Cutler Beckett: i segreti di una vita
di LordBeckett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/12/15, ore 17:14

Scusa, ma non ho capito se l' hanno sgozzato, comunque l' alternarsi dei capitoli è da migliorare (secondo me), comunque una bellissima storia, sarebbe bello fare un film su di lui. Spero tantissimo che tu continui la storia.
Cordiali saluti, LordCutlerHaroldBeckett. P.S. Continua così, che sei bravo.

11/04/12, ore 19:12

Gute Abend Lord Beckett,

innanzitutto, perdonatemi per il ritardo, ma, come vi avevo promesso, eccomi qui a recensire la vostra storia! Non posso far altro che ripetere ciò che già vi avevo scritto nel messaggio: è a dir poco fantastica! Non ci sono parole per descriverla!! Lo stile è fluido e perfettamente correto nella forma, nonostante questa non sia la vostra lingua (vorrei poter essere io brava come voi!! ç_ç La mia professoressa di italiano continua a ripetere alla classe che perfino i marocchini e i barboni parlano meglio di noi! ç_ç)! I personaggi sono perfettamente IC: le descrizioni di Jack, come di voi stesso e di tutti gli altri personaggi sono descritti talmente accuratamente e realisticamente che sembra di averli davanti durante la vicenda!
Jack è davvero fantastico descritto da voi! XD Ho sempre pensato che fosse, in qualche modo, matto e le sue frasi incomprensibili e questo capitolo me ne ha dato la conferma! XD
Per quanto riguarda voi, invece, mi ripeto: vorrei avere la vostra stessa forza e vorrei poter riuscire a raggiungere i miei scopi con qualunque mezzo come voi!
Non mi rimane che farvi i miei complimenti! Spero che aggiornerete presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se mi dispiace per voi per il vostro incontro con la piccola Elizabeth! Da piccola era già così terribile? D:
I miei omaggi, a presto
Yuki Manson

24/02/12, ore 16:10

Milord come posso farmi perdonare per questo enorme, anzi ancora più grande di enorme, ritardo? Ho avuto numerosissimi contrattempi a scuola e altrettanti casalinghi (un trasloco non è roba da poco) e dunque sono qui a recensire quasi due mesi dopo la pubblicazione! Suppongo che delle scuse buttate giù così non bastino, dunque passo direttamente alla recensione del capitolo.
Devo dire, come prima cosa, che probabilmente questo è il capitolo che ho apprezzato maggiormente, per il momento. Trovo perfetto il modo con cui l'avete scritto: privo di qualunque errore, semplice, senza esserlo troppo, e fluido, ben seguibile! XD
Mi è piaciuto molto come sono stati descritti i personaggi, ogni singolo personaggio, e le loro azioni insieme ai loro comportamenti. Sono proprio felice che abbia fatto la sua entrata in scena anche Capitano Sparrow! Molto, molto, molto alla Jack se possiamo così dire.
Ho riletto almeno una trentina di volte, e non scherzo, questo pezzo:
< Robert Greene, il problema che lui commenti il commentabile si porrebbe qualora conoscesse i dettagli dell’accaduto, ma non conoscendo nemmeno il conoscibile, ossia ciò che è successo a Shipwreck, la sua conoscenza non gli permetterebbe di commentare, quantomeno in modo corretto, comprendi? >. Sono rimasta li imbambolata pensando qualcosa come: "sta cercando di comunicarmi qualcosa, me lo sento!" solo alla circa ventinovesima volta ho finalmente compreso quanto da Jack detto! Dannazione, siete geniale: siete bravissimo a descrivere anche questo gran personaggio. Insomma, non può essere che Jack uno che parla così! Ma ho riso soprattutto quando sempre Jack dice, a proposito della nonna, "lei non lo saprà…spero."!! Ancora una volta, mi ripeto?, geniale!
E così è nata anche la piccola Elizabeth Swann…bene bene!
Mi spiace invece per voi, insomma non deve essere molto piacevole dover incontrare qualcuno che non si sopporta…al contempo però voglio proprio sapere che cosa succederà fra di voi!
Spero aggiornerete presto. E questa volta giuro solennemente che verrò a recensire presto…probabilmente se Jack ed Elizabeth, visto che ora c'è anche lei, leggessero questa ultima frase direbbero:
Elizabeth = Si, quel giorno farà la cosa giusta!
Jack = (visto i ritardi costanti) Adora quei momenti…gli fa ciao e li fa passare!
Va beh, dai, a parte gli scherzi, mi informo quando aggiorna e io mi fionderò a leggere e recensire!
Alla prossima Milord, spero che non me ne vogliate per il ritardo!
Ossequi.
Carmaux la piratessa. (spero che non ne ne vogliate anche perché sono dalla parte dei pirati! XD)

