Magazines and Photographs
di Rebl_fleur

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/01/13, ore 23:15

Sto sorridendo come una cretina :)))) sì, perchè la storia è originale, un pò fuori dagli schemi e tanto tanto bella. Matt ha fatto benissimo a comportarsi così, Mello non si è comportato bene e la risposta di Matt mi è piaciuta troppo! Non ti preoccupare per la fase di stallo, cerca solo di prenderla alla leggera e di non farti prendere dal nervosismo, perchè sennò diventa tutto una forzatura. Comunque, scrivere ti viene benissimo :D brava :D

21/10/12, ore 18:20

credo di avere un ghigno sadico stampato in faccia proprio in questo momento >:D
è FANTASTICO!!!!!!!
voglio dire, quando mai si trova qualche fanfiction decente in cui matt non si fa mettere i piedi in testa?
quando mai si ribella dalla sua posizione di "cagnolino di mello"???
oddio, sto gongolando come una scema, ma sono troppo contenta xD
mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata davvero originale, anche se non mi piace il paring matt x misa
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante il viaggio di matt!!!
spero tanto di vedere un mello distrutto e allo sbando, e quando riattacca il telefono - oh, sai cosa sarebbe figo?
immaginati una scena così: mello rimane col telefono in mano per qualche secondo, lo chiude con calma, paga il barista tranquillamente, sale in moto e qui si aprono due strade, entrambe figherrime:
a - guida pianissimo, arriva a casa dopo tipo il doppio del tempo che c'ha messo ad arrivare, chiude la porta, fa un profondo respiro e si lascia infiammare dalla rabbia spaccando tutto quello che trova (sempre più sadica >:D)
b - guida alla velocità della luce e fa un fantastico incidente, e se vuoi buttarci dentro la questione della cicatrice, prego! tutto tuo

considerando che non aggiornavi da febbraio ho pensato di darti qualche suggerimento :) spero di non essere stata indiscreta e detto questo scappo a betare la storia di un'amica ^-^
ciao!!!

10/02/12, ore 11:02

Eccomi qui, un po' in ritardo, ma io per scrivere recensioni devo essere nella giusta fase mentale xD Altrimenti i miei commenti sono del tutto inutili.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tanto perché finalmente Matt e Mihael si parlano. Solo al telefono, certo, però lo fanno. E, anche se di solito è Mihael quello che mi fa pensare "Oh, poverino", questa volta penso che gli sta bene. Insomma, perché giocare questo gioco? Perché ignorare così uno che ti piace e a cui piaci? Non ha senso, era solo un gioco stupido, e lui volevo solamente che fosse Matt a cercarlo. Be', ha fallito, e gli sta bene u_u
Solitamente io provo pena per Mello a priori, non so perché! Tu invece sei riuscita a renderlo diverso ai miei occhi, complimenti! Gli hai dato un carattere vero, che segue l'originale per alcuni versi, ma che per altri è nuovo.
Ora fuggo, ciao =)

09/02/12, ore 13:08

Allora sinceramente fare una long sembra facile ma non lo e', affatto. S'inizia con tutte le buone intenzione, ma arrivati ad un certo punto e'l'autore che nota per primo che qualcosa forse non va per il verso giusto o che la fiction sia troppo scontata. Che dirti una long necessita oltre che da un'idea iniziale o da un flash, anche di una scaletta ben delineata. Cioe' ti consiglio se vorrai le prossime volte cimentarti in scritture lunghe, di iniziare solo se sai gia':
1. come far iniziare la storia.
2. come far evolvere la storia.
3. come far terminare la storia.
Non e' assolutamente una critica la mia, anzi mi sono trovata anche io nella tua stessa situazione ed infatti prima d'intraprendere long ci penso 100 volte. La tua fiction aveva tutte le carte in regola per divenire una bomba se fossi riuscita a mantenere almeno vivo l'interesse, soprattutto tuo, perche' mio malgrado me come lettore, riesco a percepire che anche tu non sei assolutamente convinta di cio' che stai scrivendo, soprattutto negli ultimi 3 capitoli.
Devo ammettere che infatti questo capitolo, anche se scritto bene ed in modo simpatico non regala nulla alla storia, ho come l'impressione che tu stia divagando per cercare forse che l'ispirazione arrivi.
In ogni modo non scoraggiarti la storia anche se agli sgoccioli non e' ancora finita ed anche se non provi piu' minimo interesse per questa fiction ti deve dare da esempio per le prossime.
Un abbraccio.
Silphyl

