I've always been by your side
di CherryBomb_

27/12/13, ore 15:28

Bellissima anche questa mini storia!!!
Sono contenta che alla fine Emmett e Rose siano tornati insieme ^^
Complimenti per la storia :)
Bacioni!!

12/03/13, ore 14:40

wow questa storia è fantastica, le situazioni, gli argomenti, il modo in cui l'hai trattata è tutto perfetto! sei stata cosi brava a raccontare che sembrava si potessero provare le emozioni dei personaggi ( Rose ed Emmett che io amo alla follia)! l'unica pecca, se cosi si può definire, è la lunghezza, avrei preferito che fosse qualche capitolo più lunga e continuare a scoprire le vite dei personaggi!
complimenti

10/11/12, ore 15:16

Waaaaa *^* Ok, mi sono completamente innamorata di questa mini FF. Oddio, sei davvero stata una grandissima ** Adoro la coppia Emmett- Rose e beh, sė lo ammetto, sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, diciamo che l'ho letta cosė veloce che pensavo di non capirci niente, e invece... non ho parole, giuro! Sono davvero estasiata, e anche se commento ora beh, č davvero fantastica. Li hai descritti in un modo tanto fittizio da farmi quasi meravigliare, alla fine mi sono trovata cosė tanto nel personaggio di Rose da volermi ritrovare fra le braccia di Emmett ahah, č davvero scritta benissimo, la ADORO! Basta, ho finito ahahah xD davvero davvero brava, un bacione! Alba97.

01/07/12, ore 13:58

Questa storia è stata davvero interessante ed entusiasmante. E' un peccato che sia stata così breve.
Per quanto io abbia notato qualche errore di battituta qua e là (scusami, puntigliosa come mio solito), devo dire che è scritta molto bene, nel complesso.
Mi è piaciuta, e per questo è giusto farla finire fra le ricordate.
Complimenti,
aerialGiuls.

06/05/12, ore 09:59

Recensire una storia cosė bella e completa mi risulta davvero difficile in questo momento.
Questo succede per il semplice motivo che scrivi davvero benissimo,con descrizioni pių che dettagliate di tutti i personaggi.
Sono da poco nel 'mondo delle fanfiction o delle one shot',ma autrici come te mi fanno pentire del fatto di non essermi iscritta prima a questo fantastico sito.
In breve,amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il resto della storia.
Complimenti ancora!

19/02/12, ore 21:40

Ehi Cherry, ma quest' ultimo capitolo č stato...OMG!!!! Stupendo, non mi aspettavo proprio questa reazione da parte di Rosalie, mi hai lasciata senza parole. Anche Emmett mi ha stupita molto, non pensavo che avesse una reazione simile. Sei stata veramente brava, sei riuscita a immedesimarti nei personaggi e credimi č molto importante se si sta scrivendo una storia in prima persona, anzi credo che scriverla in questo modo aiuti ancora di pių perchč ti immedesimi nel personaggio.
Ti saluto, alla prossima storia!!!!

19/02/12, ore 21:27

Ciao Cherry!!! Questo secondo capitolo è stato a dir poco fantastico, mi è piaciuto moltissimo. Qualcosa mi dice che andrai a finire nella mia lista degli autori preferiti. Mi domando cosa farà adesso Rosalie, lascerà Emmett oppure rimarrà con lui a ricostruire il loro rapporto?
Sono talmente curiosa di sapere come va a finire che corro a leggere il terzo capitolo!!!!
Ciaoooo!!!! =D

19/02/12, ore 19:21

Ciao!!!! Ho trovato la tua storia per caso tra quelle di Twilight e ho deciso di leggerla. Mi piace molto e devo farti i mei più sinceri complimenti perchè è scritta davvero bene. Emmett e Rosalie mi piacciono molto come coppia anche se non è la mia coppia preferita, ma non mi dispiacciono. adoro Emmett mi fa ridere ad ogni battuta che fa.
Ma da quant'è che scrivi? Te lo chiedo perchè hai una precisione fuori dal comune, non ho trovato nessun errore.
Ora vado a leggere il secondo capitolo! Ciao ciao

PS: Potrei inviarti la richiesta di amicizia su FB?

15/10/11, ore 18:03

Eccomi qui! Come sempre in un gravoso ritardo (purtroppo il mio tempo è limitato ai più limiti immaginabili) ma sono riuscita a leggere questo terzo e ultimo capitoletto della tua storia. E devo dire che.. Mi è piaciuto davvero tantissimo! Sei stata molto molto brava! Mi è piaciuta la confessione di Emmett e di come si è aperto con Rose, rivelando tutti i suoi "segreti" e pensieri.. Che uomo, che uomo!
Devo dirti la verità, a me piace questo finale aperto.. Mi piace il poter fantasticare su come potrebbero andare le cose per loro.. Per ora sembrerebbe che cose vadano molto bene ma alla fine il destino è sempre in agguato e quello che ha in serbo per loro due lo può sapere solo lui.. O te, eventualmente, se decidessi di proseguire con questa storia un domani! Speri di sì.. Io adoro gli happy endings indi per cui mi piacerebbe rivederli insieme, come una famiglia vera, un domani.. Ma anche questo finalme mi ha piacevolmente soddisfatta.. Quindi, bravissima tu! E complimenti!

Un abbraccio.
E.

