Fiori di maggio
di _Nat_91

04/05/15, ore 15:57

Ciao bellissima storia complimenti. Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro amore in modo delicato e sognante un po' come ogni amore dovrebbe essere. Penso che ogni ragazza sana di mente avrebbe voluto essere nei panni di Kat anche chi non è fan dei Tokio Hotel o chi comunque preferisce una bellezza diversa da quella di Bill. Forse però fossi stata in te non avrei scritto solamente una one shot ma avrei scritto una piccola FF. Ti ringrazio comunque tanto un bacione

23/05/12, ore 23:41

E come sempre amo la tua scrittura sofisticata. continua così

01/11/11, ore 10:34

Questa One Shot mi è piaciuta da impazzire! La descrizione del paesaggio è così suggestiva! Mi piace molto anche il personaggio di Katrine!
Ho trovato dolcissima la dichiarazione d'amore che le ha fatto Bill il giorno in cui si sono fidanzati, e ho trovato ancora più dolce il regalo che Kat gli ha fatto! Un piccolo Kaulitz sgambettante! *_* Sorrido al solo pensiero!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, complimenti!

09/10/11, ore 15:55

Carina questa one shot, mi piace l'idea connessa al tramonto (evocativo) e ho gradito molto il tuo stile, dolce e scorrevole... sei stata una piacevole scoperta. Vedrò se offrirai conferme, ma credo di si.
Complimenti davvero, delicata ma efficace!
buona domenica

marco

21/09/11, ore 14:32

Non so che dire,per questo ti devi acconrentare di vedere la tua storia tra le mie preferite!

21/09/11, ore 14:29

Ho letto anche questa! Che dire,sei davvero bravissima!
é una storia davvero molto dolce e intensa*__*
Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Bill,inoltre.
Fa pensare molto.
Ancora complimenti! =)

11/09/11, ore 16:57

Che bella OS, mi sono innamorata pure di questa piccola storia.**
MI piace da morire**
Non so che cosa commentare, lo giuro!!
Non vedo l'ora che posti il sequel**
Un bacio ♥
_MINA_
P.s. un po' in ritardo, ma sono arrivata

10/09/11, ore 18:15

Questa one shot è davvero... Bella! Si, bella e dolce.
Mi piace l'idea del tramonto come filo conduttore tra le varie scene della storia perchè anche io adoro i tramonti, li trovo un momento romantico e riflessivo.
Il Bill di questa storia è davvero dolce, farsi tutti quei kilometri solo per un bacio ed una dichiarazione è un festo dolcemente folle XD!
Mi è piaciuto anche il momento finale del matrimonio, è intriso di felicità e credo che ognuno vorrebbe un matrimonio con delle situazioni del genere :)
Infine la futura paternità di Bill, penso sia la ciliegina sulla torta, quello che corona il tutto.
Complimenti^^.

10/09/11, ore 17:21

le parole sono inutili e banali..hai del talento puro ! Ti adoro come ho adorato leggere la tua one shot ( e anche la tua storia ) <3 bravissima tesoro...storia sia nelle preferite che nelle ricordate ! Clap Clap Nat !! ^^
Kler :-)

10/09/11, ore 15:38

Non ho mai amato una one shot ma devo dire che questa e` a dir poco stupenda...￴ho come l'impressione che katrine ti somiglia molto come carattere..￴ " fin da subito ￴era rimasta colpita ￴da quel sorriso,da quella luce ￴che brillava dentro quegli ￴occhi da ￴quel carattere infantile ￴￴ma sensibile ￴fin da subito ￴￴era rimasta ￴colpita da Bill￴ ￴" ho voluto riscrivere queste parole perche` il modo in cui hai descritto Bill in queste poche righe mi ha fatto capire di come lo adori come persona..lui emana una luce immensa,brilla sempre.. L'amore dei due protagonisti penso che chiunque vorrebbe viverlo chi non vorrebbe una persona dolce come Bill.. Sei bravissima come sempre riesci a riempirmi di gioia leggendo i tuoi scritti e farmi sognare un'amore cosí bello e puro..
Devo fare una cosa che non ho fatto fino ad ora poi capirai..
Baci continua a farmi sognare : ) ￴