She drag me down.
di DeadHorse

24/07/13, ore 21:33

Hai descritto la vera essenza di Sid e Nancy.Veramente bella.Complimenti

12/12/11, ore 20:29

E invece dovresti andare avanti!
A parte il fatto che io adoro questa coppia, la trovo fantastica nonostante la brutta fine che hanno fatto, e ci ho scritto anche su, anche se indirettamente (ho scritto una one-shot con due personaggi simili a loro, in quel senso), e in questo periodo io e una mia amica ci siamo un po' fissate (al punto di studiare Seneca dicendo che erano un punk e anche lui voleva uccidersi, o qualcosa di simile, e passare le ore a cercare parole per definire la loro relazione, alla fine abbiamo trovato "L'apoteosi del nichilismo punk"), direi che sei stata brava.
Perdonami tutta la confusione lì sopra, non è per niente comprendibile.
In ogni caso, il messaggio è: mi è piaciuto molto come hai saputo rendere la situazione di amore incondizionato, che porterà alla morte, tra i due; ho adorato le tue poche parole per descrivere la "dipendenza" di Sid da Nancy. Lui l'amava e lei l'ha portato in basso, ma non posso fare a meno di subire, come credo anche tu, l'irresistibile fascino della storia fra loro.
Concludo dicendo che anche la scelta di buttare tutto giù così, senza mandare a capo, dà l'idea del "getto", e le cose scritte di getto, oltre che essere la maggiorparte delle cose che scrivo, sono anchq quelle che mi piacciono di più.
Un bacione,
Lucy

11/12/11, ore 20:08

Oddio, è bellissima!
Hai reso alla perfezione cosa hanno passato quei due, ma soprattutto le emozioni di Sid, che lui lo faceva per lo più per amore..
"Lei non se ne curava, troppo presa dall’estasi, e lui, che si era lasciato condurre lì per amore, ora non se ne sarebbe andato più. Era dentro fino al collo, quel collo sempre adorno del suo lucchetto, quello che proprio lei le aveva regalato, e che ora iniziava a pesare tirandolo sempre più in basso" questa è la mia parte preferita..
Mi hai emozionata, cosa non da poco xD
Alla prossima, Duffone ;)

06/10/11, ore 22:09

Ti amo a morte.