Sex on Fire
di Morea

06/03/12, ore 16:01

...e meno male che è una one-shot!!!semplicemente i brividi mentre la si legge..semplicemente nelle storie da ricordare..semplicemente perfetta.Così com'è.

05/10/11, ore 14:07

Poesia. Pura poesia.Definisco personalmente così questa one shot che mi ha incantata,non descrive solo una passione,non descrive solo l'atto sessuale di due persone ma qualcosa di universale che sfonda brutalmente i confini di spazio e di tempo.Ci sono poi i particolari delle lenzuola,del vino e dei vestiti che incorniciano in un modo candido e fresco questa mondo completamente infuocato. Una delle più belle one shot che abbia mai letto,complimenti vivissime

28/09/11, ore 22:33

Giuro che a volte lancio un'occhiata al tuo profilo...e questa è una di quelle.
Direi che metti alla prova la gente, la sfidi a non commentare... Insomma, chi ha il coraggio di NON farlo?
E ne ho lette di lemon... Ci sono le lemon scadenti, le lemon volgari, le lemon scadenti e volgari insieme, oppure delle sane scene lemon sentite ed intense...
Ecco: questa non si limita ad appartenere all'ultima categoria, nooo, va' oltre, è così ben scritta ed al contempo naturale da avermi fatto rabbrividire un paio di volte almeno. Sappi che se non l'aggiungo ai preferiti è perché mi sono fatta l'idea che una cosa simile sia troppo personale, troppo tua per poter essere condivisa da me in un modo così... Non me la sento di metterla in lista, già mi sembra d'invadere la tua privacy solo avendola letta!
Va beh, magari è solo un'impressione. Ad ogni modo, esprimi una marea di sensazioni, di desideri, di bisogni che si fondono e si confondono nel cullarsi dei corpi. Sinceramente originale, così confusa, tenera, circonfusa di piacere, penetrata dall'emozione *___*

Con tanta tanta stima,
Erodiade

Mi sa che i miei giri sul tuo profilo aumenteranno U.U

25/09/11, ore 17:39

Mi piace questa storia!!! Sai, ero entrata nella tua pagina di autrice su FB solo per lamentarmi dell'inaggiornamento della Teoria (cosa che ho scritto), poi ho visto che c'era anche il link a questa storia. Io non ho mai letto un PWP, ma di te mi fido ciecamente, per cui l'ho aperta senza starci a pensare.
Ed è... molto bella. Mi piace... è vera! Naturalmente, sì, è incasinata e non ci si capisce niente, ma non è sempre così quando si sta a letto con il proprio ragazzo? Sembra un po' awkward da dire (imbarazzante?), ma mi rivedo molto nella tua storia. Ovviamente io sono più piccola, più timida e più cialiera ("Mi ami? Mi ami? Mi ami?", è quasi un mantra), però... lo sai, mi piace veramente tanto come scrivi. E anche questa storia è scritta benissimo... davvero! E' semplicemente ciò che succede quando due che si amano stanno nel letto insieme...

Vabbè, la smetto che è meglio, visto che non so formulare frasi di senso compiuto. Ciao!

P.S.: se scrivi un libro, dimmelo che lo compro. :)

17/09/11, ore 18:46

Wow. Wow. Wow.Wow.

Scusa ma non ho davvero altro da dire.
Mia cara sei incredibile, mai letto nulla del genere.
Quanti sentimenti!!
QUANTO AMORE! *___*

Grazie di aver condiviso con noi!
Bacione
Giu

08/09/11, ore 17:29

E' molto particolare come scena rossa! Non ne avevo mai letta una così.
E'.. come dire, poetica. E infinitamente profonda, e delicata e passionale e dolce e emozionante. Wow! Bhè, diciamo che è tutte queste cose insieme, e ho davvero detto Wow quando ho finito di leggerla!
Di solito non leggo cose del genere: tipo poetiche o così.. non mi piacciono molto! Ma questa mi ha colpito: da molto sul platonico, nel senso, dice le cose, ma allo stesso tempo non le dice e inoltre si basa moltissimo sulle emozioni, sulle sensazioni.
Leggendola, ci si entra dentro, è come riuscire a sentire, a entrare dentro al cuore, alle emozioni dei personaggi senza neanche sapere chi sono o cosa sono. Per questo intendevo qualcosa di platonico, non so', mi da l' impressione di SENTIRE senza vedere. Bho.
Complimenti!
Un bacio, Mix. :)

08/09/11, ore 17:18

Il Buon Vecchio Charlie Brown (quello vero, quello di Schultz) non potrebbe mai leggere questa meraviglia: non sarebbe adatta a lui.
Quanto è sfortunato il Buon Vecchio Charlie Brown.
Ma io che non sono il vero C.B. ma solo un pallido riflesso di ciò che lui.e molti altri che vivono in mondi solo possibili, ma non per questo meno veri, sono e che pure sono molto più di tutto questo, ho potuto. Ahimè sono molto, forse troppo Charlie Brown e le scene d'amore, di sesso, mi lasciano sempre un poco di imbarazzo, come quando si ascolta per caso al discorso di due innamorati e ci si sente di troppo e si vorrebbe fuggire, ma ci si sente incatenati come se malìa di Eros prendesse anche noi e ci forzasse a sentire i dolci discorsi che escono dalle bocche di chi ama.
Seriamente le Muse d'Elicona ed Erato, Musa della Poesia Erotica (e forse chissà lo spirito della nobile Saffo) devono averti ispirato in questa composizione che sta così perfetta, senza titolo e senza note. Pura descrizione di stati d'animo, di istanti che si susseguono l'uno all'altro che si divorano come fiamme d'un incendio e che allo stesso modo riscaldano. Il passaggio dall'una all'altro ad entrambi insieme è caotico e insieme sublime. Vorrei avere altre parole (oltre a quelle che già ho usato) per descriverti le emozioni che sai suscitare con questa (e con le altre storie).
Il Buon Vecchio Charlie Brown che ti ringrazia (e che spera un giorno di trovare la sua Marcie).

08/09/11, ore 16:10

E magari per una volta che vinco la noia non trovo neanche le parole adatte per commentare. Perché forse non esistono parole adatte e dovrei limitarmi a dirti in che modo me la sia bevuta tutta d'un fiato, tra richieste e risposte d'amore che non hanno bisogno di essere pronunciate. Quanto ogni parola mi sia rimbalzata dentro e quanto la loro eco si sia espansa fino a sentire quasi l'odore di quei vestiti sporchi di vino, dimenticati chissà dove.
Mai letto niente di simile e sono queste le cose che rimangono più impresse, quelle originali e uniche.

08/09/11, ore 09:19

Mi sento quasi inappropriata, inadeguata a commentare questa meraviglia.
E' pura poesia. Non saprei cosa aggiungere.
Non avevo mai letto una scena rossa scritta in questo modo. E' delicata come una piuma eppure reale e passionale. Se dovessi citarne un pezzetino, il mio preferito, non saprei da dove incominciare. Ogni riga è bellissima e unica e tu sei stata bravissima nel renderla tale. A renderla ancor più singolare, le tue scelte linguistiche: quei denti abbozzati, sussurrati e quel cuscino testimone e rifugio, tanto per fare degli esempi. Me la sono letta piano, assaporando ogni parola, ogni frase. Ed è stato un piacere.
Davvero stupenda.
Un saluto.