Letters Between Us
di Eva_Gwen_98

10/09/11, ore 14:42

non so se mi conosci, però...
ok mi presento:
mi chiamo martina, ma chiamami yoko, hikari, dark empiress come vuoi! (se vuoi ti dico i perchè di tutti questi soprannomi)
io adoro la coppia DxG!!! ne vado pazza!!!! insieme alla AXH
poi adoro gwen... gwen forever!
poi...
l'idea è molto bellina!
povero Duncan, costretto a vivere nello schifo... ma poi lui e Gwen si sposeranno, avranno figli
e andranno a vivere alle Hawai!!
si viva le hawai!!!
tornando alla storia...
non ci sono errori grammaticale, e si segue molto bene.
questa, va tra le seguite!
un bacione
Dark Empiress

09/09/11, ore 12:56

Ehii Ciao!
Dunque... Inizio col dirti che, essendo una grandissima fan delle DxG, adoro questa fiction! **
Poi... Trovo che sia scritta bene, senza errori grammaticali o di sintassi.
Maaaaa lasciamo perdere queste "puntigliosità"... xD
Poverini, Gwen e Duncan: Costretti ad una relazione a distanza.
Ma scommetto che ce la faranno, visto e considerato che il potere della Gwuncan è IMMENSO xD
Ok, adesso giuro che la smetto con le cazzate.. xD
Bhe, che altro dire?!
Non vedo l'ora che aggiorni ^^
Bacii
By Hokuto

08/09/11, ore 21:55

Amore mio,
Non sai quanto mi dispiace che le vacanze siano finite.
In questi quindici giorni che abbiamo trascorso al mare insieme, ho capito che stare con te è tutto ciò che mi basta per andare avanti nella mia vita.
Se non fosse per questa cavolo di distanza tra le nostre città, potremmo passare tutti i giorni insieme, come una vera coppia. Molti dicono che mantenere relazioni a distanza sia una cosa stupida, da una parte forse hanno ragione perché è difficile e doloroso, ma dall’altra hanno torto perché, forse, è grazie a questa distanza che abbiamo capito quanto ci amiamo e quanto ci siamo amati.
È solo da ieri che sono tornata a Toronto eppure mi sembra che sia passata un’eternità; come sai, io qui non ho amici, e tra meno di un mese ricomincerà anche la scuola. Sarà un anno veramente orribile senza di te, senza il tuo sorriso che mi faceva tornare il buon umore, senza i tuoi baci che mi curavano da ogni male e senza i tuoi capelli che amavo tanto scompigliare con le dita.
Domani mattina mia madre mi porterà a comprare i nuovi libri di scuola, solo allora capirò che l’estate è definitivamente finita; porterò nel cuore un ricordo indimenticabile ma ricominciare mi porterà non pochi problemi. Ti giuro che in qualche modo riusciremo a vederci. Magari posso prendere un treno e venire da te per qualche giorno, oppure c’è sempre tua madre che non lavora, ti può portare da me qualche volta… o troveremo un’altra soluzione.
So che non troverai subito questa lettera perché tu sei in vacanza per un’ altra settimana, ma quando tornerai a casa, spero che riuscirai a rispondermi.
Ricordati che ti amo.
Tua
Gwen
è bellissima la lettera di Gwen!!! che bello! Finalmente una DxG! la mia coppia preferita insieme alla AxH!!! non vedo l'ora che tu aggiorni!!! bacioni, Steelix!!!

08/09/11, ore 19:12

Ma io ti adoro! Sei stata bravissima e la fan fiction è bellissima! Bacii da Alexis!

08/09/11, ore 19:07

Una DxG, una DxG????? Sei mitica!
Io amo sia la DxG, sia la TxG basta che ci sia Gwen xD
Anche se Duncan prima di baciarla poteva lasciare Courteny...ma vabbè ^^
La storia è bellissima! Le lettere sono così dolci e ben scritte!
Mi trasmettono tutte le emozioni! *w*
Continua presto, bacioni Heather97
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 07:19 pm)