THIS IS...
di AngyK

13/03/15, ore 17:29

Pommy 💜💜 quanto lo adoravo quando aveva i capelli così.. La strimpellata di revenge messa lì subdolamente è una genialità.. Complimenti (ormai è pure inutile farteli in ogni commento..questa fan fiction oltre che scritta bene è geniale)

11/03/15, ore 17:07

Ooooooh finalmente qualcuno che dice ad Emma di stare zitta!!! Ahahahaha

11/03/15, ore 12:20

questo capitolo mi ha fatto particolamente ridere ahahahaha non so chi sia piu esilarate da ubriaco tra Shannon Gaga e Tomo. pagherei oro per vedere dal vivo la scena che hai appena descritto.  Detto ciò non riesco più a smettere di leggere xD storia accattivante e scrittrice fenomenale. complimenti. penso che non sarei propio capace a scrivere come scrivi tu.

24/07/14, ore 14:34

Cara Angy,
devo dire che ho odiato tanto la nostra carissima Engie, a tal punto da voler impossessarmi del corpo di Gaga per un attimo per trapassarle il cranio con una Armadillos.
L'ho odiata perchè non ce la fa proprio, non si arrende mai a se stessa, non capisco come possa fare a reggersi.
Ho sperato che le prendesse un infarto, quello che al suo posto sarebbe preso inevitabilmente a me se avessi frenato qualsiasi sentimento (se già non fossi crepata mentre facevo colazione con i pancake e un Jared senza maglietta).
Comunque, sebbene quest'odio rimane di fondo, sono completamente assuefatta di lei.
Mi sono innamorata di Engie piuttosto che di Jared!
Una donna così farebbe impazzire anche a me, cioè voglio un uomo come lei. Come si fa?
Ahah mi sto augurando le sofferenze che ha patito il povero Jared lo so ma se uno non fugge da me io non me lo calcolo.
Comunque TUTTO CIO' PER DIRE CHE il sesso che fanno in questo capitolo MI HA ECCITATA CI CREDI???
ahahah viva la verità
no cioè la amo, li amo, ti amo.
UN ORGIA CI STAREBBE.
Di nuovo, a parte scherzi...
Il tuo modo di articolare la tua anima attraverso le parole mi fa letteralmente impazzire, cioè, danno la penna a certi tizi... ci credi?
E non la danno a te.
Mi hai entusiasmata più di Orgoglio e pregiudizio, e lo avresti fatto anche se il protagonista non fosse Jared Leto.
Grande Angè, non so più che dire

20/06/14, ore 01:54

Mi hai attaccata fino a quest'ora a leggere la tua storia!

19/06/14, ore 22:43

Ti giuro, non ho ancora finito di leggere tutto ma mi sono fermata perchè avevo l'assoluto bisogno di dirti che mi hai fatto morire dalle risate! ADoro come scrivi!!

15/05/14, ore 16:40

Allora..che dire di questa storia?
Facile...LA ADOROOOOO
adoro la cocciutagine di Engie e la sua strana storia d'amore con il Signore della scopata (ovviamente parlo di Jared Sonofigo Leto)!!
E poi questa strana amicizia con Gaga è inspiegabilmente geniale :)
Complimentissimi per questo fantastico racconto, così diverso dalle migliaia di fanfic su Jay e i Mars.
adoro i loschi intrugli amore/odio e adoro i due mondi in cui lavorano i due protagonisti: Accostare il mio gruppo preferito alla mia passione più grande (la danza) è stato il miglior modo per farmi assalire da orgasmi multipli!
Davvero, grandiosa!
ho visto che hai già pubblicato un seguito..vado subito a leggere!
ancora complimenti e a presto..
Bacii<3

