Dita
di Mimi18

30/06/15, ore 23:22

Ciao! ^^ Premetto che adoro questo paring-ma non sono solita a leggere storie che superino l'arancione ^^"-! Comunque, mi presento:sono NaruSaku123, Naru-chan per gli amici, piacere! Ho trovato davvero molto bella la tua fic! Sul serio, é bellissima! Semplice e ben scritta, ma molto significativa, davvero. Ah, fanculo Temari (ops). Comunque, ho davvero adorato quel mini accenno NaruSaku, poiché, in quanto amante di Naruto e Sakura, stavo già fantasticando. Spero di rileggere presto qualcosa di tuo, magari sempre su questa coppia! ^^ Alla prossima_ Naru-chan

05/09/13, ore 18:45

Sto morendo. *0*
È bellissima davvero!
Ti meriti tanti tanti complimenti perché è davvero una OS fantastica! :)
Un bacio!

02/10/11, ore 23:48

OH. MY. GOOOOOD!!!
Tu...tu...tu...tu...tu sei MIMI18.
Oh cavolo, oh cavolo, oh cavolo, oh cavolooooo...!
Tu sei la my idolaH. La my lifeH. La my godH.
Sei fantasticaaa! Sei miticaaa! Sei fenomenaleee!
Sposami, ti prego. Avremo 20 bambini, una casetta in Canada, un cane, un gatto, un topo e un elefante - niente liocorni, però. <3
...
Occhei.
Ora basta montarti la testa e alzarti la stima che hai di te stessa.
Passiamo alle cose serie. Ovvero...
Che cazzo di fict è questa? Fa schifo.
No, scherzo. Merdina.
E' bellissima.
Un pò triste a ben vedere, ma scopano. Ed è quello l'importante. *_*
Shikamaru così rude mi fa pensare alle mille e più cose che potrebbe fare con Ino.
E Temari...bhe, non dico che debba dirglielo. Ma, come ben sai, io faccio sempre da tramite se necessario. *smile*
Brava, Mimuccia.
So cosa ti è costato scriverla.
So cosa ti può passare per la testa, ogni volta che la leggi.
Se ti può far stare meglio, sono orgogliosa di te. Merdaccia. :)
Ti ammazzo il pesce rosso.
H.

14/09/11, ore 09:41

Una delle prime a leggere e, come sempre, l'ultima a recensire.
Mi ritrovo a dovere fare un quotone assurdo ad Ageldi-san: "Quante volte Temari aveva sentito bugie su bugie uscire dalla sua bocca, durante i loro rari incontri? " Non posso che godere sadicamente nel leggere siffatte parole. Tiè, zoccolona, la Bianchezza domina!" -> ecco, appunto. La mia tesorina non si smentisce mai: lei è proprio immacolata *_*. Anche io ho goduto come una matta leggendo quella parte lo ammetto.
Al di là di ciò che ti ho scritto su fb la storia è, come al solito, bellissima. Un bellissimo puzzle di personaggi che si amano in modo disperato, travolgente, e che sembrano... soccombere sotto il peso dell'amore che portano in fondo al cuore.
La mia visione è principalmente questa.

12/09/11, ore 13:32

Insomma in questa fic non ci sono riferimenti del tutto casuali, nè? Me ne farò una ragione.
Il momento ShikaIno è sempre apprezzato, specie se con un rating così, e la flash è scritta divinamente come al solito. La caratterizzazione mi strapiace, quella di Ino in particolare (chissà perchè), mentre insieme ho adorato entrambi, e sul finale mi sono sembrati entrambi distrutti. Esausti non solo per il sesso, ma anche per la situazione, difficile da portare avanti e gestire.
Fine della mia recensionuccia da segretaria. Mi dispiace di essere stata troppo seria come al solito ma ahimè, rassegnati anche a sta parte di me. Scrivi e sfogati quanto vuoi, non può che fare bene! ♥
(Visto che sono un'idiota, però, vorrei anche ricordarti l'omino che balla. Così, tanto per.)

