A rainy day in Los Angeles makes you feel like you're in a different country.
di Colin_from_Mars

Duunque dunque, eccoci qua.
Comincio col dire che Colin ce l'ha una casa a LA, e nello stesso quartiere di Jared, a Los Feliz (:
Poi, passando alla storia.. non mi è piaciuto il fatto che tu abbia scritto "flashback" e "fine flashback", potevi usare il corsivo per far capire che parlavi di un episodio accaduto nel passato, non rovinando così la forma.
Un'altra cosa, non ho capito bene la storia: Jared e Colin erano amici e tutto ad un tratto scopano? La cosa non funziona così, avresti dovuto mettere magari che c'era stato qualcosa precendentemente, senza lasciare le cose campate per aria e lasciare spazio all'introspezione. Ecco, si, l'introspezione manca molto a questa storia, perché hai avuto fretta di farli "accoppiare" XD senza però prima descrivere bene la situazione tra di loro.. insomma, la prossima volta dai voce ai loro sentimenti, tira fuori quello che sentono e inventa una storia più credibile...
Ed evita quel "(?)" al rigo 15 del flashback!! Non usare i tuoi pensieri inserendoli nella storia in questo modo, rovini tutto!
Mi raccomando, stai attenta alla punteggiatura e ricontrolla sempre più volte prima di postare per evitare errori scemi (che io faccio sempre -_______-).
E, se posso permettermi, secondo me per adesso dovresti scrivere storie in cui le loro azioni non sfociano nell'atto sessuale. Lo so che è molto più eccitante quello XD, ma ci vuole tecnica per descrivere certe situazioni, tecnica che si acquisisce scrivendo e scrivendo. Quindi prima magari prendila con calma, scrivendo storie .. diciamo meno "forti" XD
Mi raccomando, non smettere di scrivere!
Un bacio :*

HOLAAAAAAA (?).
Beh, credo che a Tomino questa storia sia piaciuta *rotola*
Braaaaviffima, continua così *-*!
Mi è piaciuta davvero, soprattutto la cosa della cioccolata calda.. Emh.. *coffcoff*
Complimentoni uù
Kisses :')

Inanzitutto: grazie per avermi dedicato questa os *ç* dfghjfvghjgbnhj *si commuove* :'3
Poi... NON CI CREDO CHE TU ABBIA MESSO LA CIOCCOLATA CALDA. Dopo questo posso cominciare l'anno in grande stile ùwù YO. (?)
Ma a parte tutto è meravigliosa *wwwwww* E' uscita meglio questa da quell'altra ùù
La Gerarda tutto bagnato come un pulcino *------* beeellino :'D (?)
Il pezzo che preferisco però è quello in camera, sisi ùwù
Infine, prima di dileguardi dalla Shannona, dico che questa os è fantastica *wwww* Sta migliorando Colino, pravo pampino è.é
Adieu <3