Goodmoring
di xRetteMichx

06/01/17, ore 14:46

Meglio tardi che mai, penserai tu..
Ed hai ragione, ma dovevo per forzafarti i miei complimenti.
Hai descritto in maniera divina ogni passaggio e la scena dei ricordi post guerra mi ha fatto emozionare.
Rimarrà sempre fra lelemie storie preferite.

Dragonfly92

29/02/12, ore 17:01

stupenda!!! ho sospirato come una scema ad ogni istante che mi hai presentato!!! meravigliosa e dolce!!! grazie anche per aver inserito la fanart da sbavo!!! XD

25/09/11, ore 17:07

È la prima fanfiction di Harry Potternche leggo e mi è piaciuta :) È molto dolce, breve ma scritta bene. Il momento in cui Draco beve il caffè è carina, " bevanda babbana "... XD Complimenti, sul serio :)

12/09/11, ore 01:22

Scritta divinamente! E dio solo sa quanto mi piacciono le Drarry quindi altro punto a favore xD
Mi piace come descrivi il luogo e anche il flashback della guerra mi è piaciuto moltissimo!! L'unica pecca (per me) è che mi ha fatto venire un po' di malinconia e tu non hai idea di quanto io mi emozioni facilmente, sono capace di rimanere triste per ore se vedo un film che mi fa piangere xD Sta di fatto che la tua FF è molto bella e scritta benissimo quindi senza dubbio ti lascio una recensione positiva. Complimenti! :)

11/09/11, ore 00:13

Oh!!!!!!!!!!! Tanto amore!!!!!!!!! La scena dove descrivi bravemente degli incubi di Harry e di come Draco l'ha aiutato e di come alla fine hanno finitp per aiutarsi a vicenda è stata in assoluto la mia parte preferita breva ma pregna di sensazioni ed emozioni. Complimenti!!!

09/09/11, ore 05:32

Oddio è bellissima *____*
Scrivi da Dio e la descrizione del periodo post-Voldemort è veramente realistica, concisa ed incredibilmente dolce.
L'intero scritto si può descrivere in una sola parola: perfetta.
Finisce tra i preferiti!

08/09/11, ore 18:05

Whao.....sono senza parole ti giuro! non ho mai letto qualcosa di così dolce e pregno di amore è un connubio di sentimenti che lascia a bocca aperta!L'unica cosa è che è corta....quando leggo di storie così belle mi piacerebbe leggerne sempre di più!Davvero complimenti, hai espresso perfettamente l'amore tra Draco e Harry in pochissime parole, semplice e lineare, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!