What part of sex don't you understand?
di Lim Poia

17/09/11, ore 23:56

Fantastico, sono felicissima tu abbia ripreso a scrivere! Questa come tutte le tue storie si legge benissimo e con un sorriso divertito sulle labbra. Hai la rara capacita' di rendere facile calarsi nella storia, quasi non ci si accorge di essersi immedesimati così tanto finche la storia non finisce e l'unica cosa che viene in mente e': di già? Non mi stancherei mai di leggere i tuoi lavori. Continua così che vai alla grande! Bacio Giada

10/09/11, ore 15:52

Bellissima!!! XXXDDD
Sammy che si guarda intorno per vedere se altre persone sono giunte alla sua stessa conclusione.. mi ha fatto sbellicare XXXDDD

Complimenti, con poche parole rendi perfettamente l'immagine e la storia in sè ;)

10/09/11, ore 02:38

Storia tenera e resa in maniera delicata, dalla confusione di Castiel che non capisce le intenzioni di Dean, al modo di Sam di accorgersi che tra suo fratello ed il loro angelo c'è qualcosa. Mi ha fatto proprio piacere leggerla. E poi hai uno stile così chiaro e sciolto, che si legge tutta d'un fiato.
Scrivi presto qualcos'altro!

09/09/11, ore 19:07

Vedere sam sconvolto quando si rende conto della situazione è senza prezzo XD e cass come al solito non capisce al volo, ma dean sa esattamente come farsi capire *coff*  ah povero sammy  (maancheno XD) gli toccherà dormire nell'mpala per questa notte u_u
Anche se corta devo dire che mi è piaciuta molto, sia perchè hai uno stile molto fluido e sia perchè li ho trovati tutti e tre assolutamente IC *_* great work!
Alla prossima! :D

09/09/11, ore 17:15

Piccola premessa: cercherò di commentare seriamente questo splendido quanto inaspettato regalo, anche se ho in testa l'espressione tonta di Cass e quella esasperata e, successivamente, sconvolta di Sam! *LOL*
No davvero Olls, sei stata bravissima.
Avevi una paura matta di cadere nell'OOC, ma ti assicuro che la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, così come la semplicissima descrizione dell'intera situazione.
Comica e drammatica al tempo stesso. **
Comica, perché davvero ho in mente un Sam (♥) traumatizzato che se ne sta seduto al bancone del bar in compagnia della sua birra, memore dei ricordi drammatici che lo perseguitano a causa del suo entrare senza bussare, e drammatica perché...Castiel! XD
Castiel che scopre le giuoie del sesso non può essere che drammatico ed esilarante al tempo stesso!♥♥♥
GO DEAN! ;P
Fantastica. Ah, e ne aspetto altre! **