And I’ll Ask For The Sea
di Verdot

06/04/12, ore 08:51

Letta e apprezzata.
Oh, beh, a me fa sempre un po' sorridere che Tifa debba aspettare, patire e soffrire per un cenno di Cloud, però questa è bella, sì. Cioè, boh, io vedo Cloud molto come un "ragazzo normale", con tutti i suoi problemi e le sue contraddizioni. E Tifa è una ragazza, e quindi insomma, continuo a dire che dopo la fine del gioco non abbiano alcuna scusa per non stare insieme. E piuttosto felicemente, per giunta. Però ci sono tante visioni diverse della cosa, e questa non è niente male.
... Sì, non so nemmeno io cosa ho scritto, ma insomma, mi piace. XD

17/11/11, ore 16:36

Complimenti! È una fic decisamente gradevole sia per il modo in cui è scritta, estremamente scorrevole, sia per ciò che hai raccontato. Mi piace il fatto che hai scelto di presentare Tifa e Cloud in età avanzata, mantenendoli però IC. La parte finale poi è di una dolcezza incredibile! Complimenti ancora!

01/10/11, ore 00:23

Non recensisco spesso e quando lo faccio penso sempre sia perchè ne valga la pena.
In questo caso vale la pena farti i complimenti per come scrivi. Personaggi Ic, lettura scorrevvole e originaltà nel tema rendono veramente bella la tua fic.
Amo visceralmente la coppia e me l'hai restituita perfettamente per di più  da un punto di vista che non avevo mai considerato prima quindi grazie mille e continua così!

09/09/11, ore 08:42

Sono contenta che tu abbia passato questa fic *^* mi piace, mi piace, mi piace (NdTutti: abbiamo capito u.u) xD
Sarà che sono iper-sensibile...ii l'ho trovata commovente. E anche io credo che Tifa volesse sentire un "Grazie" dal suo amato Cloud u.u
Sei stata davvero brava ^^
Alla prossima