across the universe.
di crazydiamond

22/02/12, ore 17:32

Ma questo capitolo è stupendo, come fai a dire il contrario ? **
Che po anche la fanfiction è stupenda, quindi CONTINUA! **

13/10/11, ore 13:13

Oddio e bellissima questa stori! me l sono letta tutta or *a
-* e chjdkrnfnxkks continua ti prego!! <3

19/09/11, ore 17:35

questo capitolo non è per niente orrendo, anzi!
come fa ad esserlo con quei due che si baciano? haha
meno male che prima si odiavano! u.ù
comunque anch'io sono un'impedita ad andare con gli sci quindi capisco cleo, voglio anch'io il maestro niall! specialmente se il bacio fa parte della lezione! hahaha
aggiorna presto!
jas.

16/09/11, ore 17:51

chi mai avrebbe detto che niall e cleo sarebbero diventati così affiatati dopo tanti anni di odio?
beh, sto amore nell'aria mi piace molto, poi ora mi immagino niall come un supereroe *-* haha!
questo mezzo appuntamento (?) mi è piaciuto molto anche se speravo succedesse qualcosa
(una sorta di ringraziamento da parte di cleo? haha) ma ogni cosa a suo tempo..
aspetto con ansia il seguito!
un bacio, jas

16/09/11, ore 14:19

Ohhh! Che carini che sono!! :3 Esigo il seguito! :) haha scherzo ma ti prego postalo il prima possibile! ;)

15/09/11, ore 16:42

Pubblica il seguito! Sono curiosa e la tua storia è molto bella! ;)

15/09/11, ore 14:32

Ma non puoi ASSOLUTAMENTE lasciarci così. ma ti sembra il caso?! io ho le palpitazioni perfino.
Comunque sei davvero brava. <3

15/09/11, ore 14:06

ho letto questa fic alle sette di stamattina mentre ero sul treno. ha avuto il potere di tenerlo sveglia! (non hai idea di quanto sia un complimento questo haha)
comunque la trama è interessante e diversa dalle solite, inoltre scrivi veramente bene! *-*
aggiorna presto!
jas.

14/09/11, ore 18:00

e nooo! Non puoi lasciarci così °-° Continua quando hai tempo. *-*

13/09/11, ore 20:55

ora mi arrabbio please metti il sequel ti prego please telo chiedo in ginocchio (sono veramente in ginocchio)

13/09/11, ore 18:13

ecco una recensione :3 mi deludi con questi capitoli microscopici eh uù. devi sudare scrivendoli, S U D A R E! no ok, ma mi piace da morire la tua ff. quindi continuala o la spranga la uso io (with love) xxx

13/09/11, ore 17:53

ma è.. stupendoooo. *-* Devi continuare lo sai? ù.ù
sei bravissima. <3

11/09/11, ore 17:34

BELLA STORIA ORA CONTINUO E TI DICO LA MIA OPINIONE TU INTANTO CONTINUA A SCRIVERE DA QUANDO SEMBRA SEI BRAVA

10/09/11, ore 00:20

jhshfvdxgidb mi piaaaace *ww* è molto originale come storia e si merita veramente un mucchio di recensioni! voglio un altro capitolo :3