06/03/14, ore 21:39

Ciao! Non ho mai recensito questa storia perché, ahimè, l'ho scoperta solo pochi giorni fa, ma sappi che da quando ho aperto il primo capitolo ho ufficialmente detto addio alla mia già scarseggiante vita sociale, tanto sono stata presa dalla fic. La leggevo ovunque e in qualunque momento. Ho anche perso tante ore di lezioni universitarie nascondendo il cellulare dietro il libro e fangirlando sulle tue parole, quindi penso di aver reso l'idea.
Tra l'altro non vedevo l'ora di finirla, così da poter finalmente tornare a quelle strane convenzioni chiamate 'relazioni interpersonali' (che strane parole, chissà che vogliono dire).
Allo stesso tempo però non volevo finisse, in quanto Engie e Jay erano ormai diventati una compagnia più che gradita e dalla quale non volevo staccarmi.
Per questo non so se odiarti o amarti da quando ho scoperto che c'è un seguito alla storia (ovvero cinque minuti fa).
In ogni caso, mentre cerco una risposta a questo mio nuovo dilemma, vedrò di utilizzare il tempo a disposizione in maniera vagamente più saggia, ovvero provando a dare un senso a questa recensione, che finora starà risultando noiosa e inutile.
Volevo davvero ringraziarti perché questa fan fiction è meravigliosa. È il mio ideale di fan fiction, a dirla tutta. Era tantissimo tempo che ne cercavo una sui Mars che mi soddisfacesse sul serio, che avesse tutte le caratteristiche che cercavo ( e io non sono affatto facile da accontentare). Ma sono felice di comunicarti che tu le hai soddisfatte tutte: quando scrivi sei ironica, pungente, prolissa ma non noiosa, mai scontata eppure nemmeno lontana da ciò che vorrei accadesse. E soprattutto sei stata capace di dare uno spessore unico ai tuoi personaggi, che mi sono inevitabilmente entrati nel cuore.
In poche parole ti sto dicendo che questa fan fiction è la migliore che abbia mai letto da quando conosco EFP (e dovresti sentirti lusingata visto che frequento il posto da quasi sette anni).
Come dicevo, ho conosciuto questa storia solo una volta che era bella e finita, avendola scansata spesso, spaventata dalla sua mole pressoché infinita (sono stata stolta, me ne rendo conto, soprattutto visto che ora ne apprezzo dalla prima all'ultima parola), ergo non ho potuto commentarla capitolo per capitolo. Ma sappi che questa è solo la prima di una delle tante recensioni che ti lascerò, perché appena mi metterò in pari con ... NOT THE END, tornerò ad assillarti in modo pedante ad ogni capitolo!!!
È quindi un arrivederci quello con cui ti saluto.
Non vedo l'ora di leggere ciò che hai di nuovo da scrivere su Engie e Jay e ti rinnovo i miei complimenti.
Un abbraccio enorme e stritolante, Fra.

06/03/14, ore 18:16

Ciao :)
Mi piacciono da veramente pochissimo i 30 Seconds To Mars, però sono diventati subito importanti. Lo troverai stupido, ma per me è così.
Comunque. Ho iniziato a leggere questa storia da un mese circa, e boh.. mi è piaciuta sin dall'inizio. **

1) E' scritta veramente molto bene, ricca di vocaboli a me ignari, ''acculturata'', e semplicemente perfetta.
2) Hai una fantasia veramente molto lunatica -scusa se te lo dico-, che però io amo alla follia. Quindi, altro punto a tuo favore :D
3) Engie e Jared sono veramente perfetti, cioè, non ci sono veramente parole per descriverli.
4) Amo alla follia questi amori quasi impossibili, contorti, ''rabbiosi'' e altalenanti. Altro punto a tuo favore.
5) Non c'è niente che non sia al suo posto, in questa storia, dico davvero.
6) I tuoi spazi autrice sono favolosi. AHHHAHAH, lì adoro. :3

Ti confesso che:
-Ho sclerato tantissimo mentre leggevo questi 80 capitoli;
-Ho pianto veramente tantissimo;
-E, l'ho letta con in sottofondo sempre Bright Lights, e devo dire che, è stato veramente un assassinio per il mio povero cuore.

Avrei da dirti altre mille cose, ma tanto, ci risentiremo quando avrò finito di leggere la seconda parte della storia.
Perciò, evaporo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. Sei una delle mie scrittrici preferite in assoluto c''':
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 06:22 pm)

31/08/13, ore 14:26

Santo Tomo, questa fanfiction non è salutare. Mi sta mandando al manicomio.
Sono follemente innamorata del tuo Jared, perché è così che mi sono sempre immaginata Jared. Non è perfetto, lo riconosco anche se pendo dalle sua labbra, ma sembra che lo sia. E tu riesci a descriverlo nel modo in cui la mia mente l'ha sempre descritto, particolare per particolare, in modo delicato e sincero e esperto. Dopo trentatre capitoli mi sembra di conoscere Engie e Jared come se fossero dei miei amici, e mi è successo solo con pochi libri. E' da ieri sera che non faccio altro che a pensare a loro due, l'ho fatto anche durante le poche ore di sonno che mi sono concessa. A questo punto mi manca solo una dichiarazione d'amore verso di te e posso tranquillamente dichiararti come mia scrittrice preferita qui in EFP.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 02:27 pm)

