Kuroshitsuji: Ora tocca a Ciel
di Julia_Phantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/08/17, ore 10:49

Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Ciel e anche che Julia sia la discendente di Lizzy. Spero che farai un seguito e scusa per la recensione in ritardo ma ho trovato di recente la tua fanfiction. baci BladeBrakerslover

24/02/14, ore 03:36

Brava bella storia molto commovente tanto che ti consiglio solo un finale meno drammatico non è una critica ma a me ha fatto piangere per questo di solito non leggo mai storie drammatiche comunque molto bella. Saresti una brava scrittrice miraccomando continua così!

22/08/13, ore 22:51

Eccoli la. Sapevo che sarebbero tornati. Ma sono stati bocciati ò.ò Ciel tiene troppo all'anima di Julia <3
Oh nooooooooo! Grell non ti impicciare! >.< Ma vogliono tutti l'anima di Julia!? Caspita, essere dolci alcune volte da i suoi svantaggi :/
Comunque sia si sa che quando c'è Grell scappa sempre una risata XD non riesce mai ad abbracciare Sebastian e William XD (GrellxWilliam forever <3 Sebastian è solo mio ù.ù peccato che ci siano tante fan ai suoi piedi ç.ç)
Questa storia non ha nessuna pecca! E' una delle migliori che abbia letto!  A parte qualche errore di battitura, ma capitano a tutti u.u
Bellissima la scena dove combattono! Quella è descritta magnificamente, i miei complimenti sei bravissima! :D
Bene adesso vado a leggere il seguito!

22/08/13, ore 22:20

Ok, metto questa storia nelle preferite! :D
Davvero, è bellissima, la adoro! (10243830 volta che lo dico), E' una delle più belle che io abbia letto ^.^ Mi piace tantissimissimo! Kuroshitsuji è il mio anime preferito quindi se ti dico che questa storia lo rappresenta perfettamente puoi starne certa ù.ù Anche se il mio personaggio preferito è Sebastian (ed anche Grell e William) devo dire che in questa storia Ciel mi piace tanto ^.^ Anche Julia è un personaggio molto bello! Ci mancava in Kuroshitsuji una ragazza con carattere, non come Elizabeth :/  (se te l'ho già detto avvertimi °-°)
Cavoli, che commovente la storia di Francis e Carl, peccato che alla fine sono cattivi :( beh, non vogliono sembrare cattivi, loro vogliono "aiutarla", ma cavoli, meglio farsi mangiare l'anima da Ciel che da loro >.< Che peccato.
Scommetto però che si faranno vedere ancora :/ Vado a scoprire di più sulla faccenda! Ancora complimenti per questo fantastico capitolo! ^.^

21/08/13, ore 00:43

Ma allora erano due shinigami o.O !!!!??????
Questa opzione l'avevo completamente tolta! Caspita! E per di più vogliono l'anima di Julia!
Ma ci penserà Ciel a dargli un bel calcio nel sedere! nananananana vai Ciel! XD
Adesso ci saranno tanti altri problemi presumo :/ Ma non importa! Così la storia prende ancora più grinta!
Scommetto che in questa storia parteciperanno anche Grell e William (Siiiiii io li adoro X3)
La storia procede bene, vedo che l'azione non manca ^.^ Il romanticismo...le scene violente! Ci sono tutte le cose che mi piacciono! E' fantastica! <3 Leggo il continuo!

Scary_Love21
p.s Mmmm....chissà se andranno davvero a Londra, Julia potrà vedere la vecchia dimora di Ciel ihihih!
p.p.s Scusa se ti sembro ripetitiva >.< e questa è la seconda volta che mi scuso D:

21/08/13, ore 00:12

Finalmente un po' di tempo libero, scusami ancora per il ritardo ç_ç ma è ovvio che sarei tornata! Questa storia mi piace un casino! C'è proprio lo stile Kuroshitsuji (E' un modo di dire che mi sembra tantissimo un seguito dell'anime xD) e sono davvero contenta di averla iniziata a leggere! Stavo impazzendo, non vedevo l'ora di trovare del tempo libero per continuare a leggerla <3 Diventa sempre più bella ^.^
Questo capitolo è s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o, ho assistito per la prima volta al bacio di Julia e Ciel OwO Meravigliosoooooooooo!!! E come se non bastasse serviva per far soffrire Vincenzo :3 beccati questo! Credo sia una tortura più atroce della morte, bella mossa! ;D
Ma io continuo a domandarmi chi siano veramente francis e carl...non perdo tempo a vado avanti! Vado a leggere il prossimo capitolo ^-^

16/08/13, ore 19:41

Che bel capitolo lungo, dettagliato e ben descritto  *w* very good!
si prospetta un bel seguito!
Comunque questo capitolo è davvero fantastico :D Come del resto tutta la storia!
Sono contenta che Julia si senta meglio ^.^ Adesso può andare ad ammazzare Vincenzo :3 yeeeaaah!
vendettaaaaaa! Questa storia mi sta facendo impazzire >.< in senso buono ovviamente ;)
Francis e Carl? Ma chi sono in realtà? Demoni, Shinigami o...alieni? 0.0 (no, non credo alieni XP)
Hihihih credo che Ciel sia geloso, ma certo che è geloso :3 Ci mancava un po' di gelosia!
Fantastico  *w* Leggo il continuo!