11/10/11, ore 20:26

Ciao tesoro! Oddio, oddio, oddio! Questo capitolo č fantastico *-*
Questa mini ff mi č piaciuta per questioni opposte. Primo tra tutti non aver mai letto nulla su questa coppia. Poi il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, l'impronta che hai dato alla storia e la trama, tutto č statao favoloso! Complimenti, davvero! Non so nemmeno cosa dire, mi sembra tutto superfluo ora!
Il loro futuro lo immagino... particolare per loro, con i loro litigi, le loro incoprensioni, ma con tutto l'amore che piano piano sapranno tirare fuori. Ovviamente matrimonio e figli ahah XD
Emmett e Rose si sono chiariti in un modo che definirei speciale e tutto loro. Mi sono paiciute tutte le loro parole, bravissima *-*
Okay, la recensione č strana, ho ripetuto sempre le stesse cose, ma capiscimi, sono fusa a quest'ora XD
Spero di leggere altro su di loro scritto da te ;)
Kiss

20/09/11, ore 19:09

Geme, è passato troppo tempo dalla nostra ultima conversazione, quando sarai di nuovo su msn? Io sta sera mi connetto, ti trovo? ç_ç Mi manchi!
E che ti devo dire, oltre che questa breve storia mi piace sempre di più, peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
Emmett sembra davvero essere cambiato, si preoccupa molto di più della sua Rose e del suo piacere e meno al suo, questo in un uomo è davvero da apprezzare e ammirare. E poi cavolo, it's very cute, come possiamo rimanere indifferenti davanti al suo fascino? tzè dicasi fascino alias another thing eheh.
Certo lui ha sbagliato a lasciarla così, ma di uomini vigliacchi ce ne sono a quantità industriale, Rosalie non so se farà bene a fidarsi, anche se l'amore rende ciechi e ti fa fare le pazzie più assurde. Chi si è bruciata già una volta starà più attento una seconda?
Lo scopriremo nella prossima puntata (tono da narratore di Dragon Ball) nel frattempo godiamoci una cucina a luci rosse *_*
Complimentoni Geme, come al solito, che ti devo dire ancora? sei magica!
Ti voglio bene!

19/09/11, ore 19:06

Wooow,eccomi qui un'altra volta a recensire.
Che dirti?!?! Anche questo è semplicemente stupendo e questo finale
mi è piaciuto di più di quello precedente :P
Sarò anche pazza a rileggere le tue storie ma sono soddisfatta haha
Complimenti,alla prossima

Un bacio,Heart_

19/09/11, ore 14:01

Il mio essere una persona pesisma si fa sentire anche qui.. Sono riuscita soltanto ora ad avere un attimino di tempo per leggere e scriverti due paroline.. Ieri sera ero uscita e questa mattina stavo studiando -.- quindi, eccomi ora!
Devo dirti che questo secondo capitolo mi è piaciuto più del primo.. C'è un'evoluzione di entrambi i personaggi, si capisce qualcosa di più del loro passato e poi c'è questo Emmett che "stavolge" un po' tutti i presupposti di Rose, insomma.. Che in questi quattro anni lui sia cambiato? Sembrerebbe di sì.. La povera Rose fa di tutto per non cercare di cadere nella stessa "trappola" di Emmett ma è più forte di lei.. E quando c'è qualcosa che è più forte della propria volontà son "cazzi" (sì, ehm, sono una persona molto volgare, perdonami.. Ma non sono riuscita a trovare un'altra parola che rendesse così bene l'idea..). Mi è pisciuto molto tutto in questo capitolo, soprattutto la parte finale.. E' la resa di Rose ed è perfetta.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo.. Muha.

Un abbraccissimo issimo.
E.

18/09/11, ore 21:35

Ciao tesoro! Rispondo anche alla tua risposta alla mia recensione =) Ti adoro come autrice, perchè non avrei dovuto inserirti tra gli autori preferiti? Te lo meriti eccome, sei davvero brava ;)
Sì, in effetti Rose ed Emmett sono gli unici ad essere stati trascurati, anche i lupi hanno più storie di loro XD Hai fatto bene a cambiare un po' coppia per il contest ;)
Anche a me succede, ci sono giorni in cui il pc lo uso molto meno del solito, dipende anche dalle giornate XD Quando lo studio mi occupa troppo tempo prendo il tempo al pc come uno sfogo, oppure quando non sto molto bene non ci sto proprio XD
Per me quest'anno è iniziato molto bene, con tutta la calma del mondo =)
Rose era insicuro su quanto Emmett fosse cambiato. Lui ha saputo darle una dimostrazione della sua maturazione ed è stato importante per lei.
Ammiro Rose per il fatto che si sia costruita il suo futuro completamente da sola, senza l'appoggio dei suoi genitori. Ha fatto dei sacrifici, ma ne è valsa la pena.
Chissà cosa succederà a casa di Emmett ;)
Kiss

15/09/11, ore 21:17

Ehi ciaoo,ho trovato la tua storia per caso mentre vagavo su efp.
A dire la verità cercavo un'altra tua storia che avevo letto già tempo addietro ma che volevo
rileggere ma mi sono imbattuta in questa e devo dire che mi è piaciuta molto.
Mi piace come scrivi e inoltre lo fai sempre omettendo errori
ortografici il che mi rende la lettura piacevole.Che dire:
sono rimasta malissimo per il finale hahahaha però dai ogni
tanto ci vuole anche qualcosa di diverso non possono
essere sempre tutti felici e contenti quindi..Spero di leggere altre
tue storie al più presto!
I miei complimenti!

Baci,Heart_