06/02/12, ore 21:04

Capitolo breve, però ammetto di essermi fatta un po' di risate.
Mi sono soffermata a pensare alla faccia di Mello: non riesce a credere di non essere stato richiamato e cercato da Matt, non lo riesce a sopportare. Le sue tattiche fallite! Sto ridendo da matti!
Un po' mi dispiace per Misa; Matt non si sta comportando bene con quella poverina, anche se un po' di tortura non mi dispiace (non mi è mai piaciuta come personaggio in Death Note).
Non preoccuparti. Ora immagino sei in una fase di stallo. Passerà!

06/02/12, ore 16:48

E' tornata! Che piacere vedere un tuo nuovo aggiornamento. Purtroppo credo di capire ... anche a me la scuola sta togliendo troppo tempo. E infatti eccomi in ritardo a recensire questo malinconico capitolo.
Non so se lo hai fatto apposta ma mi ha fatta commuovere l'ultima parte. Insomma c'era una buona parte introspettiva che già sembrava preannunciare qualcosa che fosse un contatto. Eppure speravo fossero più dolci l'uno con l'altro. *-* Quanto è stronzo Mello . Invece mi è piaciuto il modo in cui si è comportato Matt, è stato almeno sincero con se stesso. u.u
Eh beh è stata una bella scena nostalgica... Mi è piaciuta davvero. <3
Speriamo bene... mi fanno tristezza questi due Bimbi lontani :3

05/02/12, ore 22:30

Ciao :) finora mi sono solo limitata a leggere ma stasera mi sono decisa a recensire, chiedo scusa ç^ç . Allora, volevo farti sapere che adoro questa long *-* , mi piace come scrivi e mi piace il tuo stile, poi è originale anche il contesto in cui li hai inseriti! Io non ci avrei mai pensato. Mello ce lo vedo proprio a fare così lo stronzo, ignorando tutte le chiamate ed i messaggi di Matt  xD comunque ancora complimenti, prometto che recensirò più spesso!
Sono curiosa di sapere il seguito ^^ non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il viaggio di Matt e se inizieranno a riparlarsi.
A presto =D

04/02/12, ore 12:11

Come ho sempre detto, sostenuto e ribadito i capitoli di transizione ci vogliono, sono inevitabili e l'unico problema è che nelle fic essendo pubblicate poco per volta si fanno sentire di più: se la storia fosse già scritta tutta non dico che passerebbero inosservati ma sicuramente si noterebbero di meno.
Quindi stiamo arrivando alla fine? Ohibò, non me lo aspettavo O_O Ma non pensiamoci tu stessa hai detto che ci vuole ancora un po' ^^
La reazione di Mail mi è piaciuta davvero tanto, è stato deciso, tagliente ma al contempo non ha fatto il bambino, nel senso che vedendo le chiamate perse di Mihael lo ha comunque richiamato non è rimasto lì ad aspettare che Mihael facesse un ulteriore tentativo! Bene, a questo punto vedremo cosa accadrà durante il viaggio in Florida!

