Lost In Stereo
di JustALittleLie

24/11/11, ore 20:53

Ho trovato questa fanfic squisitamente dolce, trasportava con le parole tanta tranquillità e, a mio parere, trasmette un'immagine ben definita, una ragazza delicata e fine... anche se ha dovuto fare il "primo passo", cosa che dimostra quanto sia incapace Micheal, ma anche quanto i suoi sentimenti siano nuovi e profondi. Quindi hai caratterizzato questi due personaggi dosandoli per bene (questo sempre secondo me, per come mi è parsa questa fanfic v.v), o perlomeno a me sono subito piaciuti così come presentati =)
E così: *battito di mano contento ed elettrizzato: clap clap clap* Brava!

Ade.

25/09/11, ore 22:42

Ora che ci penso,ora posso commentarti anche questa one-shot =)
Allora
Mi è piaciuta tantissimo
Sia l'idea,i personaggi
E poi sai che adoro come scrivi!
Davvero brava =)
Baci
Unbroken

09/09/11, ore 15:24

Eccomi qui, come promesso uù
Prima cosa ti ringrazio per avermi linkato questa os, perché è F A N T A S T I C A uù
Mi ero prefissata di prendere appunti, come ti ho detto su Twitter, ma ero così presa dalla lettura che li ho lasciati in bianco.
Che dire, se non che è stupenda? Ti sei davvero superata, mi è piaciuto tantissimo leggerla, non riuscivo a staccare gli occhi dal testo! Mi ha coinvolto moltissimo!
Mike è un personaggio simpatico, un po' sfigato messo a confronto con Daniel, ma totalmente adorabile. Mi sono innamorata di lui dopo qualche riga.
Il modo in cui hai descritto il tutto, sia l'ufficio di Mike, sia la libreria, sia Cateline hanno reso talmente bene che mi pareva di essere lì accanto a Mike e che stessi guardando la scena come se fossi stata lì.
Complimenti! Sei stata bravissima :D
Agh (:

08/09/11, ore 14:46

Ed eccomi di nuovo a romperti le scatole :3
Beh, riguardo alla storia... ajdsfartrhsytgsfvj.... sì diciamo che è questo quello che intendo...
Tu dovrai darmi delle lezioni su come scrivere, sai?
....
E...
... ok, non sono molto ispirata in questo momento, quindi accontentati di questa recensione caccosa! lol
Bye

07/09/11, ore 22:19

Perchè dovrei parlare? Per dirti vahbcakhcbaolòvnleva?
Perchè la verità è che è questo quello che c'è dentro la mia testa in questo momento!
Probabilmente, qualcuno che non sia io, permaloso e ignorante, si sarebbe attaccato alla dedica dicendo che non l'avevi calcolato e bla bla bla bla... Ma non me ne frega nienteeeeee...
Cioè, mi frega perchè ti amo anche io, però non gli dò peso, non dopo aver letto questa meraviglia!
Stupenda! Spettacolare! Fantastica e chjdfvbkacllcna *-*

Io se fossi in te, e te lo consiglio vivamente, inizierei a pensare di scrivere una storia originale e mandarla a quache casa editrice... SEI UNA BOMBA MACACO!

E io ti amo tanto!

P.S. alla prossima OS fai bisbocciare qualcuno per favore? Il troppo romanticismo, porta allo sclero... *Sorry*

07/09/11, ore 21:43

Tu mi hai dedicato una storia. mi hai dedicato una storia.
"Ad Eleonora e Soriana

che credono sempre in me

e che amo alla follia.
"
Fa tanto libro bestseller!*O*
a bravura ci siamo, devi solo scialacquare e aggiungere qualche capitolo ah
e finire con il matrimonio ahhaahah ♥
Ottimo lavoro amica! ♥

07/09/11, ore 20:42

Prima di tutto, la dedica! Ti amo anche io (perchè è palese che anche tu mi ami,insomma.)
Comunque, ringraziando la sfacciataggine di Cateline almeno Mike non dovrà aspettare che le venga l'osteoporosi prima di invitarla a cena.
Tralasciando la sua sociopatia, è un ragazzo così romanticodfvdbjfgj. *-*
Tutto è bene quel che finisce bene!

Dovresti continuare a scrivere OS,sai? ùù
Ovviamente devi prima concludere l'altra storia.
Uccidendo magari tu-sai-chi (no,non Voldemort) e lasciare che quei due bisboccino in santa pace.