Don't know why.
di sheisvirgi

28/09/13, ore 00:47

Ciao, ho visto la tua trama, mi è sembrata carina. Allora sono qui per darti dei consigli come lascio di solito alle fan fiction per essere migliorate, sia chiaro che non ho messo una bandierina neutra ho critica, perché infondo la storia mi piace, tu hai un talento nella scrittura che stai sfruttando al meglio, ma ci sono alcune cose che dovrai chiarire: 1. Hai fatto un po di errori nella grammatica, ma sta tranquilla li faccio anche io quelli. 2. dovresti usare una parte più descrittiva nel senso dove ti trovi ecc.. Sia chiaro che non sono qui per farti da " miss perfetta che sa scrivere bene " e a " insegnante di italiano " ma sono solo consigli che ti possono aiutare a migliorare infondo sei brava nello scrivere per me questo è molto importante avere una persona davanti a me che scrive bene. Dovremmo parlare un po sul fatto dei dialoghi e spero che come ti consiglierò di mettere i dialoghi in questo modo non ti possa offendere, infondo renderà il capitolo più lungo e più interessante, e ricorda che i capitoli lunghi sono sempre i più professionali nel loro genere, quindi penso che sia meglio in questo modo:

" Aprì la portiera e scesi dalla macchina.
«Un attimo!» urló Harry prima che potessi chiudere lo sportello.
Mi voltai.
«Perchè?»
«Perchè ho fatto una cazzata Vicky. Fanculo.»
«Sei la ragazza del mio migliore amico, lo so, ma è stato più forte di me.»
«Non sono la sua ragazza.» lo corressi.
«Fatto sta che vi amate e io devo rispettare questo.»
«Il punto è che ti voglio come migliore amico, chiaro?»
Scese dall'auto e si mise di fronte a me.
«Il punto è che sono un coglione, Vic!»
Spinsi la portiera finchè non si chiuse con un clic.
«Non è una novità, Styles! Sei un emerito coglione, confermo!»
«Dai, ora abbracciami.» mi incoraggió.
Non feci come mi disse.
Lui prese l'iniziativa e mi ritrovai stritolata in un suo abbraccio.
«È la giornata dei “Free Hugs”?» chiesi stupita.
«Ti voglio bene.»
«Io invece ti odio, sai?»
«Ah e se provi un'altra volta a baciarmi ti do un calcio nei coglioni talmente forte che ti castro così è la volta buona che tieni a bada i tuoi ormoni.»
Sorrise.
Mi staccai dall'abbraccio e decisi di rincasare. "

Dovresti metterlo così per renderlo professionale e più carino:

" Aprì la portiera e scesi dalla macchina.

«Un attimo!» urló Harry prima che potessi chiudere lo sportello.

Mi voltai.

«Perchè?»

«Perchè ho fatto una cazzata Vicky. Fanculo.»

«Sei la ragazza del mio migliore amico, lo so, ma è stato più forte di me.»

«Non sono la sua ragazza.» lo corressi.

«Fatto sta che vi amate e io devo rispettare questo.»

«Il punto è che ti voglio come migliore amico, chiaro?»

Scese dall'auto e si mise di fronte a me.

«Il punto è che sono un coglione, Vic!»
Spinsi la portiera finchè non si chiuse con un clic.

«Non è una novità, Styles! Sei un emerito coglione, confermo!»

«Dai, ora abbracciami.» mi incoraggió.

Non feci come mi disse. Lui prese l'iniziativa e mi ritrovai stritolata in un suo abbraccio.

«È la giornata dei “Free Hugs”?» chiesi stupita.

«Ti voglio bene.»

«Io invece ti odio, sai?»

Sorrise. Mi staccai dall'abbraccio e decisi di rincasare. "

Sono solo consigli non offenderti, non è mia intenzione, metterò la storia tra le seguite, perché voglio vedere il capitolo 23 e sapere se hai accettato i miei consigli. Aggiornami nei messaggi.
DarkAvicii.

