody like you, Every one left you, They are all without you, Having fun…»
non dev'essere stato facile per lui cantare quella canzone, quelle parole per suo padre.....canzone meravigliosa.

Recensore Veterano

Ciao!
Bella, mi è piaciuta molto
L'avevo letta un bel pò di tempo fa, ma non ero ancora iscritta.
Mi hai fatto venire voglia di rivedere per l'ennesima volta BIAB :33
COmplimenti!

Nuovo recensore

Leggendo questa OS mi sono commossa e nella parte finale, quando Billie parla con il padre, non sono stata in grado di trattenere le lacrime. Mi è piaciuta tantissimo, penso che le tue parole descrivano perfettamente come si sente in quel momento, quando deve cantare davanti a tantissime persone una canzone così personale, che parla del suo papà. :')

Nuovo recensore

Wow! Tipo, tu eri dentro Billie quel giorno? No perchè l'impressione è quella! E' davvero scritta benissimo! Poi non è affatto banale, bravissima :3 I miei (umili c.c) complimenti! **

Recensore Veterano

Bellissimo, davvero ç_ç Già vedere Billie che piange sul palco durante la canzone mi ha commosso tantissimo, poi leggere la tua fanfic sul quel momento... Troppo emozionante! Chissà se in quel momento stava pensando le stesse cose che hai scritto, ma scommetto che si assomigliavano parecchio... Brava!

Recensore Junior

Mi piace come hai analizzato il momento e questa meravigliosa canzone. Credo che Billie si riconoscerebbe in ogni tua parola. Hai fatto un lavoro accurato :)
Mi piaci!

LuSuicide

Recensore Junior

Fantastica.
Ho le lacrime agli occhi, sei molto brava a scrivere, e questa fanfiction è una delle migliori mai scritte su Wake Me Up When September Ends.
Ovviamente è un mio parere.
Continua così;
With Love,
Roxy.♥

Recensore Junior

Ebbene eccomi qui.
Premetto che all'inizio ero un po' restia a leggere una fic sulla morte di Andy, dal momento che ce ne sono davvero tante e che a Settembre è tempo di storie incentrate su questo argomento (con tutto il rispetto di Andy e di Billie Joe), ma alla fine l'ho fatto lo stesso.
E ti devo dire che non me ne sono pentita. Mi piace il fatto che tu abbia cercato di interpretare i pensieri di Billie e come li hai interpretati e hai scritto una fic più che discreta. C'è solo qualche errore di battitura e ti consiglio di dare una riletta alle parti in inglese perchè hai sbagliato alcune cose (ad esempio quel 'this song call Wake me up when September ends' che è 'this song`s called...').
Ad ogni modo ti dico che complessivamente mi è piaciuta, nonostante il mio rifiuto nel leggere fic su Andy.
Brava! :)
Alla prossima,
Amy Jay Ramone
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 08:57 am)