18/02/12, ore 10:10

Finalmente riesco a recensire! anche se (lo ammetto), sono irremovibilmente dalla parte dei pirati, ho letto comunque con piacere i primi capitoli delle vostre memorie (ho sempre pensato che nei film non me la raccontavate giusta!) e devo ammettere che sono sinceramente sorpresa. Innanztitutto, mai mi sarei aspettata che vi foste fatto acciuffare da un pirata francese e che aveste avuto modo di passare un certo periodo a bordo della sua nave. E neanche che il caro Jack vi conoscesse così bene e da così tanto tempo (perdonatemi, ma quando mi parla di voi non fa altro che prendervi in giro, non è che entri tanto nei dettagli). Quanto all'infanzia difficile, be', devo ammettere che in parte lo sospettavo. Davvero. Lo avete stampato in faccia. Spero di leggere presto il seguito delle vostre avventure. Ossequi :)

16/02/12, ore 17:18

Salve, lord!
Sono millenni che non mi facevo sentire... son parecchio in difficoltà a ripiombare così all'improvviso. Diciamo che ho avuto un lungo periodo di assenza e adesso sto tornando e pian piano risistemando vecchi affare (mi comprendete in questo ambito, non è vero?)
Un paio di giorni fa avevo avuto il tempo di leggere l'ottavo capitolo, ma non di recensire: ma adesso eccomi qua!
Son contenta che anche Jack sia divenuto parte integrante della storia adesso, sìsì ^^ (avevo letto il settimo capitolo quasi subito dopo la sua pubblicazione ma non avevo più avuto tempo di commentarlo [grande Jackie xD] e poi non mi son più connessa per millenni... mi perdonate?)

Adesso è nata anche la piccola Elizabeth Swann (Hip Hip Urrà -.-") no, va beh, a parte gli scherzi, non so se ricordate, ma io nutro un odio profondo nei confronti di Miss Swann.
Jack è stato un spasso in questo capitolo, con un bel finale degno di lui XD anche se mi è dispiaciuto un po' per Cutler...sempre per la storia del fratello.
Adesso il capitano Teach sta facendo vela verso Tortuga, credo ci fermeremo un po'... avrò tempo di rompervi le scatole se non tardate troppo nell'aggiornamento.
Un saluto anche dal mio venerabile Capitano.

Besos
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 05:20 pm)

12/01/12, ore 21:50

La sorellina di Hector ** così mi onorate!!!!
Visto!!!! Finalmente tengo fede alla mia promessa e giungo a leggere le vostre imprese. Devo ammettere che questo capitolo l'ho apprezzato molto. Scritto bene, scorrevole e non solo parla di voi, Lord, ma anche del vecchio Jack (povero però, ogni persona che ritiene migliore amico gli volta le spalle, un pò mi fa pena!!! No, direi di no! xD)

Weatherby, o come si scrive, ora capisco la vostra antipatia nei suoi confronti e non vi do torto! Povero Lord, costretto a subire le domande di Elizabeth e le decisioni di quel parruccone!!!