30/08/12, ore 17:04

Storia letteralmente emozionante la seguo con molto interesse.brava continua cosí and vai cosí bn ke nn hai bisogno di critiche per mio parere :-):-) scrivimi un messaggio quando vuoi mi fará piacere parlare cn te davvero :-):-)

04/07/12, ore 11:52

mmh..premettiamo che da quanto ho capito non accetti le critiche,ma non puoi aspettarti che dicano tutti ''oddio la adoro'' ''oddio sei fantastica''
a questo punto diventa presunzione ..in ogni caso:
il migliore amico che si innamora di lei e lei che non vuole perché è fidanzata con un suo amico?sentito troppe volte.
leggendo il primo pezzo del capitolo (non quello riportato del precedente) non ho un attimo
capito cosa è successo e l'ho dovuto rileggere 534545 volte,ma sono particolari.
rileggendo ancora ho tipo contato le parolacce ed erano 9 o 10 e il capitolo non è lunghissimo.
non dico che non debbano esserci perchè comunque sono ragazzi e le usano però
ad un certo punto diventa anche fastidioso trovarle in ogni frase.
all'inizio la storia era carina e mi piaceva,ma adesso è diventata un po' pesante e il fatto che aggiorni ogni 3 secoli..
io non ti critico perchè avrai i tuoi impegni e tutto,ma a questo punto non farle così lunghe le ff..
i lettori poi non si ricordano nemmeno come è iniziata la storia e di cosa parla.
te lo dico con tutto l'amore del mondo:non prendertela per le critiche.soprattutto perchè poi sembri presuntuosa quando magari non lo sei..
sono recensioni,il lettore dice cosa pensa,non deve per forza
venerarti o farti sempre complimenti.
-c

06/05/12, ore 12:30

è un pò asdfghjkl, hai ragione (?), ma non importa! solo perché l'hai scritto tu è bello lo stesso :)
un bacione :)

05/05/12, ore 13:45

non offenderti ma aspettando così tanto mi sarei aspettata un colpo di scena ahahah ma è bello lo stesso. E la mia Megan?! Dove è finita? :)x

04/05/12, ore 21:46

Ciaoooooooo!:)) mi piace veramente un sacco la tua storia e secondo me hai una dote per la scrittura :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci :3

04/05/12, ore 19:23

Alleluia hai aggiornato finalmente hbvgbhnj santa meraviglia di capitolo njuhvb quindi hanno fatto pace hbvgfbhnjm

04/05/12, ore 18:04

ALLELUIA! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH HAI AGGIORNATO FINALMENTE. uù
comunque mi piace un casino ma mi aspettavo uno dei soliti capitolo lunghi kilometri e kilometri. çç
va bè mi accontento (?),comunque mi piace come scrivi e ogni volta che leggo le tue FF mi vengono i brividi. 'o'
brava,molto brava. <3
continua presto. xx
sciao bela. c:

24/04/12, ore 14:41

per prima cosa perdonami infinitamente per il ritardo della recensione, ma il tempo è diventato prezioso
e ormai non faccio altro che scusarmi da una parte all'altra per aver ritardato con le recensioni çç
comunque, se non continui il più presto possibile, mi incazzo ee
non puoi lasciare così tutta la vicenda D:
sono fin troppo curiosa, cavolo D:
anyway, il capitolo è magnifico.
la fan fiction si sta facendo sempre più intrigante e io non faccio altro che amarlo sempre di più, passo dopo passo,
frase dopo frase.
continua presto, mi raccomando, che sono curiosissima :3
complimentoni e continua sempre così!

kes.

22/04/12, ore 21:48

daiii sbrigati a continuare...e non ci fa niente se è troppo lunga continua e basta!!!

15/04/12, ore 12:19

Devi assolutamente continuare con Questa storia di harry (: grandissima e complimenti

10/04/12, ore 15:02

oddio quando la continui sto impazzendo cazzooo!! i need it !

06/04/12, ore 23:06

Ciaooooooooo :) sei bravissima e adoro la tua storia, è sjhxahnxasne :3 non vedo l'ora di leggere la continuazione :)

05/04/12, ore 23:43

insistente il ragazzo eh?
AHAHAHAHAH,che stronza che è stata a urlare 'ANNE!' !
comunque anche io l'avrei fatto. uu

continua presto bella. <3 xx

04/04/12, ore 22:58

nononononononono, ti prego non puoi lasciarmi cosi sulle spine! devo sapere come va avanti cosi mi metto il cuore in pace e aspetto con ansia il prossimo capitolo '-'
spero che non tradisca zayn per harry .__. no ti giuro se lo fa si comporta proprio da stronza uu
stasera me la sono riletta tutta da capo talmente mi piace, ma louis e liam sono sempre single? AHAH tanto per curiosità
comunque spero che pubblichi il prossimo il prima possibile <3 ghjklò avvertimi appena lo posti :) <3