Kisses Lory

03/02/12, ore 19:52

Eccomi, finalmente riesco a recensire questo capitolo! (:
Beh, devo dire che mi lascia un po' sulle spine, voglio sapere come va a finire! ;__; Ma fidati, non è affatto noiosa. E' scorrevole, e sinceramente la parte di Mello senza cioccolata è simpaticissima, mi piace molto, infatti avevo provato a usarla, tempo fa.. XD
Secondo me sei brava con le long, non ti abbattere! E poi un po' di suspance ci vuole, non è mica tutto rose e fiori, no? (: Non ti scoraggiare o sottovalutare, sei brava! ;)
Al prossimo aggionamento! :3
JustJeevas ^w^

03/02/12, ore 14:48

NON dire che questa storia annoia perché vengo lì (?) e ti picchio. Cioè, per tutta la loro telefonata mi stavo letteralmente contorcendo sulla seggiola *-*
... Però cerco di andare per ordine.
Allora, innanzitutto: che palle Misa. Ok, l'ho detto... già lei mi sta sulle balle, poi la MattxMisa proprio non la concepisco U_U Misa al massimo la accetto se con Takada ma con Matt no. Comunque, stimo Matt per essere riuscito a ragionare razionalmente; Provo attrazione per un ragazzo, Misa non mi fa più né caldo né freddo, quindi basta. Con il problema-Mihael le cose sono ancora più difficili, dato che non ha la più pallida idea di come comportarsi. E quindi mi sembra molto da Matt affidarsi al ci penso dopo. Lo capisco benissimo, rimandare e non pensare ai problemi fin quando non è troppo tardi è veramente qualcosa che da sollievo.
E Mihael, oh Mihael. Si fa presto a fare gli stronzi, però poi si è fregato da solo. Ha fatto male i calcoli, si vede che è un ragazzo decisamente (per non dire esageratamente XD) sicuro del suo fascino e che riesce sempre a ottenere quello che vuole, però non aveva tenuto conto che Matt non è uno che si lascia abbindolare e manovrare come gli pare. No, no, non lo è affatto U_U
Inutile dire che la loro conversazione al telefono è stata a dir poco fantastica, l'uno che teneva testa all'altro all'ultimo ghigno XD Sono due teste dure, è davvero difficile dire chi dei due possa avere la meglio. Forse ora Matt si trova in leggero vantaggio, ma solo perché Mihael sta pagando della sua stessa bastardaggine. E non vincere subito è decisamente qualcosa di strano per il biondo... non si può dire che tutto ciò lo attiri terribilmente.
Non so che altro dire, se non farti i complimenti e aspettare di sapere che caspita succederà *-*
Lally

18/01/12, ore 22:56

Ahah! xD
Gli sta bene a Mello, che Matt non se lo fila neanche di striscio u_u Così impara, non si fanno certe cose solo per attirare l'attenzione. Quei due sono cocciuti però, mi chiedo chi dei due cederà. Mi pare che il più incline sia proprio Mello, perché Matt, tutto sommato, non è così nervoso come lui, sta vivendo la cosa in manera serena, del tipo "Eh, vabbé, è successo così, pace amen" xD
Sono rimasta molto stupita di vedermi schiaffato di fronte il nome di Nate, adesso sono curiosissima di sapere che cosa è successo fra quei due! *.*
Be', bel capitolo, nn vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao =)

16/01/12, ore 14:52

Quante seghe mentali!! No, sul serio cherto che pensano un sacco 'sti due! Ma uno per l'orgoglio , l'altro per l'insicurezza quando si smuoveranno!
Mi piace come capitolo di transizione, anche se non vi sono dialoghi tra i personaggi questi capitoli introspettivi riguardano i protagonisti piu di una scena dinamica. Sei brava, lo sai. Scusa se non mi sono fatta sentire per molto... Ma il tempo era pochissimo (e ancora lo è) e il pc nelle vacanze quasi inaccessibile >.<
Complimenti ancora per tutto e spero di sentirti presto. E auguri! Anche se mooolto in ritardo<3

