A Tutto Reality: L'Isola di Trent
di Rosario99

27/01/12, ore 22:13

Bella questa storia! Mi ha colpito subito! Spero che la continuerai

06/10/11, ore 23:34

Aridaje co 'sto Vidimo! Si dice vedemmooooooooooooooo!
*sclero-time*
E poi c'è anche un "difendei", che in realtà si dice "difesi"

Bene, hi finito di rompere i maroni, quindi passiamo a ció che riguarda la storia.
Noah che brucia un libro? Nuoooooo! Sarà cje io AMO i libri come Noah, e quindi mi fa troppa tristezza vederne bruciato uno..
Poi.
Eva con un vestitino S E X Y? Ma questo è decisamente un LOOOOOL xD Solo per questa parte ti stimo tantissimo!
Ho solo due domandine ine ine da porti: sono io che ho gli occhi incrociati o la lettera di cui parla Lesh alla fine non viene mai menzionata? E poi dove caspiterina sono i momenti di dolcezza fra Trent e Gwen, eh?
*sguardo minaccioso*
No, massù ho fiducia in te e nell tua storia.
Complimenti ancora ^_^

06/10/11, ore 23:23

Alessandro Cacchio Magno, ho aspettato puntate su puntate l'eliminazione di Ezzzzzzechiele, non lo sopporto proprio!
Ancora 'sto "vidimo"? Eddaje, datte 'na svejata!
*accento romanesco*
Ahah, pardon, il romanesco si sta impossessando del mio cervellino DD:
comunque.. Mi hai fatto morire, ti giuro!

"Noah non provava molta simpatia per Justin, diceva che era il suo opposto.. Certo Noah è basso, bruttino e intelligentissimo, Justin alto, bello e.. lasciamo stare."

Lasciamo stare? Ma LOOOOOL! xD
Ok, io sono fuori come un balcone, per cui passo e chiudo, mio virtuale amico :3

06/10/11, ore 23:13

'Vidimo'? DDDD: ah, vabbè, erroruccio di svista v.v Ma.. E la canzone d'amore che Trent avrebbe dovuto dedicare a Gweb? Ti giuro, ci sono rimasta troooooppo male DDDD: anche se comunque il simpatico componimento di Trent mi ha fatto spanciare dalle risate xDDD E poi... G... G... Geeeeeeeeeeeeofffffff! Il MIO Geoff è passato da concorrente simpatico ad eliminato sfigato? Mapporcaputt... Mh, lasciamo stare, va u.u Cooooomunque.. Very very good (e questo inglese dove minchia l'ho pescato? D:), la storia continua a piacermi sempre di più ^_^ Un bacio dalla lettrice Romana più pazzoide che esista ALIAS Clo. :3

06/10/11, ore 16:19

Nuooooooo, Codiiii DD:
Volevo bene a quel nerdino simpatico :3
Cheddirti? Finalmente compare l'html e la grammatica fa un notevole passo avanti :3
Solo lo stile copione rimane pesante, ma sto andando verso l'ultimo capitolo e sono fiduciosa dei tuoi passi avanti ^_^
Solo una cosetta: non so bene come sia l'ultimo capitolo, quello migliorato, ma le faccine non ci sono più, vero? Perchè stonano parecchio ù_ù
A parte questo, bravobravobravo, Saro, mi sei piaciuto moltomolto in questa storia :DDD
Al prossimo capitolo :D

05/10/11, ore 21:53

Primo a recensire?Fico!Finalmente hai continuato la storia sono stracontento!Saro io ti adoro!Ciao e continua cosi!P.s.:quando aggiorni a tutto reality nelle mani dei recensori?

05/10/11, ore 20:24

Mmmmh.. Amico, non te la prendere, ma un po' mi sei calato qui.
La bandierina resta verde, ma solo per stavolta, chiaro?
Un po' troppi errori di ortografia (muorire? DD:), lo stile copione si sta facendo esasperante e la mancanza netta di descrizioni & co. rende il tutto poco scorrevole.
È scritta un pochino maluccio, ma la trama ti salva: quella mi piace, e il risultato è la bandierina verde speranza.
Già, speranza che lo stile della storia migliori un pochino.
Beh, spero che ci sia la possibilità di rimanere amici, seppur virtualmente, perchè alla fin fine mi stai anche simpatico :3
Senza il minimissimo rancore C:
Clo. ^___^

05/10/11, ore 20:15

Wiiih ^___^
Noah e Trent migliori amici?
*occhioni sbrilluccicosi*
Yuuuuhuuu :3
Sono i miei due ragazzi preferiti in A S S O L U T O!
Porca miseria, complimenti, amico!
Questa storia mi piace ogni riga di più! :3
Inutile dire che la seguo (perchè la continuerai, vero? vero?)
*occhioni imploranti*
Ahah, ok, basta con gli occhioni, quelli funzionano solo faccia a faccia con l'interlocutore di turno :3
Comunque.. L'unica macchietta è lo stile copione.
Ma è così minuscola che non merita nemmeno un'ombrettina scura sulla bandierina verde-quadrifoglio xDD (il ritorno della battuta squallida, eh..? Penosa, lo so T__T)

Che altro dirti?
Grazie per avermi consigliato di leggere la tua storia :DD mi piace tantotanto :D

Ci sentiamo al prossimo capitolo, ERGO tra una decina di minuti :3

Clover. (ma ormai puoi anche chiamarmi Clo. :D)

02/10/11, ore 21:33

*sbadiglia*
Buonasera, amico :D
Scusa per lo sbadiglio, ho un sonno che tra un po' casco sul pc >.<
Come promesso, ho cominciato a leggere (per ora solo il primo capitolo, ma mi rifaró domani u.u) la tua isola :3
Posso essere sincera? Mi aspettavo qualcosa di più... Scarso D:
*si fa piccina piccina*
Vedi, poichè ad una prima occhiata mi era risultata odiosetta per via del dubbio uso dell'html, un piiiiiccolo pregiudizio aveva fatto capolino nella mia mentolina affetta da idiozia cronica xD
Peró, amico, non prendertela: mi hai stupito veramente tantissimo :DDD
Penso che questa storia sia.. Fortissima :3
Va dritta tra le seguite, e la finiró di leggere appena avró un minutissimo libero, prometto!! :D

Non so se mi sono spiegata bene, peró alla fin fine tutto quello che volevo dirti è: bravo bravo bravo, mi aspettavo peggio e invece sono rimasta positivamentissimamente stupita :D

Ok, adesso passiamo alla parte riguardante la storia: maccheccariiiino Trent che ricorda solo il nome di leeeei *_* e poi un'amicizia fra Noah e Trent.. Woah, non me la sarei aspettata, ma mi piace :3
Se ho capito bene, questo è una specie di remake dell'isola in versione Trent, no? Foooooorte, ottima idea!!
Beh, io vado a farmi una dormitina, ci sentiamo domani nel secondo capitolo C:

Clover.
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 11:51 pm)

10/09/11, ore 18:25

Bellissimo!Il reality è fantastico perchè è visto da trent il mio personaggio preferito.Ma una cosa perchè non rispetta le vere eliminazioni?

07/09/11, ore 15:06

Sinceramente questo capitolo è migliore del precedente, anche se dà l'impressione di essere stato scritto un pò troppo velocemente.
Ma non ti voglio sicuramente punire per questo! =)
Continuerò a leggere la storia!

American Fog

07/09/11, ore 14:46

Bella idea!
Spero solo che presto metterai il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora!

American Fog

P.S.: non te la prendere ma forse dovresti scrivere più staccato! =)