Non vedo l'orda di leggere il prossimo capitolo, intanto vi rinnovero i complimenti ;)
Alla prossima.
Capitan Ile e Barbossa

11/01/12, ore 21:46

Ciao! Innanzitutto buon anno anche a te, poi perdonami tantissimo il ritardo con cui recensisco: ero presa dallo studio per un esame -.-
Certo che tornare a casa e pensare di dover incontrare chi non ha mosso un dito per aiutarti quand'eri nei guai non dev'essere bello... specialmente se uno di questi "chi" ti ha anche intralciato in amore!
Jack è sempre Jack, con le sue battute fenomenali XD Ma non avevo assolutamente capito che fosse lui!!
Sono sempre più curiosa ;)
*Stelly*

02/01/12, ore 16:00

ù_ù
quanto tempo che non aggiornavi, pensavo fossi morto per mare, non è che sei diventato uno della ciurma di Jones? e scrivi con il wi-fii della nave?
occhei, sclero-time quotidiano fatto!
comunque ti capisco, io mi so bloccata sulla mia storia, adesso devo riprendere "la penna" in mano xD
comunque, dopo le cazzate my lord, possiamo passare al capitolo!
Che carino, ci hai messo anche il mio "leale, onesto e odiatore di ruhm" Jack!
ahah
suppongo che poi la bussola l'abbia "presa in prestito" a Mr. Green, giusto?? hahah che gran burlone (occhei, sono completamente pazza)
Sai cosa? non sapevo mica che per le navi "Fosse buona creanza" avere un nome femminile!
Bella scoperta :3
occhei, mi sto dilungando!
capitolo veramente bello, attendo con impazienza il prossimo, caro Lord Beckett!
Alla prossima
Lady Charly xD
Ps= scusa il ritardo per la recensione! e Buone Feste, anche se in ritardo!

02/01/12, ore 12:49

Che bello rileggervi dopo così tanto tempo carissimo Cutler! Il vostro è un graditissimo regalo di inizio anno perciò colgo l'occasione per augurarvi un Buon 2012!
Siete finalmente tornato alla civiltà con tutti i giusti onori che vi spettano, ma anche con nuove preoccupazioni: il futuro incontro col vostro detestato fratello che nel frattempo ha fatto anche lui carriera, nonché la notizia delle nozze di Swann che mi sembra vi abbia turbato non poco (avevate un debole per sua moglie?...o.0)
La seconda parte mi ha piacevolmente sorpresa: immaginavo di dover attendere ancora a lungo il ritorno del mio caro Jackie, e invece eccolo qui! (ci ero cascata, lo ammetto su Robert Greene e ho preso informazioni sul suo conto).
Ma da quanto ce l'ha quella bussola? E perchè lo spiffera a tutti dove punta? Bah...certe volte non lo capisco
Nelle vesti di tenente su una nave della EITC ce lo vedo proprio pochissimo, come ha fatto a resistere così tanto?Poi gli fate pure trasportare rum! E no! Questa è cattiveria! Ahahaha il traumatico ricordo della nonnina...povero Jackie!
E lo sprezzo per i francesi...ecco da dove viene! Riuscirà ad avere la sua meritata vendetta?
Che carina la canzone di Capitan Kidd! E che dire dei nomi da dare alle navi, giusto: sempre donne, che ignoranti quelli della marina inglese! (niente di personale!).                                                                                                         Perfetta la chiusura di capitolo in stile Sparrow, vi riesce piuttosto bene tracciarlo!
Bene ancora auguri, grazie per avermi ringraziata e ci sentiamo presto (attendo ancora il vostro parere alla mia oneshot sul bacio della morte di Jack e Lizzie, ma so che siete un uomo molto impegnato).
Vi rinnovo i miei auguri di un sereno e soddisfacente 2012!
Ossequi!)
 Fanny.

02/01/12, ore 09:57

Eccomi qui, come promesso caro Lord!
Capitolo decisamente entusiasmante.
Non riesco a decidermi quale delle due parti preferire: sono entrambe scritte egregiamente (stilisticamente parlando) e raccontano due avvenimenti avvincenti!

Nella prima parte è evidente la tua angoscia per l'imminente incontro con tuo fratello (credo di odiarlo già ;P) ma anche la tua ferma volontà di non farti sottomettere da lui e anche un po' di paura di non essere all'altezza.
Ti confesso di aver insultato (purtroppo anche con termini che solitamente non si confaciono ad una ragazza) Weatherby e anche un po' Re Giorgio II (ma solo un po', lo giuro!).
Meno male che c'è Thomas: senza di lui niente ritratto e la tua autostima crollerebbe a picco, Lord!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della faccenda con una certa Elisabeth...

