Di botanica e magia
di AliDOro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/02/14, ore 16:46

Adoro il fatto che anche quando fai fanfics su Arthur e Gwen, metti sempre un po' di Merthur!

04/02/14, ore 16:19

Ahahahahaha Arthur stalker mi fa morire dal ridere! è geniale!!! Aaaahahah!

04/02/14, ore 16:17

"Col senno di poi Lancelot si chiese perché Gwen non gli avesse detto chiaro e tondo che era semplicemente la sua fidanzata di copertura."
L'intera serie di Merlin descritta in una frase... u.u

11/01/13, ore 21:38

awwwwwwwwwwww!E'bellissima questa raccolta di raccontini,sono così dolci e adoro soprattutto l'ultima,troppo divertente!Mi sono piaciuti un sacco anche gli altri racconti,soprattutto quando Arthur fa lo stalker.Penso che sia una bella e originale idea usare i fiori per le storie,complimenti!:D
Vex

25/09/12, ore 22:45

Cielo, è davvero finita. Ç_ç
Un po’ mi dispiace, sai?
Hai avuto proprio una bella idea a fare una raccolta di tutte le richieste e immagino che, sì, scriverne certe sia stato difficilissimo!
Però mi sono piaciute tutte *_*
Confesso, arrivata alla Arthur x Leon, ho temuto il peggio, e invece è dolcissima! *O*

Bene, non mi resta che chiudere, complimentandomi per tutta l’idea di questa raccolta e attendendo qualche altro tuo progetto, e scusa ancora del ritardo!

Kiss
ely

25/09/12, ore 22:39

Oddio, devo davvero essere fusa, perché vedo solo adesso che la raccolta si è conclusa! O_O
Mi sa che ho perso troppe cose, in queste settimane. U.U

"e gli aveva detto un rassegnato, “e va bene prendimi sono tuo” lasciandosi cadere stravolto sul divano."

Ahaha! XD
Merlin, tesoro, Arthur è già un porco pervertito di suo, se poi tu ti offri su un piatto d’argento, come fa l’asino reale a non approfittare di te?? XD
Che poi… io sono certa che non è stato solo un anno di sofferenze… (Arthur geloso è un must, ormai!), ma che sotto sotto (mooooolto sotto) lui ti piace da matti, ma tu sei timido. XD

25/09/12, ore 22:35

Io mi scuso di questo immenso ritardo, ho un po’ disertato EFP per casini, impegni, bisogno di altre distrazioni… ma ora recupero tutto!!
Ma che carini *_*
Cioè, Merlin sul punto di una crisi di nervi no, non lo è… ma Arthur innamorato a me fa una tenerezza assurda, perché me lo immagino ancor più idiota e asino del solito. XD
Mi era proprio mancato il nostro stalker preferito! XDD

11/09/12, ore 00:32

Bellissima quest'accozzaglia di piccole storielle <3
La storia del Non ti scordar di me, mi è piaciuta tantissimo <3 Bastardo Gwaine a provarci con tutte è.é
Oleandro e Bocca di leone sono sfiziossissime XD con gli attori e i personaggi che interpretano XDDD mi ha ricordato una puntata di Supernatural XD
Furbo Bradley a volere tutti e due i Merlin *da gomitate d'intesa*
Melo è un'altra che mi ha fatto morire, Gwaine il maniaco delle mele XD
Nell'ultima Arthur ha raggiunto al follia più pura u.u
Mi sono piaciute tantissimissimo queste storielle, ora non mi resta che aspettare un aggiornamento di Ancora ^^ Ciau ciau

11/09/12, ore 00:10

e io lo aiuto u.u se c'è uno goffo è Arthur che non sa manco corteggiare u.u
La scelta di parole era decisamente equivoca XD
Ora vado a leggere lo speciale ^^

11/09/12, ore 00:03

è come un cucciolo, ha bisogno di attenzioni XD
Merlin dovrà sopportare con taaaaaaanta pazienza u.u
E ora passiamo alle Z... pensandoci cosi, non mi viene in mente manco un fiore con la Z XD

10/09/12, ore 23:55

Puccioso Percival! <3 <3 <3 <3 <3
Da bambina adoravo i tulipani, ma non sapevo del loro significato, che bello ^_^
Elyan imbambolato alla fine è troppo carino XD e pensare che voleva farlo nero, preso dalla gelosia.
-2 alla fine... sigh....

10/09/12, ore 23:45

Aspettare si, ma cosa? *.* Casomai Arti? XD
Non è comica, ma neanche propriamente triste, sembra più un cap di introdizione per qualcos'altro.
Meno male che hai specificato che Lillà e Serenella sono la stessa cosa, ho provato a vedere su internet e mi usciva Serenella della Bella Addormentata XD
Me ne mancano solo 3 e ho finito, quasi quasi non vorrei leggerle che poi finisce XD

10/09/12, ore 23:38

Bella particina ^^
Morgana è a dir poco capricciosa, chissà poi Gwaine che avrà fatto per meritarsi questa "vendetta".
Ora via con la S

Ecco, proprio quello che mi aspettavo da Ygraine XDD
La coppia è proprio carina.
Gwaine è peggio di me la mattina, per non ricordarsi di vivere col fidanzato da ben tre anni XD

10/09/12, ore 23:17

prima di tutto non è affatto, per niente, assolutamente un orrore u.u
Non so perchè, ma finisco per immaginarli un po' più giovani di come sono nel telefilm
Ygraine che li becca è un classico, ma sempre azzeccato XD ora vorrei sapere proprio come va a finire
Poi chiedo venia per aver letto male il nome nello scorso cap, ma cmq il commento non cambia molto XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]