ANDATA E RITORNO
di edera 74

06/12/12, ore 01:02

È stata breve (avrei voluto durasse di più e temevo di arrivare alla fine) ma intensa (ha ragione Masumi quando dice che la T. Ha riassunto bene tutto quanto). Grazie per la tua opera.

15/11/12, ore 18:16

complimenti per la storia è molto carina e molto coinvolgente
leggendo ho rivisto una maya ancora ragazzina e impaurita che scappa per non vedere con i suoi occhi la sua anima gemella legarsi ad un'altra donna e che però decide lo stesso di rendere reale il sogno di masumi (e forse anche per ringraziarlo per tutto ciò che a fatto per lei) donandogli i diritti per la dea scarlatta; un masumi che finalmente trova la forza di ammettere i suoi sentimenti e lasciarsi tutto (la maschera d'affarista, il matrimonio combinato etc..) alle spalle per riunirsi al suo grande amore ed infine una signora chigusa che ricorda a maya il suo cammino e la sua fortuna nel trovare l'anima gemella e di averne l'amore ricambiato.. nonostante tutto devo però farti una confessione: mi dispiaciuto che hai interrotto sul più bello la spiegazione e il chiarimento tra maya e masumi..
Stavo pensando..dato che la tua trama è veramente bella non pensi che potresti trasformarla in una long fiction oppure in una serie di tante one-shot concedendo a noi lettori e lettrici di leggere in modo approfondito quello che è accaduto??
Detto questo ancora tanti complimenti attendo una tua risposta
ps. l'idea del tatuaggio mi è piaciuta tantissimo l'ho vista come un pegno d'amore di lei nei confronti di lui

30/05/12, ore 15:25

che bella questa storia mi è proprio piaciuta, immagino che Maya si comporti veramente così, è vero che non è una vigliacca ma piuttosto che vedere l'uomo che ami sposare un altra e vederlo su tutte le riviste scandalistiche è meglio darsela a gambe.
brava scrivi altre fanfic

07/10/11, ore 09:16

mi è piaciuto, soprattutto la descrizione di quell'animalee a sangue freddo che è Masumi, e poi DOLCISSIMA l'idea di quella rosa scarlatta tatuata sulla pelle...
molto di piacevole lettura, grazie

09/09/11, ore 16:45

Complimenti davvero per questa storia che riunisce in una solo capitolo tutta l'intensità dei sentimenti di Maya e Masumi, prima il loro tormento, poi la loro gioia nel ritrovarsi; i particolari sono pure molto curati; soltanto un consiglio: io alzerei leggermente il rating per le scene in cui Maya è sola.

08/09/11, ore 22:53

Bellissima. Bellissima davvero e travolgente che ho letto tutto d'un fiato.. una storia breve ma che racchiude un pò tutto il fumetto partendo dalla fine dello spettacolo dimostrativo, con la conclusione che tutti sognano... Maya e Masumi insieme. molto bello anche il luogo dove è ambientato il racconto, in perfetta armonia con tutto il resto, e il loro pensarsi vivendevole con Maya che pensa a lui e lui che la osserva all'insaputa di lei. con la scena della telefonata poi si tocca proprio il top ed è bellissimo l'intervento di Masumi alla fine della stessa.è un racconto intenso che ti incuriosisce riga per riga e scritto anche molto bene. Complimenti.
Pandora86