sentirsi vivo.
di carolskilljoy

29/11/11, ore 18:03

Una fanfiction breve e dolcissima. Mi sono sciolta leggendo.
Sarà anche perché Ron e Hermione sono la mia coppia preferita?
Può essere.
Ma la scena, immaginandola, si presenta come... perfetta. E lo è.
Veramente brava.;)

14/09/11, ore 08:01

L'avevo letta più o meno in giorno in cui l'hai postata, ma non ho trovato subito il tempo di recensire, GOMEN XD. Meno male che quotidianamente mi ritaglio dei momenti per recensire tutto ciò che ho letto *_*.
Allora, innanzitutto già che ci sono e sono le otto del mattino...buongiorno ù_ù. E' la tua prima storia che leggo ma mi hai fatto un'ottima impressione: Ron/Hermione con personaggi perfettamente IC, dolcissima, fluff al punto giusto senza scadere nel lago di miele XD.
Molto ma molto carina *___*. Mi ha fatto un piacere immenso leggerla.

07/09/11, ore 17:50

Sssssscandalo *-* Zero recensioni?! Aaaaaaah bè. Allora ho l'onore di recensire per prima, :333
Ma quanto sono carini loro due!
E alla faccia dell' indecisione di Ron >wwwwwwwww< Ron, sempre mostrato come troppo impulsivo o troppo lento, fatto caso? Comunque qui è proprio carino carino il nostro roscetto preferito, wa gu e wacciùwuà, per Merlino! Anche Herm, la solita studiosona con i RICCI RIBELLI :D Poi viene (ok, no, questo verbo non lo dovrei usare, è troppo ambiguo, uffa uffa! >www<) Lucius, mulinando i suoi lunghi capelli platinati(ei, quello lo fascio io! NdFleur) e, lavorando per la Pantene come modella, porge a Hermione un set di shampoo balsami ecc ecc e roba simile... XDD Ma che razza di sclero! Mo che c'entra Lucius Malfoy... Forse porta un messaggio di suo figlio Draco-puccioso-bellissimo a Ron per la sera :333 Ok... Questa è una RonHermione, non invochiamo lo slash invano! XDDD E dopo questo sclero scleroso ti saluto e vado a lavare il sim perchè puzza tanto tanto :333
Love
Una che non la conosci nemmeno, non sai chi è e ti viene a sclerare contro le sue cavolate sui Malfoy
Ok, no.
Non funziona...
TUA_LòVè_TèSòRò_KìKKà
No, ok, ripugnanza assoluta, dio °-°
Tua Ells che ora deve uscire con Tom perchè lui le miagola e le si struscia contro :333
P.S. Magariiiii *Q*