Come si piange sulla tomba di un fratello?
di Writer96

31/10/11, ore 15:05

mi fai sempre piangere tu!! Ecco perfetto ci mancava solo Sirius dopo Remus, ma perchè mi vuoi così male? lo sai che ci piango quando le leggo. Comunque è veramente bella, e scrivi davvero molto bene; continua così!
La tua gemellina squinternata.

24/10/11, ore 14:50

Povero Sirius, ho sempre pensato che dentro di se racchiudesse un dolore enorme anche se magari nei libri non ci si sofferma molto su di lui!!
Tu hai reso benissimo  il dolore che provava per suo fratello, perchè alla fine James era questo per lui!! Bravissima :)  Anche se molto triste è bellissima!!

23/10/11, ore 11:11

*w*
Fantastica come al solito!!
Nessuno è preparato alla morte di un amico, di un fratello, di una persona cara.
La sofferenza non è nemmeno lontanamente immaginabile, e i sentimenti che attanagliano Sirius in questa storia sono così simili a quelli che proverei io se dovesse venire a mancare una persona a me cara che quasi impallidisco O_O
Però è una storia bellissima, sul serio! :)
Non vedo l'ora di leggere le altre! :D
Baci
Lils

06/10/11, ore 17:38

Ci sono molti aggettivi e nomi per descrivere questa storia, ma non certo "robaccia".

08/09/11, ore 11:37

Sirius è un personaggio fantastico e molto molto complicato, ma tu in qualche modo sei riuscita a racchiuderlo - lui e il suo dolore - in una storia mozzafiato. Non ho idea di come tu possa essere così brava, davvero, e l'unica cosa che mi viene in mente da fare è farti i miei complimenti con una piccola recensione (penosa, vero? A mia discolpa posso dire che ho fatto del mio meglio!). Ancora complimentissimi, S

08/09/11, ore 10:59

Wow, vuoi proprio esaurire tutte le lacrime che ci sono in me?!?! Adoro questa FanFiction =') All'inizio pensavo a George che piange sulla toba di Fred, ma poi mi sono sentita una stupida perchè non poteva non riferirsi a Sirius e James! Brava!
GGC *-*

08/09/11, ore 00:25

Accidenti, questa sì che è una FanFiction come si deve.
E' scritta benissimo e si sente tutto il sentimento che ci hai messo.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca e, giuro, sto per piangere!
Sei riuscita a trasmettermi così bene il dolore di Sirius che
aggiungerò questa storia tra le preferite. <3
Complimenti, perché sei davvero brava! *_*

07/09/11, ore 21:19

Fazzolettino, ora! u.u
Sai perché??
Perché tu sei incredibile e perchè ti odio.
Ho pianto due volte oggi. Entrambe le volte a causa tua. u.u
Sei pazzesca, brà. Sul serio.
Questa storia lo è.
Straziante, dolorosa all'ennesima potenza.
Il dolore e la disperazione di Sirius li ho sentiti tutti.
Ho percepito i suoi rimpianti, quel senso di colpa che pesa come un macigno e la necessità.
Il bisogno di avere LUI tra le braccia.
La necessità di sentirlo ridere e non solo vederlo ghignare, la necessità di essere perdonato nonostante non ce ne sia il bisogno.
Eppure Pad non lo sa. Lui sa solo di rivolerlo indietro, di scorrazzare ancora insieme come pazzi e di sentire il calore della sua carne.
Sto piangendo, brà...perché tu sei un'autrice formidabile e perché questa fanfiction è meravigliosa; perché Sirius è Sirius ed il suo dolore è palpabile, brucia e pesa.
L'ho sentito. Ho sentito tutto.
Sei stata incredibile!**

*nali saltella*

07/09/11, ore 20:54

Triste???
Tu dici che è triste??
E' di più! E' un oceano di pianto! E' un niagara che mi scende dagli occhi, capisci?
Sapevo che si riferiva a James.
Lo sapevo. Regulus...non avrebbe pianto così. e non avrebbe piacchiato la lapide con tanta ferocia...o non l'avrebbe picchiata affatto.
complimenti
dram