Quando il Destino...
di ColdFire

29/08/06, ore 10:41

Che bello un nuovo capitolo!!! Comunque sto formulando un'idea su Destino (Oddio si salvi chi può ndTuttimoltoterrorizzati Cretini...¬_¬ ndKristi) con questa storia di India Buddah fratelli mmmm...bah! Il capitolo è fantastico ma la ragazza mi comincia a preoccupare eh!

30/07/06, ore 18:53

CIAOOO!!! Forse sei già partita e non puoi leggere il commento...comunque...il capitolo è strepitoso e Destino è un personaggio femminile fantastico, credo sia la protagonista...credo...se è così è azzeccata (A differenza di qualcun'altra...ndKristiAutrice Stai facendo qualche allusione ndKristipersonaggio) Ora ti saluto bye! P.s.:[poi non rompo più giuro]Non fa niente per l'errore stavo scherzando!!!

29/06/06, ore 13:51

Kristi... si scrive... SENZA... Y...grrrr!!! .\/. (faccia furiosa) No dai scherzo (torna normale) wow! È fantastico il capitolo... Aggiorna prima che puoi io pure sto per aggiunger il cap. 13 (prepara i fazzoletti se sei sensibile, si piangeee) piuttosto... é strano... quasi impossibile... ma dò ragione a Seya O.O ho capito chi é il Gold (wow tu Seya fareste una bella coppia ndEle [la mia parte intelligente])see you soon ;*

Therealpisces
03/06/06, ore 10:34

Beh, non preoccuparti delle incongruenze delle Età ( mi riferisco al tuo commento difine capitolo ), già nell'Anime se ne trovano a bizzeffe.. e ora critiche ^^! Il capitolo è scritto meglio del precedente, è più scorrevole e di facile lettura. Sai che io sono per la divisione tra dialoghi diretti e indiretti, cosa che hai fatto nella seconda parte del capitolo, e lo apprezzo molto ^^. La storia in se è ancora poco chiara, ma dagli spunti che hai creato, credo si possa sviluppare in molteplici maniere, quindi sarò basso di giudizio, ma proprio perchè c'è troppo poco ( al momento ) su cui riflettere. 6 e mezzo / 10... Nota personale: Haio talento e ti piace scrivere, è una dote che traspare tra le righe che scrivi. Finchè lo fai per te stessa mettendoci amore, sei sulla strada giusta. Brava.

Yokari 90
15/05/06, ore 19:01

Ed eccomi anche qui!^O^ I cavalieri d'Oro e il gran sacerdote mi hanno fatto ricordare il cartone che vedevo tutti i pomeriggi, la sigla era bellissima! E' molto intrigante il racconto! Aggiorna presto!^_- Ciao!^^

15/05/06, ore 15:12

CIAOO!!! Che bello vedere un nuovo capitolo!!! Mi piace tantissimo, comunque non è troppo lungo, anzi, a mio parere l'importante che il "lungo" non diventi logorroico e te lo dice una che scrive i temi al telegrafo tanto sono stringati! Continua così, sul serio! See you soon ;* kisses by a crazy girl...

Angydevil
13/05/06, ore 17:37

Ciau! molto carina. continua, sono curiosa di sapere cosa accadrà!

Syria86
12/05/06, ore 16:26

Carina! molto originale (il che è sempre un bene)

Kristi 87
09/05/06, ore 15:30

Davvero bella!! Complimenti e ottima idea sul serio! Aggiorna, please!!!

08/05/06, ore 15:42

è una retrospezione caratteriale che mi piace moltissimo. Anche il genere indiretto di scrittura è accattivante. Direi che comunque Virgilio ed Eneide non ti fanno male eh? Brava.