Of Broken Hearts And Twisted Minds
di Fede_Wanderer

14/10/11, ore 12:29

Belle belle belle. Non sono mai stata nel fandom CLAMP come la socia qui sopra, tecnicamente parlando, ma ricordo con affetto questi personaggi e mi sembra che tu li abbia presi in pieno nel complesso delle loro vite. E a proposito, mi fa piacere vedere come con questo formato e proprio da un canone CLAMP, tradizionalmente improntato a isolare e stilizzare i protagonisti e ~THEIR FEELINGS~, tu abbia tirato fuori un set così corale a modo suo, con Hokuto, Lady Sumeragi, gente varia ed eventuale. Questo osservarli anche da prospettive terze dà corpo alla loro storia e ne esce un set molto equilibrato, come piacciono a me. :3

14/10/11, ore 12:03

*stampa timbro di approvazione*
Ottimo direi, mi sento piena di nostalgia nel vedere che nel 2011 qualcuno si lascia prendere da questi due e li tratta con amore ♥. Che dire, non ho osservazioni particolari, sono cinquanta frasi che spaziano in quanto a lunghezza e tematiche (per quanto si possa spaziare con questi due *risate isteriche*) e variano anche in merito allo stile e all'atmosfera - dalle scene quotidiane a quelle di stampo più epico, il che le rende davvero una raccolta piacevole. L'unico appunto tecnico che posso farti, a voler essere proprio pignoli, è che la forma dialogica in realtà prevede che ogni battuta sia una frase a sè... quindi ogni tanto il concetto di UNA frase va a WTFfaccarsi ogni tanto, ma è un limite bello grosso da aggirare e son cinquanta frasi belle lo stesso, quindi chissene... XDDD! Ottimo lavoro, collega! *pacca cameratesca sulla spalla*

02/10/11, ore 21:22

Complimenti. Credo sia questa la parola più giusta con cui inziare la recensione. Ho amato ogni singola parola che hai scritto in una maniera così appagante che posso ritenermi più che soddisfatta. Ho pianto tanto per Subaru e Seishiro e tra le tue parole ho ritrovato le lacrime di quelle volte.
Complimenti ancora, sei molto brava :)
Se posso dirti anche quelle che mi hanno colpita di più, che me le sono segnate via via che le ho rilette, eccole: # 22, # 35, # 38, # 32, # 25, # 33.
Come posso concludere? Grazie per avermi offerto l'opportunità di leggere ciò! ^^
Un bacio.