11/09/11, ore 13:55

L'ho amata, Cà.
E' ShikaIno, è semi-lime, è intensa, è struggente: ha tutti gli ingredienti che amo in una storia.
Ho patito con Ino, ho provato fastidio verso questo Shikamaru e questa Temari che aleggia come presenza appena tangibile eppure ingombrante. ['fanculo Temari, lasciamelo dire], ho sospirato e poi bè ho pianto e amato.
Quando mi innamoro di una fanfic è la fine, perchè la leggerei all'infinito e perchè divento possessiva. L'ho messa tra le ricordate, anche se l'indicazione di efp in merito dice che "le ricordate sono quelle storie che non sono al livello delle preferite". Balle. Sono più delle preferite, per me. e questa ne è la dimostrazione.
La aspettavo, Cà, questa flashfic. Perchè sì. E anche tu lo sai, perchè.
E' fottutamente bella, fottutamente ShikaIno (amici, amanti, infine... amici (?), fottutamente realistica.

Non finisci mai di stupirmi, moglie (non l'hai dimenticato, vero? Sono tua moglie e lo sarò sempre.<1).
Che dirti poi, viviamo periodi di merda entrambe ma siamo forti, cazzo, indistruttibili e fiche sempre e comunque, ricordatelo.
Ora vado a spararmi un'altra volta "halleluja" di Buckley tanto per divertirmi un po'.
Abbraccio gigante ed un bacio sull'orecchio di quelli che danno il fischio ;)

Als

10/09/11, ore 16:56

Dunque, questa fic è per me, perciò siamo contenti a prescindere.
In aggiunta è una semi-lime, per cui potrei anche dire di quasi amarti.
Ti dirò, all'inizio quando ho letto il titolo e ho letto che lo facevano in macchina, mi è venuta in mente la scena del Titanic, quando si vedono le dita di Rose sul finestrino appannato <3 Esiste una scena più bella di quella? No.
E se poi tale scena nel mio immaginario la applico a Shika e Ino... oooooooooooh! <3
Sono una donna felice, in sostanza e la flash mi è piaciuta, anche se la presenza di Temari, come sempre, non solo mi ha provocato un'ulcera, ma pure un disturbo intestinale non indifferente ùù
Povera racchia, cornuta fino alla fine...
Comunque voglio il continuo... magari con Kiba che diventa la nuova fiamma di Ino... e Shikamaru geloso *sguardo malefico*.
Ma tu mi devi ancora scrivere il continuo di tu-sai-cosa, quindi prima fai quello, poi ti costringerò a fare quest'altro seguito.
Mi sento molto schiavista.
LOL

Ti quasi-amo, Mimuccia.
E so che anche tu mi ami a intermittenza <3

Gin

10/09/11, ore 14:35

Bella, bellissima!
Adoro il contesto in cui hai piazzato la scena lime (tendente al lemon *___________*), adoro il pairing (maddai, non lo sapeva nessuno) e adoro i due personaggi anche presi singolarmente *-* Sono descritti così bene... entrambi ICissimi e molto credibili.
Adoro questa flash, è bellissima, non ti smentisci mai ù.ù

09/09/11, ore 20:05

Ciao, ma che bella! Appena ho visto che c'era una tua storia su di loro mi sono fiondata a leggerla ed è davvero bella. Hai trattato un tema non facile, ma in modo originale e ben reso, mi è piaciuta davvero molto!
Alla prossima, kiss

09/09/11, ore 18:09

Che bella ShikaIno! *___*

Mi è piaciuta, e non solo perchè è scritta davvero bene, ma anche perchè tratta un tema che mi piace, ossia il tradimento. Lo trovo interessante, se non trattato con banalità, e non penso proprio che sia il tuo caso! ^__^

Shot perfettamente riuscita, davvero complimenti!! ^___^