Whispers and cars 2
di Martina1705

20/08/12, ore 15:19

Voglio quel video! No! Esigo quel video!
FKSLHSLYSLYSLYSLDYDLG *inizia a correre avanti ed indietro per la stanza*
Ma stiamo scherzando? Non può esistere una cosa del genere...è la perfezione...la JongKey è la mia preferita, poi viene la 2Min...ma questa OnTae è assurdamente fantastica! Se ci fosse stato Minho non sarebbe venuta bene, no, sarebbe venuta bene, ma NON così!
La faccenda del video...meravigliosa, On e Minnie che se lo guardano ancora di più, ma il regalo di compleanno è il TOP!!! LHDLYSKYSTSLGLYXLHXPJDLUSKTOTSKGHFJTI *persa, vaneggia*
Ssssssanto cielo non mi vengono le parole!
Oggi mi sono lette tutte le tue FF, ma questa...porca vacca..DKGTZKGKGSKAKFK!
Complimenti davvero...
Vero. :D

08/01/12, ore 17:34

Tutte e due le tue storie mi sono piaciute un sacco. -w-
Onew così perverso lo immagino anch'io. 8D
Aspetto con ansia Whispers and Car 3 al compleanno di Onew con Taemin, Jonghyun e Key che danno spettacolo. (Minho fa il ForeverAlone D: )

28/12/11, ore 21:00

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... waaaaaaaaaaaaa.. che idea xrò eh??ahahahahahh... nei minimi particolari.. fantastica..

08/09/11, ore 12:17

Ma... ma...alskdjfhgalskdjfhg -decede-
Che fic ragazzi... =w=
Dire che mi è piaciuta è dir poco! Davvero, non mi aspettavo che avresti postato altri capolti di questa storia ;W;
Però ne sono tanto tanto tanto felice!! <3 Adoro come scrivi, ogni volta non vedo l'ora che posti qualcosa per leggerlo. lol x°°
A quanto ho capito, ci sarà unseguito, o un'altra storia, bè... io ci sarò =www= muahahaha -si uccide- XD
Vedere Onew atteggiarsi così mi manda in tilt, non so perchè, forse perchè sotto sotto è così... kekeke XD
Ok, basta, ho sparato fin troppe cazzate, mi dileguo x°°°
Un bacione e alla prossima! <3

08/09/11, ore 11:09

Oh mamma, qua si va a fuoco!! x°D
Adoro le tue ff, sono sempre cosi...dettagliatamente sporche xDD La prima parte con JonKey è decisamente fatta bene uççu Key poi è una zoccoletta, non si vergogna di nulla x°DDD Oddio però, vedere gli SHINee cosi dannatamente porchi e senza il minimo pudore mi fa strano!! x°D cioè, è bello bello, ma quando leggi i loro discorsi...ti chiedi "ne sarebbero davvero capaci??" Spero di si =ççç=/

08/09/11, ore 03:00

Oddio *___* Ma questa one shot è stupenda!
Non ho paroleee!!! *muore sul colpo* *O*
Dimmi che ci sarà un 3° continuo della serie !!!!! *Fa occhi dolci* <3 Cavolo Taemin sa darci dentro quando vuole eh ? °-°
Onew ma cosa fai ? Povera umma x°D
Mi è piaciuta moltissimo , amo il tuo modo di scrivere ^___^ alla prossima!

07/09/11, ore 22:37

ODDDIOOOOOOOOOO!  Il mio naso non ha smesso di sanguinare un attimo da appena ho letto la fic  *OOOOOOOO*
Oddio Kibum e Jong che pervertiti assurdi ahahaha per non parlare di Jinki e del suo futuro regalo di compleanno!
Davvero bellissima fic, mi hai fatto sbavare a livelli stratosferici *OOOO*
ahahahahaha Bravissima *ç*

07/09/11, ore 22:11

OH DIO SANTISSIMO!!!!!!!!!!!!
Sto PIANGENDO! Sto MORENDO! Sto URLANDO!!! Cazzo. T_T
Tu non sai in che condizioni da fangirl impazzita sono. No cioè...dammi un minuto per riprendrmi.
Io...io....TT^TT
Tu maledetta, come puoi scrivere certe cose e poi pensare che io sopravviva. T///T
ALLORA! LoL quando ho letto che era dedicata alla sottoscritta stavo collassando quindi puoi immaginare appena ho letto il resto T__T dio non credo che smetterò di piangere.
Il video, le scene di puro sesso descritte alla perfezione (COME SEMPRE) ma soprattutto la grammatica impeccabile e L'ORIGINALITA' delle tue ff mi coinvolgono in maniera completa ç_ç
Non so come tu faccia a creare certe atmosfere col tuo modo di scrivere. Ma cazzo sei la mia MITA!! <3<3
Io...io...non vedo l'ora di vedere il continuo perchè ci sarà un fottutissimo continuo! NON SI DISCUTE!
Già mi immagino la scena: letto+ tae+jong+key+onew= *ESPLOSIONE*  (minho..? LOL)
CMQ tornando alla storia stupenda meravigliosa
"Avrebbe potuto fare sesso per millenni, pensò Taemin, ma non si sarebbe mai abituato a quell'essere che Onew si ostinava a chiamare pene"
Inchiniamoci dinnanzi alla maestosità del Dulbulge *ç*

TI AMO <3<3<3<3 Devi darmi il continuo a più presto TT^TT