16/01/12, ore 00:15

Felicissima di rivedere un tuo aggiornamento su questa bella fiction. Che dire capitolo di riflessione in parole povere. Quei due si sono impuntati come due muli e sara' arduo a mio parere la sfida di "chi si lascia andare per primo", soprattutto dato che ora il rossino si e' leggermente stufato. E non gli do tutti i torti, Mihael si sta comportando da emerito bastardo!. In ogni modo come sempre ho notato che Matt dopo il cruccio iniziale, abia preso la storia alla leggera, come suo solito fare e ha ammesso chiaramente che aspettera' e stara' a vedere. Ora bisogna solo star a avedere se Mello riuscira' ad ingoiare leggermente il suo smisurato ego ed abbassarsi di qualche gradino. Secondo me questa situazione lo rendera' piu' isterico di quanto non e' gia'. mhhh, Abbiamo capito un fattore importantissimo. Mihael si comporta in questo modo menefreghista in amore perche' da giovanissimo ha avuto una delusione d'amore da Nate! Non me lo tirerai fuori vero? XP Cmq il nostro biondino secondo me sta assimilando peggio di quanto non dovrebbe l'intera situazione e sinceramente la faccenda mi preoccupa assai. Sono curiosa di vedere come andra' avanti l'intera faccenda e cosa fara' perdere il senno ad entrambi e finalmente lasciarsi andare.
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio.
Silphyl

13/01/12, ore 19:47

non mi sarei mai aspettata che nel passato di Mihael ci fosse niente di meno che Nate O.O E' che tra queste due coppie (la MelloxMatt e la MelloxNear) c'è proprio una guerra di quartiere e quindi spesso una fan di una coppia difficilmente in una fic ci inserisce l'altra, per questo ne sono rimastai sorpresa ma assolutamente non dispiaciuta, anzi, francamente mi è piaciuto parecchio. Chiaro che alla fine la coppia che prevale è la MxM, ma piccoli accenni alla MxN non mi dispiacciono affatto ^w^
Ad ogni modo, anche se non succede nulla a livello di azione sicuramente sono stati fatti dei passi avanti nell'introspezione, ovvero Mihael ha capito che non deve proprio comportarsi così. Certo, ancora non si è convinto a lasciarsi andare del tutto, perchè rimasto metaforicamente ustionato dalla precedente esperienza amorosa, ma di certo non deve neanche essere così (perdonami il termine) stronzo.
Ohibò, quindi sarà lui a contattare Mail per primo? E Mail come reagirà? Certo che se continuano così non ne veniamo più a capo XDDD

Kisses Lory

13/01/12, ore 18:08

Allora, ho fatto il login su efp mentre mi davo lo smalto (mesi e mesi di pratica per riuscirci XD) e appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto una specie di salto sulla sedie e mi sono smaltata la mano XDXD  Ma, a parte questo; veniamo al capitolo...
Massì che mi piacciono i capitoli introspettivi! Mi è piaciuto Matt e il suo pensare al passato, nel tentativo di allontanarsi dal presente. Sono proprio due testardi quei due, eh? E poi Mihael... ah, cavolo, non so cosa dire, hai già detto tutto tu! L'hai dipinto alla perfezione, sia con le riflessioni di Matt che per i suoi effettivi comportamenti. Di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente la contrapposizione tra i sentimenti che Mihael provava per Nate e quelli che prova per Matt. Mi hai davvero sconvolta sai?? A rileggere le tue righe su Mihael e Nate mi viene da scrivere una MxN da quanto erano curate *-* cioè, sì, sì e sì! Proprio quello! Secondo me questo modo di vederli è uno dei più corretti! Ma è anche vero che qui siamo in una MxM, ed infatti non ti sei smentita. Se la parte su Nate e Mihael era scritta divinamente la successiva lo è stato ancora di più! La semplicità con cui hai introdotto tutte quelle belle sensazioni mi ha davvero spiazzata. Eppure eccolo, l'amore leggero e indispensabile, che già li lega *-* Sì, è qualcosa di bello e rilassato... il motivo per cui preferisco le MxM.
Non sai quanto mi irriti la convinzione di Mihael che quello provato sia stato amore unico e ultimo. Uff... non si rende conto che amare è anche stare bene? Non si rende conto che Matt è arrivato come un miracolo divino giusto per lui? Dai, biondo, fai lavorare i neuroni. Ok, scusa lo sclero... son davvero curiosa di sapere che pasticci combineranno questi due.
Complimenti come sempre per la bella storia ^^
Lally

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]