Passando alla seconda parte, non posso negare di essere scoppiata a ridere leggendo quel "No buono!!!" xD
Come sempre sei riuscito a rendere alla perfezione non solo il tuo di personaggio, ma anche tutti gli altri, anche se non appartengono propriamente alla tua fascia di Lord.
Hai descritto Jack benissimo, insieme alle sue tartarughe (ma niente Achille xD), il ruhm, la bussola, il suo modo di essere strafottente per nascondere quei cenni di sentimentalismo che gli spuntano di tanto in tanto...
E la nonna sadica! L'ha adoro.

Che dire quindi?
I miei più sentiti complimenti, caro Cutler!
Un capitolo davvero eccezionale.

A presto (magari con tempi ragionevoli ;D)
Lisbeth

01/01/12, ore 17:44

nooooooo!!!!! uno va al kaiserball, dorme fino a tardi (taaaanto tardi!!!!! ho fatto la notte in bianco, comprendi??? no perchè è un modo di dire,quindi nn lo comprendi:vuol dire senza dormire) e trova già altre recensioni...no buono affatto!!!!! comunque fa finta che sia il primo a recensire amico!!
nn firmo le carte di marca!!!!!!!!!!!!!!! quante volte devo dirtelo???
il capitolo è bello cm al solito (faccio il lecchino perchè voglio che tu risponda IN FRETTA, parola per te sconosciuta, ai miei mex che ormai sn storici e, a causa della mia,dv ammettere, pessima memoria, nn mi ricordo manco più!!)!!!!!!! dì la verità: sei tornato alla EITC oggi e prima nn ti sei neanche degnato di scrivere una riga!! ma nn eri mr "il lavoro è sempre prima di tt"??? eri in una vacanzina romantica con mercer????
ah,dimenticavo: buon anno!! (tu sei acido a natale e io posso esserlo a capodanno??)
richiedo un breve riassunto della storia di tt sti tizi che a quanto pare conosco ma....bha....nn ricordo granchè!! (il capitano dal nome impronunciabile e quell'assurdo ladro di bussole che mi copia!!! ma che amici mi scelgo?????)
ultima cosa: tradurre (mi sn anche sl rifiutato di leggere in un'altra lingua e l'ex commodoro si è offeso,come sempre!!!!)
ciao ciao
il grande capitan jack sparrow & co.
PS: mia n***a (nn è una parolaccia,comprendi??) nn la dv nominare mai!!!!
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 05:46 pm)

01/01/12, ore 12:08

Caro Lord Beckett! Prima di iniziare la recensione, le auguro un felicissimo 2012, che sia pieno di sorprese e di allegria! Ecco la mia recensione: finalmente è sbarcato questo tanto atteso ottavo capitolo, così sbalorditivo e affascinante! La prima parte, quella che riguarda Cutler è molto bella, mi è piaciuta, l'intervento dei due personaggi è stato provvidenziale e li hai ben descritti. Sono curiosa di sapere come sarà l'incontro tra i due fratelli visto che alla fin fine non si vogliono un gran bene xD La seconda parte... bhè, alla fine il nostro vecchio Jack è tornato alla riscossa con... imbarazzanti segreti e strane amicizie! Imbarcato su una nave della compagnia, ohibò, che cosa strana e abbastanza bella da incuriosirmi ancora di più!
( Ho notato una piccola cosa, forse un errore di battitura: saremo momentaneamente costretti spartire il dominio dei mari, hai mancato una A, a spartire il dominio dei mari, può succedere ;) )
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Ancora auguri e complimenti
Luna

26/12/11, ore 18:46

"Jack Sparrow sarebbe presto stato un grande capitano"?!
Lord, è tutto a posto o avevi "trincato" (perdona il termine piratesco) ruhm alla grande quel giorno?