30/08/13, ore 22:59

Non ho ancora recensito un capitolo, ma mi sentivo in dovere di farlo dopo aver terminato questo (posso dire che è meraviglioso? le vertigini le ho sentite pure io leggendolo)
Ho da poco cominciato ad avere questa fissa per le fan-fiction sui Mars, passo le notte a leggerle, ma fino ad ora non ne avevo ancora trovata una interessante come questa. E' intelligente, scritta bene, maliziosa, i personaggi sono costruiti in modo quasi perfetto, Gaga e i Leto + Tomo nella stessa storia? solo un enorme wow.
Non pensavo l'avrei mai detto, ma sono contenta ci siano ottanta capitoli e un seguito, perché non trovo spesso storie così degne dei miei occhi, che si tra poco perderò di sicuro a causa di questo schermo ahah.
Continuo la mia lettura ora e mi risparmio altre parole per qualche altra recensione c:
Deb.

23/07/13, ore 20:43

Okay, ho quasi perso l'autobus per continuare a leggere la tua fan fiction. :3
Mi piace molto la storia e la protagonista mi sta anche simpatica (cosa non da poco, considerata la mia avversione per tutte le protagoniste femminili delle fan fiction, lol), forse perchè mi ritrovo molto nel suo carattere chiuso e scontroso, almeno in apparenza. c':
La prima cosa che ho fatto tornata a casa è stato accendere il computer per aggiungere la mia recensione positiva a tutte quelle che hai già ricevuto e, ovviamente, per rituffarmi nella lettura dei prossimi capitoli!
Complimenti,
un bacio :)

24/06/13, ore 10:57

L'ho letta per intero in un paio di giorni facendo le ore piccole perchè non riuscivo a staccarmi dalla schermo... e inizierei immediamente a rileggerla. Splendida e coinvolgente, e davvero ben scritta! Complimenti.

30/05/13, ore 18:08

Ok, ok, ok... arrivo tardi di millemila mesi, ma il tempismo non è la mia dote migliore...
Comunque dicevo: per caso sei un genio? Non roba stile Einstain o simili, intendo più una sottospecie di Genio della Lampada. Cioè... sono fedele adepta di questo sito da quasi dieci anni, ed ho tentato di perdere il vizio di bazzicarci, ma ogni tanto allungo le dita sui tanti e... voilà! Eccomi qui. Ed ora che sono in fase 30secondstomarsite acuta (Dio, son secoli che lo sono, ma mi sto studiando più a fondo le canzoni per vedere il concerto di quest'estate) sono andata a spulciare il tutto... ed eccoti lì. Tre giorni di sofferenza, risate e mal di stomaco. Ho divorato le tue parole come fossero aria da respirare, ho amato i tuoi personaggi all'inverosimile (prima in classifica Engie, ma anche Gaga mi ha fatto tanto bene), (anche perchè non riponevo molta fiducia nelle Echelon, temevo si scontrarmi con una Mary Sue, e ti ringrazio di avermi aiutata ad evitarla)... insomma, GRAZIE. Purtroppo la vita ci concede pochi attimi di respiro, io li ho passati con la tua storia, ma non ho lasciato altri commenti... mi rifarò con la continuazione. Anzi, vado subito. No, aspetta. Il dovere mi chiama. Ma tornerò, giuro che tornerò.

04/05/13, ore 01:01

Allora! Lo so che sono mega in ritardo ma ho davvero avuto un diavolo per capello!! non ultimo un problema con la luce ancora in corso e di conseguenza è almeno un mese che non sto al pc come avrei voluto per leggere, aggiornarmi e lavorare alle mie cose ù.ù
Anche ora non posso trattenermi ma sappi che questo ultimo capitolo è in pieno stile TUO!! Mio dio, Angèèè!! non ti smentisci maiii!! ahahah XD
Sono rimasta di sasso, basita a dir poco... no, guarda, è inutile che mi sprechi troppo con le parole perché sono impossibilitata dal vocabolario ad esprimere cosa ho pensato e come l'ho fatto quando ho sospettato che mi avessi impolpettato per come hai fatto!
Ma sei una cattivonaaaa! per poco non mi veniva un infarto!! ahahah
però figurati se potevi far filare una storia dall'inizio alla fine! XD no... prima tutto doveva finire e poi tornare dalle proprie ceneri in maniera quasi del tutto illogica! ahahahahaha Angelica che non si accontenta della normalità ma che scervella tutto picchiandolo fino a farlo sanguinare copiosamente... ha senso? Per lo meno più dei giri che ci hai fatto fare mia cara! Non la normalità, ma la fenice! Eeeeh già!!! XDDDD
THIS IS... NON THE END, vero??
Nièèè, l'ho sempre detto: SEI UN GENIO E IO TI AMO! <3