Avventure notturne
di Emily La Strange

07/05/06, ore 19:56

Il rating da te inserito era proprio sbagliato (per l'argomento e le parolacce contenute) ... G non era proprio adatto. Ho messo R, anche se poteva essere anche PG13.
Ho sistemato l'html, già che c'ero, ma dovresti imparare a farlo (leggi la Guida all'html e le ultime news per delucidazioni)

07/05/06, ore 18:56

Ciao vorrei farti un piccolo appunto così tutto attaccato da fastidio leggere la storia ti consiglio di usare il tag HTML

07/05/06, ore 17:24

ciao.inanzitutto volevo dire che non recensisco MAI le fic che leggo,invece qui ho deciso di lasciare una recensione.non voglio dilungarmi a lungo sul contenuto della fic,quanto sulla forma. devi imparare il codice html,perchè cosi,se anche fosse una fic splendida,non la leggerebbe nessuno,perchè nessuno si mette a leggere una fic dove non si capisce chi parla,e dove è tutto scritto attaccato e reso pesante.quindi ti consiglio di sistemare l'html. non mi sono dilungata sul contenuto della fic,perchè per quanto non mi ritenga una brava scrittrice,non trovo commenti su una storia priva di trama e totalmente demenziale(non comica,demenziale,la comicità è un'altra cosa)