Qui giacciono i sogni e le speranze
di AmhranNaFarraige

05/05/13, ore 16:28

caspita, anche più bella della prima! forse perchè mi ricorda qualcosa che sta succedendo a me, non lo so, ma questa poesia mi ha colpito davvero, semplicemente stupenda...
adoro il modo che hai di descrivere le cose, il modo con cui scrivi queste piccole opere d'arte. sono sincera quando ti dico che sono qualcosa di... magico! la poesia è un'espressione meravigliosa e tu l'adoperi in un modo meraviglioso! continua a scrivere perchè hai talento, e sono certa che hai un futuro! questo è tutto, scusa per la recensione lampo ^^
baci, danetta

05/05/13, ore 16:23

che dire? davvero bellissima. da come avevi introdotto la fic pensavo a qualcosa di più banale, lo ammetto, ma devo dire che invece mi hai piacevolmente sorpreso. hai usato delle parole bellissime e la poesia in se era davvero stupenda! non vergognarti mai di queste poesie, perchè sono qualcosa di unico e meraviglioso, dico sul serio! spero che se continuerai a cimentarti nella poesia condividerai sul sito i tuoi nuovi lavori. ancora complimenti, è davvero bellissima!
baci, danetta

14/09/11, ore 10:06

Amore!!!! Lo so che l'avevo già letta, ma davvero non mi aspettavo che tu la pubblicassi! Beh è veramente una poesia bellissima che esprime appieno i tuoi sentimenti per la persona che tanto ami... quasi mi viene da piangere per la commozione, ma al momento sono a scuola e scoppiare in lacrime davanti a tutti non mi sembra il caso XD Va beh, ti saluto :) KISU <3

09/09/11, ore 21:27

Ottimo componimento!! Leggiadro come i cieli che contempla, brioso come la terra che sussurra in versi sublimi, un componimento assai poetico!! Le rime sono molto efficaci e scorrono leggere e soavi, in un turbinio di passione e immagini che legano il lettore e lo fanno emozionare, tanto si bene è descritta la tua Terra.
Complimenti sinceri e vivissimi uno scritto in poesia proverbiale.
Un saluto esclusivamente cordiale
un abbraccio