Kamura ora tocca a te
di Giulietta_3

08/09/11, ore 22:00

Lo so, sono imperdonabile!
Ti chiedo immensamente scusa per non aver recensito subito la tua storia ma mi sono ritrovata a leggerla solo ora perchè purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo!
Che dire? Grazie davvero per aver dedicato una fic al personaggio che più adoro in assoluto in questo anime/manga.
Mi è piaciuta davvero tanto: le riflessioni di Naozumi sono azzeccatissime, in più sono rimasta piacevolmente stupita il paragone ed il linguaggio da attore che usa Naozumi: come se la sua vita fosse continuamente su un palco scenico o dietro il "ciack" di qualche cinepresa durante un film. Un attore sino all'osso, insomma, e devo dire che probabilmente una trovata così geniale non l'avrei avuta se mi fossi trovata a scrivere di Naozumi (in realtà io ho scritto di Naozumi =D e non mi è venuto minimamente in mente).
Davvero complimenti: si è percepita la sofferenza di Kamura nel descrivere i pianti e le sensazioni provate da Sana. Con molta probabilità lui non l'avrebbe mai fatta soffrire così, ma dalla sua Nao ha sempre avuto un grande "difetto" o per meglio dire, una piccola pecca: Sana non era mai stata innamorata di lui. Profondo affetto sì, forse, ma niente di più. Mentre lui si prodigava per lei, Sana incosciamente o meno pensava al suo Akito e a nessun altro. Per questo Naozumi, pur non essendo un personaggio antipatico, si trova nella situazione di scegliere se allontanarsi da Sana oppure aiutarla: da bravo ragazzo qual è decide di aiutarla... ecco perchè lo adoro insieme a tutta un'altra serie di motivi!
Dunque ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio ancora tantissimo per la dedica e per aver scelto Nao per questa flash.
Ti seguirò ancora, puoi starne certa!
Alla prossima, Euterpe_12

07/09/11, ore 15:46

Davvero carina questa fic,anche se breve.
E' vero,Kamura fa tenerezza,vedere la persona che ami stare con un altro non è che sia proprio allegro...anzi,è molto doloroso.
Ma penso arriverà anche il momento per lui di essere felice con un altra persona,che non sarà Sana.
Complimenti,mi piace molto come l'hai scritta ^^
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro!
Saluti
Eleonora

06/09/11, ore 22:35

Ciao Caterina!
Hai ragione. Kamura in fondo anche a me fa tenerezza . Questa one-shot è bellissima, piena di significato. Mi dispiace moltissimo per lui, ma purtroppo non si può fare niente. Tra Sana e Akito c'è un amore che non potrà essere cancellato MAI da nessuno. E questo Kamura l'ha capito. Non importa se è corta, perchè con queste poche parole sappi che mi hai riscaldato il cuore e mi hai fatto aprire anche un po' gli occhi. Ora non mi è più poi così antipatico Kamura. Certo, è sempre una palla al piede quando si mette tra i due innamorati, ma ha anche lui un cuoricino .
Con questo ho finito =)
Ti saluto =)