Comunque, dopo essermi ripresa da questa sconvolgente dichiarazione da parte tua ed essermi infuriata con il computer per non aver salvato la mia precedente recensione, passo ai complimenti...
Credo di avertelo già detto, ma qui lo confermo: a-d-o-r-o il tuo stile di scrittura. Non solo perchè è molto scorrevole e piacevole, ma soprattutto perché riesci ad inserire in scene che dovrebbero essere anche drammatiche commmenti talmente arguti che sdrammatizzano e rendono il tutto piacevolmente bello. (non credo che esista questa espressione, ma tant'è).
Il tuo sarcasmo è qualcosa di straordinariamente efficance che colpisce nel segno.
Inoltre riscei a rendere ogni particolare speciale, creando certe volte una suspance incredibile.

La storia mi piace. Mi piace un sacco, sia perché mi sta facendo riscoprire il tuo personaggio (che ammetto, ho sempre sottovalutato), sia perché, conoscendo questa parte della tua storia, riesco ad apprezzare meglio tutto l'insieme.

Decisamente questa storia finisce immediatamente tra le preferite (non capisco perché non l'avevo già fatto -.-'').
E, ovviamente, credo che la mia richiesta di un nuovo capitolo entro queste vacanze sia più che giustificata, dal momento che tu stesso l'hai fatta a me.

Ah, ovviamente sono più che contenta di saperti libero finalmente: non si addice ad un vero Lord pulire la nave...

Non vedo l'ora di leggere le tue prossime avventure, Lord.
Un bacio dalla tua
Lisbeth
p.s.
Spero che la prossima volta non dovrai aspettare così tanto xD

09/11/11, ore 17:26

Eccomi, finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo :)

Bellissimo come sempre, sia per lo stile fluido e scorrevole che per il ritmo coinvolgente della narrazione.

Mi fa piacere che, dopo giorni e giorni trascorsi a pulire gli angoli più sudici della nave, abbiate riacquistato la vostra libertà.
La parte relativa all'incontro fra Christophe e Borya Palachnik è molto interessante: il russo è davvero subdolo e viscido, l'avete descritto alla perfezione; e le sue minacce ai danni del francese sono decisamente... "piratesche". Sì, credo che questo sia l'aggettivo più adatto.

Ho apprezzato anche gli accenni al passato di Jack e alla sua amicizia con de Rapièr, il quale per lui era un esempio da seguire oltre che un valido maestro di spada. Forse, persino un maestro di vita (cappelli, eunuchi, tartarughe marine... eh già, grandi insegnamenti XD).

Ancora complimenti e a presto!

I miei omaggi,
Isabel Ruiz

07/11/11, ore 20:11

Vi chiedo umilmente scusa per la mia assenza e il mio madornale ritardo nel recensire la vostra storia. Come avete potuto notare anche la mia è stata aggiornata tardi per motivi di forza maggiore, vi chiedo nuovamente perdono!
Che dire, mi sono divorata i vostri nuovi capitoli appena ho potuto. Non vi nego la mia profonda sorpresa nel notare il menzionamento del mio Capitano e la mia terribile curiosità in quanto a Boris (anche se Heckie mi ha già detto qualcosina a riguardo) e ai motivi per cui lui ed Hector hanno "litigato", ma, ovviamente, questa è la vostra storia e mi rendo conto che le mie curiosità devono rimanere tali: non pretendo né mi aspetto certo una disgressione su di loro, ci mancherebbe altro!
Vi rinnovo i miei più vivi complimenti, my lord, per lo stile con cui ci narrate quanto vi accade: molto fluido e scorrevole... mi spiace di risultare monotona nella descrizione del vostro modo di scrvere, ma sono le parole che più si adattano a rispecchiare il gusto semplice e raffinato che avete di stilare la narrazione!
Per quanto riguarda il contenuto che ho letto, devo proprio ammettere che avete un padre alquanto riprovevole! Abbandonare così un figlio nelle grinfie di pirati senza alcun rimorso... davvero una persona orribile! Mi scuso se questo possa offendervi in quelche maniera, ma preferisco essere sincera nell'esporre le mie idee e le persone così meschine m'irritano e non poco!
Fortunatamente è intervenuta la figura di Penwallow: sono proprio curiosa di conoscere meglio la sua persona, dato che, apparentemente, ha agito infinitamente meglio di vostro padre! Ammesso e non concesso che apparirà nel racconto, ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione!
Vi porgo i miei omaggi e mi scuso ancora del ritardo, Lord.
Loren Farlow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]