La notizia di Kanda
di Rose are Black

15/09/11, ore 21:20

A me non è piaciuta moltissimo, devo dire '_'
Non giudico solo in base alla quantità di risate che ha suscitato o meno (a me non ha fatto molto ridere, mentre alle altre due persone che hanno recensito sì, quindi chi sono io per dire che non fa per nulla ridere o che, lol), ma soprattutto in base allo stile.
Prima di tutto, la deformazione della pagina: vi consiglio di evitare di fare parole così lunghe, che deformano appunto la pagina e 'disturbano' la lettura. Come anche i mari di puntini di sospensione. Essendo una fic demenziale potreste anche metterne più di tre per enfatizzare, ma in media quella quantità basta, non ne servono sessanta ad ogni parola.
Poi sono fastidiosissime le faccine. Le fic demenziali sono efficaci anche quando prive di faccine espressive alla fine di ogni frase, SE sono scritte bene. Vi consiglio di ridurne la quantità.
La comparsa di Grell poi mi ha lasciata un po' perplessa ò_ò Anche perchè non era segnato nulla fuori tra gli 'avvisi'. Fossi stata in voi, avrei reso nota la presenza di un personaggio di un altro manga. (Poi vabbè, personalmente penso che potesse essere evitata, per la parte che ha. In fondo potrei non aver letto Kuroshitsuji e non aver capito nulla della sua comparsa, ed essermi persa il divertimento ò_ò)
L'ultima cosa che non ho sinceramente capito se avete omesso o non ne eravate informate, è la citazione "vedo gli Akuma morti" '__' Perchèèè teoricamente quella frase non è che è stata proprio detta per la prima volta dal cugino di Rose, ma è una citazione del famosissimo film 'Il Sesto Senso' :I No, giusto perchè non avevo capito se ne eravate coscienti o meno.

09/09/11, ore 21:37

Kanda è sosposato o.O
Allen che ascolta Justin Bieber?! Al rogo!
Ah no... non possiamo metterlo al rogo, visto che è il protagonista di D.Gray-Man e altrimenti non sapremo mai come andrà a finire... alla come punizione... Allen dovrà stare nella camera di Tyki per 24 ore, quindi chissà cosa succederà * inizio di filmini mentali *.
Ok... anche io voglio andare in Kandada!
Comunque dovreste accorciare gli EH?! che fanno diventare la pagina troppo lunga (viva i doppi sensi).
Mi ha morire dal ridere questa Fan Fiction!

Baci

Kumiko

09/09/11, ore 19:45

O_O
Posso dirlo?? Sono rimasta scioccata!!!
Mi piace tantissimo questa oneshot :3 anche se di normale non ha nulla!
Bwahahah Vedo gli Akuma morti xDxD che in un certo senso c'azzecca ;)
Kanda.. e Mugen o.O chissà perchè ma lo sospettavo xD che BaKanda che sei, Yu ù_ù
Allen che ascolta Justin Bieber... Lavi che si intende delle macchine e.. i Noah che vanno nel quartier generale??? Wow si, demenziale di sicuro!
*si mette a piangere chiedendosi come mai sia l'unica sfigata che non sa scrivere demenziali decenti*
Cooomunque, finito lo sclero, devo farvi i miei complimenti!
Molto probabilmente entro oggi riceverete anche una recensione al "Grande Esorcista" :)
Penso che guarderò spesso se pubblicherete altre demenziali - mi piacerebbe una Yullen extrademenziale, ma non le ho ancora trovate =____=
Vabbeh, vado a mangiare - che c'entraaa?? - quindi vi dico ancora che siete state proprio brave e mi avete fatto scompisciare - mia mamma quando ridevo mi ha guardata così o.O e mi ha chiesto se stessi bene xD
è finita nelle preferite ^_^
Ciao ciao (Kandada xDxD)