16/08/13, ore 19:17

Ahahahah sto ancora ridendo per la scena in qui Sebastian va dal gatto ahahahah xD suo solito ahahah!
Fa ridere anche la scena quando Ciel vede Julia mezza nuda x3 Ao è la tua ragazza u.U non devi vergognarti :3 ahahah.
Solo che ci sono rimasta male quando la febbre di Julia è peggiorata :( Dannato Vincenzo! >.< Creeepaaaaaa! Quando crepa? Mmhh vado a leggere il continuo sperando che crepi è.é
Questo capitolo è uno di quelli che preferisco ^.^ Comicità e drammaticità messi insieme, mi piace!
Ottimo lavoro ^.^

Scary_Love21
p.s. Scusa se ti sembro ripetitiva, ma non so che altro dire se non "Sei bravissima!". Perchè lo sei uwu

16/08/13, ore 19:02

Ehy ciao! Finalmente posso continuare a recensire :D scusa se non mi sono fatta sentire in questi giorni, ma avevo da fare ^^"
dunque, il secondo è Vincenzo, che cattiveria :/ uno più cattivo dell'altro? Ma sembrava un bravo ragazzo...non come il precedente -.-"
Povera Julia :O per quanto è stato cattivo a preso la febbre :(
CIEL AMMAZZALOOOOOOOO! >.< Ma perchè non gli dice chi è? Sarebbe tutto più facile :/ forse lo fa per restare più a lungo con Ciel?
Comunque sei bravassima ^.^ Sono proprio contenta di aver iniziato a seguire questa storia :D Chissà come procederanno le cose :) Voglio scene romanticheeeeeeee :Q____
Bene vado a leggere il prossimo capitolo ^^

11/08/13, ore 18:18

C'è mancato poco! °-° ma l'hanno già beccata?? Che disastro!
Spero che riusciranno a dare meno sospetti la prossima volta....
Chissà quale sarà il prossimo da uccidere? Voglio vederli soffrire tutti è.é
Tornando a noi, io adoro questa storia! <3 mmm e adoro Sebastian
Il personaggio Julia continua a piacermi sempre di più :D E anche la storia! Bellissima! Continuerò a seguirla molto volentieri!
E' una storia fantastica complimenti ^.^

11/08/13, ore 18:11

Ed uno è andato!
Noi ragazze pur di vendicarci con i ragazzi che ci hanno fatto soffrire faremmo qualsiasi cosa, anche stringere il patto con un diavolo.
Se lo meritava quel Lorenz di crepare -.- che creature ignobile. Ho goduto quando gli ha sparato. Questa storia mi piace sempre di più! E' bello vedere una ragazza vendicarsi in questo modo ù.ù Questa storia mi sembra davvero un continuo della serie.
é scritto tutto bene! ^.^ A parte qualche errorino di battitura, ma capitano a tutti u.u
vado a recensire il prossimo capitolo! (dato che l'ho già letto)

11/08/13, ore 18:04

Sono tornata! Dunque, anche questo capitolo è bellissimo <3
Ciel si deve ancora allenare per diventare un'ottimo fidanzato, però la parte in cui dice "si, mia lady" baciandole la mano è stupenda ^w^
Questo è un capitolo dolce, ci stanno bene insieme Julia e Ciel (beh, a me Elizabeth non è mai piaciuta).
E...Sebastian che guida...da urlo! :Q___
Bene questo capitolo come avrai capito mi piace molto! Vado a leggere il prossimo <3

10/08/13, ore 20:51

Allora tu non mi conosci, sono nuova ed ho notato la tua storia ^-^
E' davvero molto bella! Sai ho appena finito di vedere Kuroshitsuji e la tua storia sempre un perfetto continuo! :D
Sono rimasta tipo così "°O°" Quando ho visto Ciel trasformarsi in un demone, e mi sono subito chiesta come poteva essere la sua vita se avesse fatto un patto con un umano =)
Ed ecco la risposta! Seguirò la tua storia molto volentieri <3 Ti ripeto che è scritta veramente bene, e le descrizioni sono impeccabili! Questa fanfic finisce tra le seguite subito <3
Ma quindi Julia e Ciel sono fidanzati? beh allora che storia d'amore complicata dato che Ciel dovrà mangiarsi la sua anima u.u"
Davvero una storia molto intrigante! Continuerò a seguirla molto volentieri ^-^ ma da domani, ora ho da fare scusa :/
Baci,

25/07/13, ore 19:48

Fantastico il primo capitolo mi piace molto, è molto interessante, e Ciel è carinissimo non pensavo diventasse cosi carino. Il nome del rapitore di Julia mi ha fatto morir dal ridere, non so tu da dove lo abbia preso ma mi ha fatto morire, povero Sebastian costretto a fare gli ordini di Ciel e di Julia, perchè ovviamente Ciel non sa sporcarsi le mani con delle persone insulse. Comunque come ho detto nprima il capitolo mi piace davvero tanto quindi di certo continuerò a leggere il resto della storia alla prossima. Kiss Kiss

25/07/13, ore 19:24

Allora questa storia mi attrae tantissimo io poi adoro questo anime e manga, quindi appena ho letto che questa storia era di Kuroshitsuji subito sono andata a leggerla. Che dire la trama mi piace molto, il fatto che la protagonista Julia voglia richiamare proprio quel demone mi attira molto, quindi non vedo l'ora di vedere come va a finire e se riuscirà ad evocare Ciel e Sebastian, e sono estremamente curiosa di sapere comè Ciel da demone e come svolge i suoi compiti. Come ho detto prima la trama mi piace tanto perchè Julia vuole vendicarsi dei suoi ex e quindi mi interessa molto vedere come si vendicherà di loro. Ora vado a eggere il primo capitolo, alla prossima recensione. Kiss Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]