Dramione: l'incubo peggiore
di coldsea

05/01/12, ore 20:29

Ahahaha è bellissima,davvero divertente!
Hermione che ti interrompe mentre narri mi fa morire! xD

21/10/11, ore 18:38

ahhahah MTV MAGIC AWARDS ... non ce la facevo più dal ridere.
Ammetto che fino a un po' di tempo fa il pairing Draco/Hermione mi piaceva, anche perchè avevo letto storie davvero belle tipo "Missione conquistare Ron o quasi" o "La rana e lo scorpione",che meritavano davvero.
Poi leggendo le altre ho notato che sono tutte ripetitive e le autrici cambiano i personaggi in un modo spaventoso xD , talvolta non degnandosi nemmeno di mettere l'avvertimento OOC , xk secondo loro DRaco e Hermione sono così -.-"
hai scritto una storia divertentissima, corretta, scorrevole, complimentissimi
spero di leggere altre tue parodie u.u

13/09/11, ore 22:29

ahah, povera Hermione, anch'io avrei reagito così :)
bellissimo il pezzo in cui tenta disperatamente di spettinarsi i capelli :D
hai saputo cogliere molti particolari tipici delle Dramione, e sono sicura che puoi tirare fuori da questa parodia qualcosa di molto buono.
Mi raccomando continua così :)

07/09/11, ore 17:40

C'è stato un periodo di qualche mese fa, molto di moda, in cui si facevano Fan Fiction che prendevano in giro gli stradi più infimi delle DracoXHermione. Purtroppo una tirava l'altra e dopo la dodicesima fic di parodia sono diventate tutte più ripetitive e noiose delle Fan Fiction di cui si burlavano. La tua idea è stata troppo usata per poter essere ancora originale e la tua manipolazione della stessa non è di chissà che alta qualità espressiva.
Avresti dovuto mettere un po' più di "originalità nella banalità", purtroppo non sei riuscita nel tuo intento. Ti consiglio dunque di scrivere qualcosa che sia più tuo, magari anche una parodia, ma che abbia il tuo tocco, non quello altrui.
Ti auguro di riuscirci
Alla prossima
Lethe

07/09/11, ore 15:50

Ahahaah sei una grande, adoro il tuo modo di scrivere e il tuo umorismo, Complimenti mi hai fatto sbellicare xD :D

07/09/11, ore 14:52

Hogwarts è diventata una scuola non di magia ma di illegalità =) Idea stupenda quella di far dialogare te ( la scrittrice) con Hermione) mi hai fatto morire dalle risate =) Ginny e Hermione che si danno alla pazza gioia :) la descrizione di Malfoy sembra la reclame del profumo di Giorgio Armani =) stupenda davvero ( soprattutto quando scrivi : i capelli biondo platino fatti leccare da una mucca e poi spettinati perchè finalmente si è accorto che fa più figo ) =) La continui?