Smile
di LadyUzumaky

08/09/11, ore 22:23

Tadadada, tadadada! Beethoven è la colonna sonora più che perfetta a questa fic. Virgole di troppo, spazi dopo le virgole non messi. Una maiuscola che triste triste ha deciso di scappare da questa pagina.
La causa della fuga è Naruto che è morto ben quattro volte, e sottolineo il quattro. Oppure è scappata perché inorridita da un morto che sorride.
Mi dispiace per te, ma la cosa mi ha solo fatta ridere. Diciamo che come idea non è male, ma non è sviluppata nella maniera più adeguata. Una descrizione di là, una di qua, un approfondimento dei fatti non sarebbero di certo guastati. Magari ci stava bene anche qualcosa in più sul rapporto dei due protagonisti e non solo l’avvertimento di shonen-ai, perché quello, per quanto ne so io, non fa parte della fic.
Comunque queste sono solo mie personalissime opinioni che se non vorrai tenere in considerazione, pazienza.
E quindi ti lascio,
ga.

07/09/11, ore 10:33

Titolo azzeccatissimo! Davvero toccante.
Per la storia sai già la mia opinione, ma non mi stanco di ripeterti che è davvero bella. E l'ultimo pezzo colpisce sempre, anche la seconda volta che lo leggi.
(Wow! Mi fai pubblicità? XDXDXD) Ma grazie mille! Nessuno mi aveva mai citato in una storia *lacrimuccia*
Beh, a risentirci! :)
Balalaika

07/09/11, ore 09:32

Ciao, è una drabble molto amara e sofferta, ma davvero bella.
Mi è piaciuto come hai reso in poche semplici parole, (infondo è questo lo scopo della drabble, condensare emozioni e sentimenti in poche parole) i sentimenti di Naruto ed il suo modo di essere e comportarsi da quando Sasuke se n'è andato...
Alla prossima, kiss

06/09/11, ore 23:18

Ciao =)
A volte ho come l'impressione che più le fanfiction sono brevi, più ci sia da dire su di esse. Questa è un pugno al cuore, nel senso che: non c'è nulla di esagerato, nulla di plateale, eppure colpisce, e anche tanto. Forse perché io in quel famoso episodio 134 ho pianto per metà del tempo, eppure se dovessi immaginare i sentimenti di Naruto (quelli veri, non quelli che mostra agli altri) non potrei descriverli meglio di come li hai trattati tu.
Leggendo ho avvertito come un senso di vuoto, una mancanza, e suscitare emozioni reali nei lettori è una cosa davvero bellissima, e tu ci sei riuscita in pieno. Complimenti, in particolar modo per l'ultima frase, è qualcosa di incredibilmente triste e bello, davvero ♥
Ti saluto, un bacio ^___^
-Yuki