Non lasciarmi solo Kagome...
di pinacchia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/11, ore 13:40

ho noooooo ti prego continua presto è bellissima, spero ke xò nn faccia rimanere kikyo cn Inuyasha...cmq è molto bella cont presto

31/01/07, ore 17:35

ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è venuto da piangere....cmq è una bellissima ff continuala prestissimo!!sn troppo curiosa!!! by kaggy92

26/10/06, ore 21:04

Noooooo perchè l'hai interrotta qui..???!aggiorna presto!^^

Sania
14/09/06, ore 18:08

presto nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo .....sigh....sigh cmq mi sta venendo da piangere evviva kykio è morta

26/08/06, ore 22:40

Ciao sono Koji_chan, assistente amministratore della webmistress.Mi occupo della supervisione dei commenti introduttivi alle fanfiction. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere il riassunto della fanfiction, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction.
Una volta che avrai cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Koji_chan, assistente amministratore.

23/08/06, ore 23:15

Buaaa che tristezza!!Speriamo che le cose si sistemino!!Aggiorna prestooo!!!!

23/08/06, ore 22:42

Accidenti è da un sacco ke nn seguivo + questa ff dv essere impazzita è bellissima ^__^ nooo kagome nn morire t prego,inuyasha è vivo!! ç__ç. la parte in cui moriva kikyo m ricorda la sua morte nell'anime... a presto bacioni bravissima

kagura
08/08/06, ore 17:18

POOVERO IIINUUU!!!!!!!!!!;_;BWAAAH!!!!ma perché succedono sempre queste brutte cose????vai,complimenti e continuaaa!!!!;_;

kagura
08/08/06, ore 17:17

07/08/06, ore 18:18

Che brutta situazione!!Speriamo che le cose migliorino!!Aggiorna prestooo!!

Mikichan
06/07/06, ore 01:13

NOOOOOOOOOO CONTINUALA...è BELLISSIMA..POVERO INUYASHA MIO...AGGIORNA PRESTO HAI CAPITO???????????? UN BACIO ^_- Ah| se ti vedi yu gi oh..puoi leggere la mia ficcy si intitola 'un ragazzo uscito dal mistero' ci conto..bye

Elychan
26/06/06, ore 09:25

cosa voleva dire kikyo?mah...sono supercuriosa x il prox cap!

26/06/06, ore 09:12

Speriamo che Shippo riesca veramente a fare qualcosa!!!Aggiorna prestooo!!!!

luchia nanami
25/06/06, ore 18:22