Alexandra R.
di Bellamy79

20/05/12, ore 16:25

ciao, mi intriga molto la tua storia, non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo!!
mi stupisce il fatto che marie, e mrs campbell, non fossero stranite quando alexandra ha detto che il nome della scuola , che le ha mandato la lettera è hogwarts!!!

04/11/11, ore 21:56

Oh Bellamy :3 È bellissima carotina mia! Su su, continua dai u.u Penn

24/09/11, ore 15:13

Ti dico solo una cosa. Se mi farai aspettare così tanto anche per il terzo capitolo, ora che finalmente riuscirà ad entrare a scuola, ti bombarderò di messaggi 5 volte al giorno. Ecco tutto :)

23/09/11, ore 15:22

Brava, davvero i miei complimenti :)
La storia ormai mi ha davvero presa!
Aspetto il continuo.
Con affetto S.

22/09/11, ore 22:25

Se domani inizia a piovere perché hai fatto il grandissimo miracolo di aggiornare, vengo fino a casa tua e ti strascino per tutta Italia. Claro?
Allora.
Neve *-* Che amore che è Alexandra! Oh, la parte del sogno è stata stupenda. Lizzie è stupenda! Cacchio ç_ç
Sophie mi sta sulle scatole _._ mi ricorda Malfoy, ma in versione più irritante. Sarà perché è una ragazza, e le ragazze sono mille volte più irritanti dei maschi? Bah.
La signora Marie è dolce *-* eeeee finalmente la lettera *______________*
Vabbè, no, spero che non mi farai aspettare un'altra vita per il terzo capitolo ò____________ò
perché altrimenti m'incacchio di brutto, sappilo.
xxx Eff

10/09/11, ore 12:48

Mh, che dire. Inanzitutto sono una nuova lettrice, nel senso, non ho mai letto la 'vecchia versione' xD
Ma già adoro il tuo modo di scrivere, molto scorrevole. Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena mentre leggevo, e questo certo non mi capita spesso. L'atmosfera di Godric's Hallow l'hai ricreata perfettamente, e secondo me tutti li elementi si amalgamano molto bene :)  Mi è piaciuto sopratutto quel tocco di mistero che hai dato, quando Silente dice che lei è l'ultima donna che potrebbe entrare in casa di James. E alla fine del capitolo un'ultima frase per dare senso al tutto e nello stesso tempo un leggero shok nel lettore. Davvero molto brava, credo prorio che ti seguirò, sperando che le mie recensione siano gradite :3

07/09/11, ore 21:20

Bellissimo :)! Amo davvero il modo in cui scrivi! Come già ti ho detto nelle recensioni passate la tua storia mi piace molto!
Con affetto S.

07/09/11, ore 20:09

Appena entrata nella sezione di "Harry Potter", la tua fan fiction mi ha attirato moltissimo.
Son proprio curiosa di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli.
Metterò la storia nelle seguite.
Spero di riuscire a continuare a leggere e recensire la tua fan fiction.
E' scritta anche molto bene =D.
A presto.
Barby_Chan

07/09/11, ore 20:08

AHHHHHHHHHHHHHHHHH LIZZIEEEEEE ç_______ç
Okay, mi è piaciuto almeno tremila volte più della vecchia versione.
L'ho trovato anche più scorrevole, migliore proprio dal punto di vista stilistico.
Sono contenta che sia tornata, Alexandra R çwç
Oh, James è stato meraviglioso :')
E Minerva e Albus.. mi stavo commuovendo quando Silente ha domandato a Lizzie chi l'avesse ridotta in quello stato, e lei ha risposto "Il diavolo".
Okay, già lo sai, voglio leggere il prossimo capitolo uu
xoxo Eff